Orcs Must Die

Ma quindi sono merda tutti i giochi che meritano di più in multiplayer che in singleplayer?
Trota e' chi trota lo fa

Fino a prova contrario qui chi sta imponendo una presunta gerarchia di superiorità aprioristica tra multiplayer e single player è qualcun altro.


Ho capito bene? Mi stai chiedendo perché non mi prendo la briga di andare a trollare nel thread di un gioco che non mi interessa minimamente?

Cioè perché non faccio quello che fai tu regolarmente?
È questo che mi stai chiedendo, sì?
Seriamente stai considerando trollare provare un gioco e dire che non va bene per motivo x nel thread apposito?

Guarda che io il gioco l'ho provato. Lo trovo semplicemente brutto.
Non mi piace per niente il feeling con i controlli e con la camera; detesto cordialmente grafica, modelli e animazioni, che mi paiono di qualità poco più che amatoriale; trovo l'interfaccia orrenda, enorme, invadente e mal organizzata.
Tutte qualità in cui invece OMD tende a brillare.

Che possa essere divertente in gruppo su TS, bestemmiandosi appresso l'un l'altro, non lo dubito; ma va detto che praticamente qualsiasi titolo, perfino il più insipido, sul breve termine diventa uno spasso se giocato in quel modo.

Detto questo, non vedo ragione per introdurmi a gamba tesa nel thread del gioco a scassare i coglioni a chi invece ci si sta divertendo, come invece a qualcuno apparentemente sembra doveroso fare in questo.
Se c'è chi lo apprezza, buon per lui.

Per altro ogni titolo va giudicato in base agli obiettivi che si pone e a quanto bene riesca a raggiungerli.
"È un fail perché non c'è il multi", olre ad essere di per sé un concetto abbastanza opinabile, è un commento che può starci una volta, toh, pure due.
Quando però si fa capolino nella discussione per la quinta volta solo per ribadirlo si inizia a diventare decisamente seccanti.

Se non è un gioco multiplayer, non è un gioco multiplayer, fine.
Altrimenti iniziamo a fare visite regolari al thread di Civilization per dire che ci piacciono di più gli RTS; in quello di GTA dicendo che sono meglio i giochi di ruolo, eccetera, eccetera.
i due giochi sono praticamente lo stesso genere ma uno è multi uno è single. il paragone che fai te con civilization e gli rts non c'entra una mazza, io difatti non ci ho mai postato in mass effect.

se fosse uscito da solo orcs must die ci poteva stare ma uscendo con l'altro che è anche multi è un fail.

Io intendevo proprio questo ma te hai capito solo quello che volevi capire

poi seriamente bello in un thread tutti a dire "bellissimo sto gioco" se poi a tutti quelli che non gli piace non postano perché dovrebbero essere considerati troll... ci sono anche quelli che leggono il thread in questione sono anche coloro che vogliono sapere le opinioni di tutti per farsi un'idea del gioco stesso.

Io capirei stessimo nella sezione che so di battlefied e venisse a postarci gente a cui non piace il gioco... ma qua siamo in all gamez ed ogni thread dovrebbe contenere le opinioni positive e negative di chi è interessato al genere.

tuco seriamente hai perso parecchi punti con sta storia e mi spiace perché sei sempre stato abbastanza competente.

io la chiudo tanto per dimostrarti che troll non sono

Io ho capito benissimo cosa intendevi. E secondo me è una fesseria stellare.
Non esiste che "Questo è brutto perché c'è l'altro con il multi" o viceversa.

Ognuno dei due titoli fa quello che fa, a modo suo.
Secondo OMD nel suo piccolo fa il suo sporco lavoro più che bene. Purtroppo è un po' corto, ma è anche un gioco dal costo estremamente contenuto.

Dungeon Defenders semplicemente non mi piace perché quel che fa, a mio avviso, lo fa male, e me ne sbatto le palle se tu pensi che debba essere messo in competizione diretta con Orcs Must Die.



Beh, e qualcuno ti ha impedito di postarla? No. Quindi che vuoi?
Solo non venirmi a tirare frecciatine patetiche sul fatto che mi mancherebbe il coraggio () di andare a criticare DD nel suo thread.


Non ho capito perché insisti nel ribadirlo come se, per ragioni che devo ammettere mi sfuggono, dovesse fregarmene qualcosa dei tuoi punti.


Se li collezioni a 150 hai la tazza e a 300 il fornetto scaldavivande.
Lo sto giocando da sabato... Veramente caruccio. Mi ha preso come non mi capitava da PvZ.

Riguardo dung.defender, ho provato la demo, capito che in single non aveva un verso e abbandonato.

Dovete capire che "multi" non è necessariamente il "futuro".
Io non avrei tempo ne' sbatta di dovermi organizzare con gente x giocare per esempio.

Quindi ben vengano i single player.

Mo' aspetto un PvZ schifo perché senza MP.
uppo per chiedere se è chiaro il modo in cui vengono assegnati i teschi.

Sto rifacendo i livelli per fare 5 teschi ovunque ma il livello Overpass (Cavalcavia) non c'è verso di averne 5.
1 teschio se rispetti il limite di tempo.
4 teschi se completi la mappa -1 per ogni nemico che arriva al core.
Ah c'era un limite di tempo per la mappa?

Ora mi tornano tante cose
Ma alla fine merita 10 euro? Ci potrei fare un pensiero
In tutta onestà io aspetterei gli sconti. A meno che tu non sia uno di quei giocatori che deve finire gioco al 200%. Allora si, li vale tranquillamente.

from Tapatalk.
Più che altro, l'attesa per gli sconti penso potrà essere un po' lunga dato che è appena uscito. Di per se il gioco mi attira, se non altro per la possibilità di giocarci a tempo perso. Vediamo, visto che me ne avete parlato bene tutto sommato, direi che un pensiero ce lo posso fare (se m'avanzano due spicci dopo il compleanno della morosa )
Tra cinque giorni circa dovrebbero partire gli ormai tradizionali saldi Steam per Halloween.
Io rimanderei *qualsiasi* acquisto abbiate in mente su Steam ad allora.
appena preso, pagato 14 euro

sta cosa delle zone di steam mi sta troppo sul cazzo


Sara un'altra carneficina!
vabbè dai 14 euro mica 100k
Dio quanto mettono a rischio la vita di coppia i saldi di steam