Operation Flashpoint 2 [FPS]

Cazzo c'entra ora?
possibile che nel 2009 in un gioco che si presuma REALISTICO mettano ancora la telecamera della prima persona sul capezzolo ?
guarda che l'han messa sul pomo d'adamo
Ah perchè OPF non era Arcade secondo te?
'mazza!






vabbe' dai che cazzo esiste di piu' simulativo, america's army ?

altro ?


Voglio essere comprensivo e per questo ti chiedo solo quante volte tu ci abbia giocato, se hai completato qualche campagna singleplayer oppure tu ci abbia giocato multi per qualche tempo.
Penso di aver rifinito Operation Flashpoint: Cold War Crysis almeno 5 volte. Infinite volte Red Hammer, infinito^2 per quanto riguarda Resistance.

Mai provato in multy

Poi perchè "comprensivo"? La mia idea di Arcade è un gioco in cui i modelli dei nemici sono tutti identici, vedi Call of Duty ma l'obiettivo di Operation Falashpoint non è mai stato il voler essere il gioco di guerra fine a se stesso, come COD dove lanci una granata sopra un palazzo di 5 piani per arrivare dall'altra parte.
Si è cercato di portare la simulazione in un ambito videoludico che non annoiasse il giocatore, come per i classici simulatori di volo per cui o sei malato o ti scoglioni immediatamente.
Quindi direi che in OPF ci sono elementi arcade. O sbaglio?
L'arcadità di OFP la si può riassumure in:

-Rinculo troppo regolare delle armi
-TAB fire TAB fire TAB fire ad infinito
-Zero balistica o campata in aria dalle config
-Fisica limitata
-Sprint infito
-Tremolio dell'arma che poteva esser fermato pigiando il tasto free look
-Zero simulazione dei sistemi installati a bordo dei veicoli e l'AI all'interno dei carri con questo sistema ci andavan a nozze.Quanti di voi son mai stati uccisi da un carro fermo a 2km di distanza solo perchè hai deciso di far saltare un suo compare a 50m da te con un LAW?
-Sistema di HP e danni legato al tipo di modello ed ai valori della sua config

Arcade?Si ma almeno potevi programmare le tue giocate come se fosse una guerra vera.Cosa che non puoi in alcun modo fare in CoD o altri giochi perchè le mappe son troppo limitate,piccole o troppo congestionate dalla presenza costante di mezzi di ogni genere che fanno il buono ed il cattivo tempo
esce l'8 ottobre
mi sa che non avrò abbastanza soldi per il Comics allora...


Demo ?
Fonte?
News?

anzi mi sa che lo comprerò assieme al PC nuovo dopo il Comics,almeno evito fregature


http://www.rockpapershotgun.com/2009/07/17/tenshun-operation-flashpoint-2-release-date-video/
Ma anche
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-data-di-rilascio-di-operation-flashpoint-dragon-rising_29640.html




beh hai un'idea di arcade molto personale.
sostenere che operation flashpoint e' arcade significa no sapere di cosa stai parlando o, nel tuo caso, di avere un dizionario stillato sul pianeta dei teletubbies.

alla fine sono comunque solo videogiochi, mica sto qui a dire che e' piu' realistico dell'esercito eh...
Scusa, senza entrare in polemica anche perchè non mi sono lanciato nella definizione totale dell'arcade, dammela tu.
cosa ne pensate di questo ultimo video? ne vale la pena di prenderlo per il multi ?
così a occhio mi pare un spanna sopra cod