Ori And The Blind Forest



io ogni volta che apro il menu mi giro e faccio lo gnorri, preferisco non sapere quanto sono scarso.
Io ogni volta che muoio tiro un porco, quando mi apparirà Satana a dirmi "mobbasta però" saprò che sarò arrivato a 1000.
siamo tutti nello stesso barcone infernale per quello...

grafica e sonoro incredibili comunque
è tutto troppo bello
finito dopo 9 ore.

che dire?
veramente bellissimo graficamente e dal punto di vista del sonoro, un bel platform sulla falsa riga di rayman legends e un bel giochino in stile metroidvania.

sono morto 450 volte nel counter finale

finirlo senza mai morire....ma è impossibile

cioè ci sono alcuni punti che ci vuole una precisione assurda o schianti facile.

voto 8,5

ori

prossimo game?

La-Mulana a noi due (tre dovrei dire, considerando il prete che ho chiamato a sostenermi durante il gioco viste le bestemmie che sparerò)
Bump per informare la gentile clientela che la definitive edition di Ori subirà un leggero ritardo rispetto alla data precedentemente annunciata:
Ori


Trailer della nuova versione.
sempre una meraviglia
le lacrime sempre
gioco dell'anno 2015 per me
FYI

La definitive edition è uscita anche su Steam


ma che ha di diverso dal vanilla?


Non ne sono sicuro, ieri ci ho giocato una mezz'oretta e non ho notato niente. Magari più avanti.


ho trovato questo:

In questa edizione del gioco saranno inclusi nuovi livelli, zone del tutto nuove da esplorare, un gameplay più bilanciato, un nuovo livello di difficoltà e una soundtrack rimasterizzata.

domanda ma sono 2 giochi separati o è semplicemente un upgrade?perchè sembra che sono 2 cose diverse su steam e nn mi va di rifare tutti gli achi di nuovo


bella puttanata se sono due giochi separati
l'avevo preso durante i saldi chissà quando, l'ho giocato e finito di recente.

Madonna il magone all'inizio e alla fine
anche io l'ho finito ieri. se devo essere sincero però non l'ho trovato troppo triste giusto la cinematic iniziale e quella finale dell'area aggiuntiva della definitive edition

Comunque il gioco è davvero bello, parecchie bestemmie (forse anche perché l'ho finito con tipo 5 life cells totali sebbene avessi l'upgrade dell'ability tree metà danno ), ma merita. Ora mi sto dando alla ricerca dei collectibles