Operation Flashpoint 2 [FPS]

ma una sotto ad arma
A 0:25 mi pare di aver visto una cosa all Cod, cioè apparizione di un mirino quando almeno un proiettile becca il nemico.

Poi boh... finchè non si prova, magari è un Cod travestito da OFP


Per il multi basta poco



Ma dove?

Comunque io ci vedo semplicemente l'erede di battlefield, per il resto fottesega. Se ha un multi alla bf compro sicuro se è giocato.
io ad arma2 ogni tanto ci rigioco, ed il "feeling" di "essere veramente li" si sente. In quei video mi sembra tutto uno spara spara, corri e spara, guarda nel mirino e corri, ecc...
mah, a me sembra graficamente piu pompato di arma e basta.
il gioco sembra lo stesso...


quoto.

sembra un cod nelle praterie
ma ci pensavo anche io, ma in fondo in fondo non e' una cosa completamente stronza.
voglio dire, io che gioco a softair per dire mi sento piu' in un cod che in un arma, e questo ancora senza mezzi, proiettili che fischiano (fischiano, ma poco ) e botti colorati.
se non lo fanno troppo veloce, e decentemente realistico, che sia frenetico in certi momenti e' piu' che accettabile...
si ma il movimento dell'arma fa proprio schifo, sembra quasi che il tempo sia accelerato da quanto va veloce :/
mah non e' che sia poi tanto lontano dalla realta'...
mah nei movimenti di arma non ci vedo niente di sbagliato, in terza persona osservando le animazioni di movimento mi sembrano naturali, poi se in tutto questo hanno bostato la velocita di quanto si muove per ogni passo e' un'altra cosa ma si nota ben poco.

Il problema di arma 2 e' che la maggior parte dei server ti offre le modalita coop, a me personalmente non piaciono perche in multi voglio forare la gente non l'ai.

Adesso pero c'e' un numero anche discreto di server ctf, squadre , conquista pero' l'errore degli admin e' proporre queste mappe stra enormi , dispersive e lo standard della gente tende a farsi i cazzi suoi andando in giro da sola. Ho trovato solo 1 server in particolare dove moddato a dovere c'era la mappa che collegava 8-9 aree ravvicinate per cattura e conquista e li la gente stava unita.

Ofp2 lavora su questo almeno credo, abbassando i numeri di persone e anche la larghezza delle mappe, puntando a piu immediatezza.. uno entra sceglie la squadra e' gia in base parte alla battlefield e arriva gia al centro dell' azione. In arma 2 se ti va di sfiga devi fare 5-10 kilometri di strada per arrivare al prossimo punto di cattura. boh pero' all' apparenza cambia ben poco.
sembra bello... peccato nel 2009, in un fps, presumibilmente realistico, c'è ancora l' odiosissima telecamera attaccata al polso quasi

PS
Figata il suono dell M16, molto simile a quello di vietcong
oddio non so se prenderlo per pc o per ps3


ovviamente il mouse owna tutto e tutti ma sarà leggero da far girare?
io ho un i7 920 e una 4850 512mb, quindi non ho problemi di scelta...mouse tutta la vita
se hai almeno un dual core e una x1950, imho, dovrebbe andare

ps.: sì mi piace fare l'alternativo e controcorrente ati su intel, tiè
Anche io ho un i7 920 e una gtx285, quindi non dovrei avere problemi di scelta.
Però da quello che so, il multiplayer del gioco versione console, sarà semplicemente un 4vs4 e vengono aggiunti dei bot (non so se saranno ai comandi dei singoli giocatori o meno, ma 4v4 è proprio ridicolo).
Non è così pure su pc vero?

Comunque dipende, considera che molti giochi fps su console si giocano in pochi vs pochi.

Ovviamente sempre meglio un bel 16vs16 in allegria
Da wikipedia:

The multiplayer numbers are 16vs16 on PC and 4vs4 + 3 AI per person on consoles
A me 16v16 pare il numero ideale. Anche in bf2 non sopportavo le mappe da 64 onestamente.

Ovviamente spero in mappe calibrate per un 16v16.


quoto in toto


Il che per pc si traduce in una coop da 16 NATO 16 mettiamo Resistenza e 1000 AI nemiche contro
Ma perchè tradurlo in 16vs16 e punto pare brutto?