Operation Flashpoint 2 [FPS]

è un successone da spenderci 44€? ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione di no visto che, praticamente, non c'è single


non c'è single? Peccato, pensavo di provarlo

il sp di OPF era qualcosa di magistrale
da quello che ho capito c'è ma con bot talmente idioti che è uno strazio
L'IA in arma 1.08 è migliorata rispetto a OFP e rispetto ad arma 1.0 stesso.
Il singleplayer c'è sottoforma di campagna, c'è anche il solito pacchetto di missioni singleplayer fuori storia e le cooperative multy sono giocabili singleplayer.

Il SP è abbastanza lungo, non come OFP con espansioni ma è comunque qualcosa. L'uso delle nuove tecnologie del gioco, delle armi e della capacità di scripting nella Campagna sp sono limitate...purtroppo non è stato fatto gran chè di diverso da ofp e non ci sono personaggi di rilievo che andremo a usare nel gioco come invece accadeva nel primo gioco.
Chi si ricorda il mitico agente black op oppure la fantastica missione soli nella foresta?

La prima missione delle missioni singleplayer è ben strutturata e, a differenza della campagna sp, fà largo uso delle nuove possibilità di scripting e presenta 2 personaggi giocabili e differenti possibilità di affrontare la stessa missione (che si divide in 4 o 5 capitoli mi pare, una mini campagna insomma).

Come sempre il gioco è un mattone e la vga arranca spesso.

Vale 50€? Per me si
be imho è inutile dire succesosne o no, i simulatori come sappiamo sono sempre di nicchia, non se li incula ensusno, tutti giocano con gli mmorpgmerda oppure cercano giochi idioti col persoanggio in terza persona che spara da solo e tu premi un tasto solo, o nel caso ddei simiulatori di volo, vogliono l'aereo vista in terza persona con tanto di radar idiota segna tutto e missili inseguitori fantascentifici illimitati

quindi nn venitemi a dire successone o no


io ho tentato di provare il demo ma con il motore grafico che si ritrova per me è impossibile (anche al minimo delle impostazioni va a scatti), è troppo pesante e ottimizzato male.
comunquei bis già pensano al seguito (che dovrebbe uscire nel 2008, seeee) quando hanno fatto uscire un titolo praticamente lasciato a metà. Speriamo invece che la codemasters faccia un buon lavoro




cosa fai qui corri a lavorare

scusate se ritiro fuori questo trhead, ma volevo sapere se ci sono novita' su questo gioco... sul gameplay su qualsiasi cosa....
ciao a tutti
http://www.pcgames.de/aid,623824/Bildergalerie/Vier_brandneue_Front-Aufnahmen_zu_Operation_Flashpoint_2_Dragon_Rising/


Ufo...dicci almeno quanto sono photoshoppati sti screen dai

Quello ce lo puoi dire su su

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=31306
Ufo mettici lo skiing, le powerarmor, jetpack e il disklauncher senza dire niente a nessuno




ARDO` io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci.
ma sara' tipo la serie battlefield2 cioe' molto arcade? o un po' piu' simile ad il vecchi opf
ma no che ooohhhh

ofp arcade non è ofp
o il realismo o il permaban.


(per ufo )



quelli sono dei target render....qualcuno crede davvero che siano immagini del gioco?


quote
Click!