Ori And The Blind Forest



Barando (confermato anche da uno sul forum)



*

ma infatti è impossibile dai, cioè l'esempio più frequente è quando fai fuori un nemico dei più stronzi e inutili.
Non è bassa la probabilità che gli parta un raggio minuscolo del cazzo che non vedi nemmeno e ti faccia fuori se hai una vita, a me succede molto spesso.

Ori lo amo, mi dispiace troppo ogni volta che muoio
Causa poco tempo, sto procedendo un po' a rilento, ma me lo sto godendo al massimo, sono ora alla zona dove c'è Gumo che ruba quella sfera luminosa di quell'albero di cui non mi ricordo il nome.

Ci sono quei rinoceronti in combo con quei cosi verdi impazziti che si autodistruggono venendoti incontro, ed in più tutti quei muri che si muovono che ti schiacciano.

Muoio a ripetizione.

Farlo senza mai morire, che siamo matti

Però ho imparato il doppio salto

E' bellissimo perchè ogni abilità nuova che impari, sei "costretto" a tornare indietro per vedere se ti sei perso luoghi segreti prima inaccessibili senza quella specifica abilità ed invece ora completamente raggiungibili.

ma andando più avanti c'è un abilità per andare nell'acqua senza morire dopo 2 secondi?
si


meno male
Che è tipo la più inutile tra tutte


un vantaggio enorme quando lo rigiochi è dovuto anche al fatto che sapendo + o - dove si trovano la maggior parte delle sfere di vita/energia diventa + facile perchè hai tanta vita e salvando spesso con i talenti la recuperi, l'unica cosa che ti massacra è il oneshot se sbagli salti o posizioni


hai ragione però ho trovato diversi nemici che ti oneshottano instant se ti chiappano.

Cioè devi stare attento a troppe cose per non morire mai.


non credo sia quello cmq, quanto il fatto che se non erro si può fare una copia di un salvataggio in un altro slot, if you know what i mean... sempre una rottura di balle però


Che è sempre barare.


Infatti si bara così, oppure quittando brutalmente (alt-f4) un attimo prima di morire. Non è skill, è solo tempo e pazienza
boh non avrei minimamente la sbatta di fare alt f4 o altro per non morire, fotte sega dell'achievement.

in ogni caso è stupendo
io ho maxato subito le utility come skill infatti il triplo salto mi è tornato utilissimo in parecchi punti. Ora sono nella parte dove ti brucia il cervello con la sfera che se la prendi in mano ti fa cambiare la gravità
ogni volta muoio come il rincoglionito perchè penso che con quel tasto vado avanti e invece vado indietro
quanti moccoli ho tirato con sto gioco
ho appena rimesso la lucina dentro l'albero dell'acqua e poi ho fatto tutto quel pezzo fino a quando non si riempie tutto d'acqua e devi fuggire.

cosa stracazzo è quel pezzo lì?

le bestemmie

muoio di continuo e penso sempre di più al finirlo senza mai morire
E quello è niente.


molto bene.


le mie 73 morti, che vedo ogni volta che premo pausa, sono solo un inizio allora


no ma si può eh

senza barare eh


sono non troppo più avanti e sono a 283 morti, fai tu cosa ti aspetta



vabbè che bello
finito. 461 morti