Ori And The Blind Forest



Se, aspetta di arrivare nella zona con la lava
Ma perché datemi?
Crealo no ?

Beh dovresti includerti anche tu.

Non ho provato ad avviare una seconda partita, ma se mantieni tutti i powerup hai vita molto più facile, soprattutto con il salto triplo.


una volta finito non puoi avviare una 2 partita con il vecchio salvataggio, ricominci da 0
Su ma che due coglionj mettere pausa e uscire e rientrare per un achievement dai

Quando a wow ho fatto achievement tipo undying a naxramas (non deve morire nessuno nel party) con la caga in mano per 3 ore e passa
Altro che pausa esco e ricomincio


non è divertente ma messa così sembra che si faccia ogni 5 sec la cosa
finito
bellino davvero
voglia di rigiocarlo
anche io finito in 9 ore 700 morti
l'ho comprato e già al prologue mi stavo mettendo a piangere



metto sotto spoiler


Spoiler



alla fine si piange ma per altro motivo





non si sa mai


is this some kind of silly joke?
Ha barato.
Finito.
Un buon gioco, con una grafica estremamente piacevole.
Pur non essendo così corto dà la sensazione che non abbia espresso fino in fondo la propria potenzialità, ad esempio nella parte delle rovine. Non mi sarbbe dispiaciuto se fosse stato un po' più lungo e complesso.

Secondo me avrebbe anche potuto beneficiare di un mondo più grande e di portali per passare da una zona all'altra. E' come se la feature fosse stata implementata e poi levata.
Mi ha ricordato per certi versi FLY'N, e in alcuni momenti anche i nuovi Rayman.
a me sta piacendo davvero tanto ma sembra un pò breve
Mi sa che mi son salato delle zone e sembra che non ci possa più tornare, vorrei mangiarmi le mani, cazzo avvertissero che da li in poi parte una sequenza a senso unico


Spoiler

prima dell'albero dove viene l'acqua, sulla destra e idem prima della parte del vento, sempre sulla destra



Spoiler

non puoi + rivisitare la zona dentro l'albero dell'acqua e le rovine del vento, per capirci la struttura interna e la parte fin dove kuno fa cascare il masso e rimane chiuso infatti io ho dovuto rifare la partira perchè un segreto era rimasto nell'albero


e te pareva
si vabbè ne avrò persi così tanti allora

ho appena finito la cosa dell'albero, avrò impiegato un'ora solo a fare i cazzo di giochettini con le palle


alla fine il problema di quelle 2 zone è se vuoi finire al 100% segreti e mappa altrimenti non è un problema.
NB: i segreti sono buggati, certe volte non li segna anche se li trovi oppure te lis egna doppi, io ho trovato tutti i segreti del gioco quando in realtà al completamento me ne mancano ancora sicuro 3 o 4
appena finito il gioco.

come cazzo fa la gente ad averlo finito senza morire.