Orcs Must Die

Misto tower defense/third person shooter, quando l'ho incrociato la prima volta era originariamente previsto per agosto, ma visto che ancora non è disponibile presumo sia rimandato a data da destinarsi.

Recentemente gli sviluppatori hanno rilasciato questo "trailer interattivo" che dà un'idea piuttosto chiara di cosa ci si può aspettare.



http://www.youtube.com/watch?v=t4NyiUh8ChU

A me pare una figata.
figo ma si gioca anche in multy ??? oppure solo contro le wave ???
Mi sono sempre piaciute le parti in cui bisogna riempire di trappole le proprie fortezze e difenderle dalle orde nemiche. In questo senso ho goduto come un matto nei labirinti di Dungeon Keeper e nelle basi segrete di Evil Genius. Videogiochi di questo tipo sono sempre ben accetti
lo avevo perso di vista!

pensavo che le trappole si potessero sistemare prima dell'orda (a tempo fermo), cosi è molto frenetico soprattutto nei primi momenti. Azzeccata la scelta di fare video interattivi per mostrare le feature
boh, ma è una figata

lo voglio, assolutamente!
Bello
lo tengo d'occhio da un po, pare figo
Lo seguo da un po' ma ogni volta rimandano la data d'uscita di 1-2 mesi


Idem.
Il trailer interattivo mi ha convinto del tutto, sto genere di giochi è sempre più raro ma restano di un divertimento unico.
in passato ho visto il logo diverse volte in giro ma non ho mai clicckato pensando fosse una cagata...

se mi dite che ha il il bollino allgamez approved lo metto in lista
Mi sembra na cacata
Alto potenziale ma servono più info e più review
Son solo io che con sti tower defence mi rompo il cazzo dopo 1 ora?
Se ti rompi il cazzo subito con plant vs zombie è un problema serio
se è multi è alto potenziale, altrimenti non credo che mi prenderebbe.
Ufficializzate le date di uscita, 5 e 12 ottobre, rispettivamente su xscatola e PC.
Sperando non rimandino per l ennesima volta, doveva uscire tipo a luglio questo gioco un pò come Torchlight 2...
molto interessante
ho un rapporto strano con i tower defence

odio a morte i TD 'puri' tipo quelli che trovi postati su Flash&Games, stancano dopo 2 turni
adoro quando ispirandosi ai TD si riesce a tirar fuori qualcosa di geniale, vedi PVsZ e speriamo anche questo