Operation Flashpoint 2 [FPS]

ARDO' Io sono in Codemasters non in Bohemia :P

Perchè dici che la MS sta rallentando la diffusione delle DX10?

Io comunque mi trovo meglio nelle discussioni tecniche piuttosto che commerciali.. Quella è roba che lascio ad altri :P
Lapsus scusa

No dicevo generalmente che si dice tra di voi su sto fatto,per rallentare intendo che inevitabilmente se fossero libere come sono sempre state le avevamo tutti a quest'ora essendo solo Vista non hanno certo avuto la diffusione di prima ecco.


A cmq se non vuoi rispondere no problem,se puoi farlo bene altrimenti ciccia capisco la situazione
ribadisco che ardò sta invecchiando.


ma da dove saltano fuori tutti sti mod non inerenti a OFP?
cmq il vero seguito di opf e' arma.
Sono identici, e io rosico perche' non ho un computer abbastanza potente per giocare ad arma.
Pero' mi consolo che ogni tanto gioco a opf in lan (ancora oggi) a casa mia con 4 computer
ARDO' beccati sta cosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1456695
Ufo, solo una domanda personale.
Se tu ipoteticamente dovessi sviluppare il seguito di un gioco simulativo (), tenteresti di farlo il più simulativo possibile, giusto?


Interessante la cosa
castor io seguirei gli ordini dei game designer.

In ogni caso io mi occupo del motore di rendering quindi il mio livello di simulazione è diverso da quello di cui parli :P
[gt]23841[/gt]

Games Convention trailer
Notevole l'idea dei charlie.
Però ho come la sensazione che quello la dietro è solo uno sfondo
non male davvero...
l'unico opf2 e' Arma.
Quello e' il seguito vero.
Questo e' un'altro gioco..
Che si chiama Flashpoint 2


È stato annunciato Arma 2, a proposito


*


successone ArmA


io non ci ho potuto giocare perche' non ho il computer che lo fa girare, pero' da quel poco che ho visto non mi e' sembrato brutto, anzi....


ma qui sul forum ad esempio mi pare non ci giochi nessuno... volevo provarlo sul pc nuovo ma mi ha ammazzato subito
Io ci gioco, molti su HWupgrade ci giocano, il forum BIS è vivo, ci sono già molti siti dedicati e ogni giorno esce qualche nuova modifica.
E' un successone si, nel suo piccolo.