Operation Flashpoint 2 [FPS]

No no, qui ci interessa che non facciamo come è stato già fatto (Rainbow Six... coff...coff...) che prendono il nome di un gioco che ha la fama di un certo tipo e poi rivoluzionino tutto per farlo diventare tutt'altro e per renderlo più appetitoso al giocatore bimbominkioso che sa solo premere due tasti e basta...
e che centra con la questione "vogliamo sapere come è fatto il multy" ?

Cmq per risponderti ho idea che OP (2) DR sarà più arcade di quanto si spera non sia...così a "naso"
mah... sembra piu funzionale arma che questo... c'è da vedere coi veicoli come si comporta.


E io ti ripeto che del multy me ne strafotto se lo fanno arcade.
Ma parliamo la stessa lingua e non ci capiamo ?

Ok mettiamola cosi : "NON vogliamo sia arcade"
Visto video:
il movimento dell'arma è inguardabile, arma ftw
hud total fail visivamente parlando, sembra ghost recon, troppa merda su schermo, arma wins
mappa abbastana fiqa, ma arma rulla assai dippiù anche lì
perchè l'aimpoint è rosso anche nel vetro?
grafica carina , ofp2 wins
probabilmente moltissimi meno bug di arma, ofp2 wins
suoni abbastanza validi, ofp2 wince
è esploso un barile con dei proiettili fmj
ricarica in movimento
movimenti meno macchinosi di arma, ci vorrebbe una lunga discussione....a me van bene entrambi sia ofp2 che arma
voci di lunga superiori al repertorio scialbo dei BIS
la musica
sistema di comandi probabilmente migliore di arma
guarda che gli Aimpoint se han lenti trattate al posto di esser trasparenti posson esser verdi,rossi o anche arancioni.
Il dot o quel che è che viene sparato all'interno delle lenti lo puoi benissimo vedere da distanza ravvicinata anche dalla parte opposta,certo non sarà completamente in asse ma si vede,il dot può esser di diversi colori di solito è rosso per le operazioni diurne e mi pare verde per quelle notturne e nel caso degli holo sight puoi sceglier che tipo di immagine visualizzare nel reticolo.

Ora controllo dove stà il problema perchè ho risposto senza cognizione di causa
Ah visto credo che quel rosso voglia simulare il laser,lucina,salcazzo di coso che ci stà dentro che ti spara li raggi del puntino.

L'isola però non si può vedere,potevan farla più complessa,se mai rilasceranno dei tools per creare la propria isola ho già pronte quella di Final Fantasy 7 ed una dedicata Black Lagoon creata usando uno screen degli schizzi di sangue che si vedon a fine sigla,una mini compilation delle varie isole e regioni di Full Metal Panic e altre cosette per i fan di Metal Gear Solid.Più svariate textures e modelli 3d rivisti e piani/progetti vari per creare basi ed aeroporti militari decenti e non la classica pista di decollo made in Bis con gli hangar in bella vista lungo la pista di rullaggio

Per ora son OFP ed ArmA1 compatibili ma non le rilascio manco se mi pagano
Sull'aimpoint mi fido, non ne ho mai usato uno vero.

Ma quanta roba hai creato?
quoto double duke.. cmq per i suoni non mi preoccupo, aspetto i pack che verranno fuori dall' utenza. Aspetto con ansia il ripristino di mod come il firecontrol per l'abrams/t90 ( http://www.youtube.com/watch?v=s0Fs4SXjiKU&feature=related ) e il sistema mildot per i fucili in arma2 e poi mentre gli arcadisti si divertono a ofp2 per un fatto di immediatezza e di grafica indubbiamente superiori, io per lo meno posso divertirmi a schiantare la testa usando l'ottica come andrebbe veramente usata fregandomene altamente del motore grafico.

Questione di gusti pero' meglio saperlo prima di comprare uno dei due.
Già visto questo piccolo trailer?
http://www.eurogamer.net/videos/operation-flashpoint-dragon-rising-anticipation-trailer?size=hd
Il soldato che fa retromarcia sotto il fuoco nemico...non si può vedere
Non fosse per il video di gameplay, vedendo sto video sbaverei...però no.



Mi quoto perchè l'ho provato e si vede anche di notte il rosso.
Molto bello l'aimpoint, ne voglio uno
Il video è ok solo ci facessero vedere qualcosa del gameplay saremmo tutti piu contenti...
Già, restava pure in piedi...
Scusate, saro' niubbo, un non assiduo di questa sezione e via discorrendo ma............'sto cazzo di OFP2 ma quando stracazzo esce?
Vabbè c'è il cinematic trailer su yt sempre il solito che dura pure poco e se il gioco dovesse avere realmente il dettaglio del trailer (lo credo poco) saremmo di fronte al capolavoro assoluto.
A cercare sull'Internetz non trovi una minchia e il sito ufficiale parla di questo Autunno se non sbaglio Possibile che siamo in piena Estate e non abbiano rilasciato nessun filmato in GamePlay?

ArmaII a veder i filmati in GamePlay oltre che ai commenti sembra essere un fallimento.

Io rivoglio la recluta David Armstrong perdio


precisando che non mi fotte 'na sega del gioco, credo che se uno ha apprezzato il primo OF, meglio che migri su Arma2 che e' il vero seguito, mentre questo sara' un cazzuttissimo gioco alla CallofDuty4 per bimbiminchia consolari


pero' magari mi sbaglio eh


Perchè se fosse una sorta di battlefield sarebbe una cagata consolara da bimbominchia?

Non è che se una cosa è un po' arcade allora è merda eh.
Infatti vedi arma2... tenta di essere una simulazione iperrealistica e infatti guarda che cazzo di merda è venuta fuori. Un gioco di merda ottimizzato a merda.
Preferisco una roba alla battlefield se proprio devo essere sincero, quantomeno è giocabile.
operation flashpoint e arcade non possono esistere nello stesso gioco.

oppure anche si, ma cambiamogli il titolo allora.

e' come se grid nel seguito diventasse un mariokart...eccheccazzo no ?
Beh si perchè infatti grid è simulativo

Fotte un cazzo comunque. Voglio un gioco giocabile e finalmente un fps multiplayer degno sul pc. Che sia simulativo o no freganiente.


ue ti aspetto nella lobby di company of heros!