Orcs Must Die

Uppo.
Questo gioco e' spermatico... nel senso piu' orgasmico del termine

Sono all'ultima missione in normal... non ho ancora capito come vedere da che porta usciranno gli orchetti... cosi' e' impossibile progettare preventivamente senza farsi almeno una run
multplayeri? questo è l gioco perfetto per aspettare l'amico e giocare multi a qualcos'altro
Finito ora a normal, quello che manca e' il multyplayer... per il resto semplicemente perfetto

Roba da monumento

Aspetto trepidante il seguito...

P.s. Ora me lo rigioco a incubo


Non multipayera thmd

P.s. Mi sento osservato


Normal e' solo un tutorial
Il vero gioco inizia ad hard
Hard 5 teschi. E hai finito di vivere

Ad ogni modo, le porte che si "muovono" (nel senso che pare qualcuno stia cercando di sfondarle) sono quelle che si apriranno prima della prossima "pausa" tra le ondate successive.

Aiuta poco perché capita che magari una porta si apra alla prima ondata, un'altra alla seconda, e così via. Tutte prima della prima pausa.
Questo gioco è una ficata. Semplice appagante ed addictive.
Ci ho fatto tardissimo stanotte a forza di "un'altra mappa e poi stacco ".
quotissimo, spacca davvero.
Mi son divertito come un idiota già solo a fare la prima mappa, anche se devo ancora capire qual'è il modo migliore per alzare il punteggio
devi fare un po' di livelli e sbloccare i weaver.
(Meno tempo ci metti più teschi prendi.)

Per i punti, devi fare un continuo kill dietro l'altro (o farle "di massa").
Gli headshot danno più punti dell'uccisione singola per dire, ma ammazzarne una brancata tutta insieme buttandoli nelle pozze di acido da punti per la combo.

Dipende da livello a livello fondamentalmente.
Ho capito come fare.
Le kill streak sono una cosa, ma non l'unica





Ho bisogno di altre trappole


Veramente e':

Se fai meno del tempo prestabilito : 1 teschio
Per ogni mostro che tocca il core : -1 teschio

Quindi per avere 5 teschi devi finire la mappa con il core intatto e uccidere tutti gli orchi prima del tempo limite della mappa in questione.


il modo migliore per alzare i punteggi sono le combo: ogni orco che viene ucciso da una combinazione di trappole/spell/balestra aumenta di molto il punteggio base dell'uccisione, solo che le combo vengono calcolate solo da x3 in su (una combo x4, ad esempio, e' un uccisione fatta con muro di frecce, fulmine, catrame e quella che scende dall'alto di cui non ricordo il nome )
Preso per meno di 3 euro due giorni fa su steam.


piaciuto moltissimo all'inizio, ma già verso livello 11 (quello dove prendi i weaver, non ricordo) ha iniziato a stufarmi

voglio dire, a differenza di un normal tower defence dove hai il tempo di pensare ed valutare pro e contro di ogni possibile schema, qua il gioco sembra quasi volerti penalizzare per averci provato (difficolta nightmare), e sembra favorire un approccio piu "ignorante": bonus weaver armi, spadone in una mano e cazzo duro all'infuori nell'altra a spammare davanti agli spawn sulla maggior parte dei livelli dà pari ( o maggiori) possibilità di vittoria rispetto ad una elaborata disposizione di trappole, le quali a volta sembrano quasi essere superflue, ed alcune totalmente inutili (oltre che costose e lente a ricaricarsi, e dunque inaffidabili)

si, gli upgrade sono utili, ma senza una tabella con dati (persino nei TD in flash ci sono le statistiche, i dps, gli hp degli oggetti etc etc) e con l'impossibilità di resettarli perdono molto senso

anche il layout dei livelli: ad eccezione di alcuni molto divertenti (come il 9, "The Stream", quello nel video del primo post del thread) che offrono tantissime possibilità la maggior parte di essi consiste in "due metà", che esigono il costante spostamento da un'area all'altra del giocatore

non dico che sia un difetto ma personalmente mi aspetterei da un tower defense che le "towers" possano essere un minimo utili e di non dover fare tutto da solo, a questo punto gioco ad un fps

Nonostante non ci sia l'autofire per la versione PC (si, gli headshot sono meglio ma a volte serve, ma si puo implementare usando autohotkey http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2169397) e non ci sia la possibilità di rebindare i tasti (stesso link sopra) non mi sento, dato il prezzo di 3 euro circa, a dargli meno di 8.5 come voto

molto carino, ma deve piacere

edit: si, non sapere da che parte escono e quando senza perdere il livello almeno una volta fa decisamente arrabbiare


Si si ci ero già arrivato.
Appena ho abbastanza trappole faccio dodicimilamillepiùunpunto
Scusa ma l'autofire a cosa serve se sparando a massima velocità le frecce partono a 45° rispetto a dove miri?

Difficoltà nightmare è fuori di testa comunque, nemmeno il tempo di mettere le trappole allo start ti danno


Se non hanno cambiato nulla, ma ne dubito, in nightmare parti col grimorio aperto e appena lo chiudi iniziano a poppare gli orchi dopo 3 secondi 3 di numero, quindi fai tu i conti
io su pc con pad xbox l'autofire ce l'ho di default, non so voi.
350Mb di update ma non c'è una patch note
sono solo un paio di bugfix: per ballista e un'altra menata. son 300mb perchè han dovuto rifare l'intero package. trovi le info sul forum steam, in uno sticky.