Operation Flashpoint 2 [FPS]

"First up is first-person shooter Operation Flashpoint 2, which will be coming to the PC and "major console formats." The company describes the game as its "most extensive R and D project to date," and says it has already been in pre-production for two years. It will use a new FPS version of the studio's middleware, Neon."
-Gamespot.com-


Userà l'engine grafico di Colin McRae DIRT


http://www.worthplaying.com/press/246/OperationFlashpoint2_01.jpg

E' sviluppato da Codemaster....chissà cosa verrà fuori (le speranze sono le ultime a morire )
operation flashpoint credo sia in assoluto il gioco che più rosico per non aver potuto giocare seriamente
in alcuni punti sn rimasto giorni
Io giocai solo al demo.

ps: non vedo immagine
se la grafica è veramente così mi sparo
basta che non facciano una roba ingiocabile come ArmA ed è tutto grasso che cola.

Ma Codemaster se lo sviluppa internamente? O hanno rubacchiato qualcuno alla Bohemian?
No img ...
Felice di vedere il vostro interesse nel gioco a cui sto lavorando

Qui l'articolo su IGN:
http://uk.pc.ign.com/articles/781/781490p1.html


goggogogo!
svelaci in anteprima qualcosina...
operation flashpoint è armed assault

nn l'hanno potuto chiamare ofp2 xkè il nome è proprietà codemaster, ma i veri sviluppatori sono quelli che han fatto armed assault, infatti x chi l'ha giocato o visto i video si sarà accorto che la giocabilità è simile

questo gioco della codemaster porta solo il nome, poi staremo a vedere che roba uscirà

Ho visto che fek stava parlando di te, ora capisco chi sei

Ah, dimenticavo. Deve esser grandioso lavorare su piattaforme come 360 o PS3, non sai quanto t'invidio


fai bene mi raccomando, intanto sarebbe carino sapere se quello screen è in-game oppure è arte

ps.: io non ho comprato arma, la demo mi è piaciuto ma mi ha deluso per la scarsissima qualità sia prestazionale che dell'IA...mi aspettavo più serietà dalla bohemia
scusate ragazzi su NGI siamo tutti amici OK ma non posso dire niente di niente, per favore non chiedete
yo bro, tutto chiaro


Eh no mo parli

Armed assault pur con tutti i suoi bug è il vero erede di OFP.

Che poi ad oggi con la 1.5 è anche abbastanza giocabile.

armA
io ci giocavo benissimo
asdò hai cannato quote asd!


vecchiaia.
Vecchia chi ?

E cmq non e' colpa mia


E' colpa della tastiera

Del mouse poco ottico

Del lavoro

Della ragazza

Il gatto che saltava

Il cane che ballava

Il Cuggino amerigano




Sceglietene una