Operation Flashpoint 2 [FPS]



ok ma se tutti seguissero il tuo modo di pensare ( il tuo in senso generale ) alla fine avremmo sempre cloni di CSS e COD, al massimo con grafica sempre più da urlo

e poi non mi pare che Operation Flash Point ( per standard dell epoca targato REALISTICO ) abbia avuto scarso successo
OFP è iniziato bene e finito male,un pò come RO,all'inizio grande calma,pochi kill,mappe decenti e sopratutto grosse poi mappe sempre più piccole meglio se sull'isola deserta,g36 only e gameplay alla CS.

Ora la fase di calma e quite con mappe grosse con gente che non pensa alle kill ma godersi il gioco in maniera differente passano direttamente in secondo piano.ArmA è un esempio se non fosse per le SaraqualcosaLife e qualche Berserk la mappa non è stata utilizzata in alcun modo,tutti son partiti in quinta a tirar fuori cloni di mappe buco quali Hexenkessel,Mokra,St Pierre,Corridor e via discorrendo,poi ci vanno aggiunti i cheat,il supporto che faceva merda,bug a gogo ed idioti vari che impestavano il gioco ed in brevissimo tempo il tutto ha scemato sempre di più facendo morire il gioco.

Se è pieno di giochi arcade o frenetici perchè la gente non resta su quelli piuttosto che migrare e rovinare altri giochi solo perchè voglion fare tutto quello che facevan su ET o CS?

Lo vedo tutt'ora su RO c'è il respawn quasi instantaneo e la gente che fa?

Corre e spara a muzzo in ogni dove con pioggia di granate a gogo stop,giocare tali mappe in maniera sensata è completamente impossibile.A questo poi si aggiunge la meccanica delle mappe che rovina il tutto,perdi un'area?Arrangiati più il nemico incalza e più sei costretto ad accamparti al tuo spawn,esci fuori fai due metri e ti sparano in mille.Ma che si fottano
Io solo perchè ho perso la voglia di giocare in compagnia, ma non me ne frega nulla del multy.
E il single di ArmA era decente, bastava solo mantenere pulito il PC, farlo filare liscio, grafica tweakkata e godersi il gioco in pieno stile.

Ma l'espansione non l'ho comprata, averci il tempo da perder

Arriverà l'inverno!!
Faccio notare che comunque Operation Flashpoint 2 non è sviluppato dalla Bis, ma ha fatto tutto da solo la Codemaster che ha preso i diritti sul nome del gioco.

Per cui in teoria dovrebbe uscire un gioco che abbia un motore che sia totalmente diverso dal OFP/Arma/Arma 2.

Il pregio di questo gioco dovrebbe essere in questo, poichè il motore OFP/Arma/Arma 2 fa letteralmente schifo e quelli della Bis si seccano a riscriverne uno nuovo e più moderno.

Sempre se non punteranno all'arcadizzazione...
il motore grafico è cmq lo stesso di Grid o Dirt, solo spremuto al massimo
si ma Ufo?


be almeno gli elicotteri non avranno un inviluppo di volo arcade
Elicotteri
Cmq per la scimmia dopo aver letto sto topic mi sono reinstallato OPF con tutte le espansioni, altro che diammerda1, 2 o 3 questo si che è un SIGNOR GIOCO master of all time, fucking amazing, wonderful ecc. ecc.


ufo non può dire neanche "pè" temo


E anche le macchine si guideranno decentemente

Ma soprattutto spero in un'animazione decente della persona che gira il volante... guardate un soldati di OFP e Arma guidare e capirete


gli mandano il mossad a casa per ucciderlo con dei tubi di bicicletta


Avevo voglia di modificare le textures del volante per metterci una roulette almeno così da poterci giocare durante il viaggio


Ma anche se metti al posto una roulette... cazzo nella realtà le braccia e le mani le muovi...

Invece le mani aggrappate al volante.... ferme... e quel cazzo di volante gira da solo

Certe volte quando guido tengo fermo il volante e tento con la telepatia di fare la stessa cosa ma il volante non gira... è la magia di OFP/ARMA
Graficamente mi fa cagare.
C'erano degli screen su gamespot in cui si vedeva il deserto... un piattume che manco nei giochi di 10 anni fa, con due arbusti SPRITE il low res... che porcata.
quello era BF2


In quei casi meglio la roulette russa......con una pistola automatica!!
La roulette russa era presente sotto forma di 5057 t80,cecchini,mg.hind piazzati in culo al mondo ben oltre la visuale da chi faceva le mappe e metteva tali cose di guardia ad ogni obiettivo

Reduce dei LOL
nuovo trailer

http://www.shacknews.com/onearticle.x/53557