Orcs Must Die

Sto gioco purtroppo è uscito insieme a dungeon defenders dunque è un fail in tutti i sensi a prescindere dal gioco stesso, non avendo nemmeno il multi.
Dai video dungeon defender pare una cagata... ho messo a scaricare la demo da steam e lo provo...


Devi andare avanti. Dalla seconda missione capisci perchè è bello.


Orcs must die aveva la possibilità di ownare pesantemente qualsiasi cosa, ma si sente tantissimo la mancanza di multiplayer e la moddabilità :\


Peccato dungeon defender faccia cagare

Poi cos'e' sta smania per il multy? Multy qua, multy la... ma si fotta una volta ogni tanto.

Single player only
Non è che tutti i giochi dell'universo abbiano necessariamente bisogno di un multi, anche quando è infilato dentro a calci in culo.


Sì, per altro.


Per niente. Ovviamente è da giocare in coop in multiplayer, in single fa effettivamente abbastanza cacare.



La mania del multi deriva dal fatto che giocare con o contro altre persone è infinitamente più stimolante che giocare con la triste ia e da soli, oltre al fatto che i giochi quando sono multiplayer sono decisamente più longevi.



Vabbé, roba da forever alone coi fiocchi.

Sì, va beh, "in coop" anche le partite a Scarabeo sembrano avere il loro perché, ma oggettivamente è un gioco a esser buoni mediocre da ogni punto di vista.


si, a me sembra un gioco mediocre come è mediocre orcs must die, non è che qui stiamo parlando di un masterpiece....

Solo che almeno d. defenders sembra avere più potenzialità sul lungo periodo.

Sì, amen, se dobbiamo tirarci le minchiatine l'un l'altro giusto per ripicca è discorso, ma se dobbiamo parlare seriamente Orcs Must Die ha, in termini di puro valore di produzione, tutto il carisma che manca assolutamente a Dungeon Defenders.

Ti do atto comunque del fatto che il secondo abbia in più il multiplayer, così tutti potranno gioire della sua mediocrità in compagnia.


meglio che rompersi i coglioni da soli dopo 10 partite in gioco mediocre
stiamo parlando di due giochi da 10€
cmq si vede gia' quale sara' la fine di dungeon defenders è tutto gia' impostato per diventare un free to play con items / exp a pagamento.

Sara' un po' come league of legends vs heroes of newerth.

Chi andrà avanti? Eppure l'altro aveva piu' "carisma". Storia gia' vista...


Se ciaoo.

E' oggettivamente un gioco che in coop fa il suo dovere per quel che costa, che poi non è neanche tanto facile.

Certo non è il gioco della vita.
manco il 2o livello riesco a passare a difficoltà incubo vabbè


benvenuto nel club
ah no io il lv2 l'ho superato
5 teschi anche

ho messo millemila trappole di catrame e rallentavo l'orda con l'artefatto del vento.
Dietro 3 trappole fungo per rubare i ciccionazzi.
E tanta tanta pazienza.

Ma l'hai provato o sono frecciatine gratuite a caso?

E non intendo provato di demo solo con il primo livello, che fa pure schifo, ma giocato.


Io ho giocato e finito Orcs must die e sto giocando a Dungeon Defenders.


Mi dispiace, ma tu seriamente non sai di cosa stai parlando. Per quanto Orcs must die possa seriamente dare la pista a DD, non lo fa per il semplice fatto della mancaza di mutliplayer.
Per quanto possa essere bello, divertente (le battute che fa sono>>>>) è comunque un singleplayer. Quando hai finito a medium la voglia ti farti incubo scende, e anche di molto, ed è normale visto che alla fine non è altro che le stesse mappe ma soltanto con mob più grossi

Un altro fatto è che per il 90% delle mappe servono sempre le solite 4 torri, che da sole si fanno tutto se sai un attimo fare una maze. Barricate+Slow+Mazza dal cielo+Arcieri e puoi praticamente stare afk, cosa che su DD non succede MAI.

Poi una che non capisco, sono i DLC per armi e trappole aggiuntive in un gioco Singleplayer. Cioè, se venissero con mappe in più almeno ti spinge a prenderlo e a giocarci. Ma solo armi/trappole? Bello, ti devi rifare le stesse mappe di nuovo, cambiando soltanto le armi.


E in ogni caso è un bellissimo gioco, non gli si può dire nulla. Bella grafica, belle meccaniche, bella differenziazione dei mostri (anche se uguali cambiano di grafica), ma la sua rigiocabilità purtroppo è vicina allo zero :\
no dai cazzo tuco non puoi perdermi punti così
Tra l'altro non capisco perché non avere il coraggio di dire che un gioco fa cagare (secondo la propria opinione) nel thread apposito piuttosto che pararsi il culo in un altro thread


Veramente sei stato te, in un'infausta uscita alaneshiana, a commentare che orcs must die era un fail perche' uscito assieme (?!?) al bellissimo () dungeon defender.

E qui abbiamo solo ribadito che il multy a volte puo' andare a farsi ampiamente fottere e che il bellissimo DD in realta' non lo e' affatto.