Ori And The Blind Forest

io nella valle del vento sarò al 68 tentativo, il bello è che ce l'ho fatta al primo tentativo ma sono morto subito in cima

adesso non mi riesce più, salto parete sx salto parete a dx...e poi non si aggrappa sulla parete di sx mi manda in bestia
ora che ho preso x bene la mano nei fare i salti usando proiettli e nemici è diventato + facile, sono riuscito a finire dopo un paio di tentativi il game senza morire


Anche a me

Comunque ce l'ho fatta finalmente. Ragazzi ma che problemi vi da il controllo del bash sui proiettili? Forse non è necessario dirlo, ma se lasciate premuto il tasto, appena si aggancia ai proiettili/nemici/lanterne vi da una specie di slowmo per decidere la direzione in cui saltare/sparacchiare


Perchè posti boiate figliuolo?



Credo che sia per colpa della tastiera, senza analogico credo sia molto più difficile indirizzare il salto.

Mo sono nella valle del vento, fortuna che ci sono le correnti d'aria così i bestemmioni che tiro rieccheggiano bene in tutta la valle, non vorrei che qualcuno se li perdesse


non è una boiata ho fatto pure l'achi di steam se vuoi faccio screen
Postaci il profilo di Steam.
Linka pure.
http://steamcommunity.com/profiles/76561198016269660
Ok adesso spiegaci come hai cittato


Io gioco tastiera e Mouse, il salto va nella direzione del puntatore, molto comodo.
Ma che bello sto gioco
Ho già tirato madonne alla fine dell'albero dell'acqua ahahah
Finito ora quella dannata corsa pigliando tutti i globi


Non penso abbia cittato...
Semplicemente quando stai per morire metti pausa ed esci dal gioco....
E' cmq stressante e abbastanza difficile farlo, soprattutto nelle fasi "fuggi fuggi", però fattibile...
Conoscendo Jarrot ci si sarà messo di sana pianta e alla fine c'è riuscito...

Voi purtroppo siete scarsi...
Vabè ok ma quello non è finire il gioco senza morire, così son capaci tutti, è solo pazienza.
Finito ora.
Mi è piaciuto abbastanza.
Animaletti che saltano e fanno cosine
gg Jarrot

edit: ritiro tutto


sì praticamente è così la meccanica, però devi essere preciso che con i caricamenti veloci basta che inizia a poppare il quadro post morte e te la conta,cmq ho dovuto fare questa operazione solo un paio di volte
Funziona cosi con tanti giochi steam , in Isaac se muori e spegni il PC non ti sincronizza la partita quindi puoi ricaricarla dal salvataggio



Intendo proprio staccare la spina

Almeno a me un paio di volte ha funzionato, una per caso causa temporale

Inviato dal mio Nexus 5


Se non e' cittare questo
X un achi di merda. Voi siete pazzi lol


anche con l'analogico spesso scazza cmq e te lo trovi che punta a caso proprio mentre ti sta finendo il tempo dello slow mo