Orcs Must Die


Durata?
Boh credo un 6-7 ore a difficoltà warmage, una volta finito puoi rigiocarlo a nightmare volendo.
6-7 ore se ti fissi e vuoi a tutti i costi prendere 5 teschi per mappa (come sto facendo io), altrimenti molto meno.
la campagna principale dura 6-7 ore. Di piu' se punti a fare 5 teschi per tutte le mappe.
Ma e' solo un riscaldamento per la vera sfida, ovvero la modalita' incubo.... alla quale darei un 15/+infinito ore
Non ho controllato ma l'ultima volta solo una 40 di persone l'avevano portato a termine.
insomma domani devo comprarlo, ho capito
Ma è bellissimo

Praticamente è un The Horde in HD
Perchè le pozze di catrame? Gli spuntoni se li potenzi slowano lostesso e fanno pure danni.
Ma voi avete usato tutte le trappole?

No perchè io per un bel po di livelli sono andato avanti con 3 generi di trappole massimo senza problemi.
Fino ad un certo punto è talmente isi che lo fai un pò come vuoi, poi devi valutare e alcune sono abbastanza doverose.
Pure io comunque mi sono concentrato su alcune, ignorandone completamente altre a mio avviso meno utili.
A me piacciono molto: spike da mettere in terra (potenziati costan meno del tar), wall of arrows (si attiva da lontano), e archers.
Ho lasciato da parte flussi di vapore, gli affari a molla e le magie in generale (windbelt imprescindibile invece).
Io uso di solito spikes, tar e wall of arrows (il tritacarne negli spazi angusti) insieme ad archer e paladin e, nelle mappe che lo permettono, la mazza oscillante e il pestello!

Come magie ice+lightining >

Comunque vi conviene prendere sia le spike che il tar perche' vi fanno alzare il counter combo con cui si fanno la maggior parte dei punti (ad esempio se un orco muore mentre e' tra spike e tar, ucciso da un wall of arrows e' una combo x3, se lo uccidete voi con un colpo di balestra e' un x4).

In ogni caso se avete problemi di soldi basta prendere la tessitrice che danno 100%soldi in piu' per le uccisioni con magia piu' il forgiamonete potenziato = 52 monete per ogni orchetto semplice ucciso
La mazza oscillante mi è parsa troppo lenta nello swing e troppo costosa, ma magari mi sbaglio, l' ho provata solo in una occasione.
Per me le trappole a molla sono un must, non capisco perchè le bocciate
Provata la demo, lo prendo è divertentissimo.


Se metti le trappole di catrame prima e spingi via l'orda con l'artefatto del vento ne uccidi a iosa con quella trappola.
L'importante e' accumularli tutti nella sua zona d'azione


se usata con le trappole di catrame e lo swing nella direzione in cui si muovono gli orchi, praticamente non passa nulla


Provato anch'io, quoto. Molto divertente.
Ecco spiegati gli spazi vuoti nel grimorio
Quanto vogliono?


2,5 $ in euro credo applichino la politica 1$ = 1 €
E dovrebbe essere il primo DLC di una lunga serie
Il gioco e bello, provata la demo sia su xbox360 che su steam, logicamente è meglio su steam potendo usare il mouse... ma quello su xbox360 è più user friendly di quanto mi aspettassi...

Rimane sui livelli della demo per tutta la durata del gioco?