Operation Flashpoint 2 [FPS]

bei disegni
Nel primo hanno tutti l'handgrip, nel secondo invece non solo il soldato che mira o è mancino o ci vede bene solo con l'occhio sinistro (probabile io faccio così) ma tiene quello che penso essere non un m16 ma un m4 per il caricatore e lo stock appoggiato alla clavicola è un marine o un pazzo suicida?
Ma sopratutto che cos'ha montato sul rail una fotocamera digitale?

Codemasters
UUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ho mai sopportato chi tiene il fucile per il caricatore,prego sempre gli si stacchi
vi siete dati alla pittura surrealista laggiù alla codemasters, eh?


infatti i fucili non si prendono MAI per il caricatore
American forces are stationed to protect americans working on Skira (oil and gas companies). Without a warning the chinese army invades the island and forces the US Army to retreat. Russia is requesting american support and the USA sends the USS Iwo Jima to the conflict region. The first part of the campaign will be settled during the chinese invasion, whereas you will be part of the American intervention force in the second part.

Facts :
- 220 km² island called Skira (based on a real island)
- 30 Air and ground Vehicles (Ah-1Z, M1A1, M2A3)
- 70 weapons (FGM-148, M 107, Mk 16 Mod 0, Mk 48 Mod 0)
- Dynamic Building Destruction (Buildings do have several desctruction phases)
- destructible trees
- dynamic weather effects
- mud effects (comparison --> Race Driver Grid).
- weapons won't stay shiny all the time... they will get scratches and get dirty while beeing used
- no dynamic campaign
- easy command system with commander overview
- AI uses real military tactics
- Some weapons have to be assembled before it can be used (f.e. the Javelin)
- Gore Limb Dismemberment will be included

Io su questo gioco ancora non ho capito se sarà sullo stile simulativo del primo OPF oppure no. Perchè da quello che avevo capito (niente probabilmente) è che Armed Assault era il vero successore di OPF e invece poi si è rivelato una cagata, mentre questo pur mantenendo il nome sarebbe stato diverso (più arcade? boh)
sborr ?
sulla carta sarà uno spettacolo
Contrariamente a quanto detto mesi fà...spero che esca per 360 a sto punto,tanto qui il PC mi sa che lo rinnovo tra tanto tanto tempo...
Sarà, ma io non riesco a vedere un gioco "simulativo" come OFP su 360.
Manco io...ma lo dicevo perche' non posso fare altro.

Gia mi piango addosso che non posso giocare a Clear Sky


in effetti...se esce anche su console la cosa mi puzza parecchio...
( Click! )
Ufoqualcosa,sarà simulativo alla pari di OFP o una merdata arcade stile BF2/CoD4?

Avete rubato qualcosa da Red Orchestra e WWII Online magari tipo balistica,penetrazione e segate simili per le munizioni anticarro o i carri avranno ancora quel valore di HP?

I soldati passeranno a miglior vita con un colpo di .50 al piede o no?

Ci sarà ancora quello stupido radar sui carri seguito dal lock o meno?

Il puntamento e acquisizione di missili filoguidati,IR,laser etc sarà instantaneo come lo era su OFP e merdassault o ci vorrà più tempo e controllo specie per i missili filoguidati o beam riders?

Me ne fotto della fisica o dei danni relativi allo scagliarsi ad 80 e passa km/h giù da una collina con un Abrams senza che questo perda i cingoli,mandi al quel paese le sospensioni,danneggi il sistema di stabilizzazione della torretta per un urto ma non voglio manco roba alla BF o alla Ace Combat quindi trovate una buona via di mezzo per non far la fine di ArmA

Di solo grafica a parte:

Merita od un non aspettatevi tanto
Io spero soltanto che abbia un multiplayer con i coglioni altrimenti vaffanculo + trash + lock + bestemmia + ban per ufo a vita .

Se non ha il multi fatto bene per quanto riguarda me questo ofp2 è già mezzo morto.
needo abbestia.
che bellezza


Mi sembra assurdo sperare che esca per console.

Se esce per console ---> ennesimo arcade alla merdafield...