Operation Flashpoint 2 [FPS]

non mi dice nulla proprio
Bè non può dirti nulla visto che non si vede nulla
L'aver tolto il 2 mi inquieta parecchio... probabilmente è per pararsi il sedere
tranqui tra 5 giorni esce ArmA2 in germany

ofp lo cao li

ps Dark Slayer = ghei
la versione che uscirà quindi sarà solo in tedesco?
Come in tedesco ? manco più inglese ?
faranno come per il primo arma: versione tedesca come cavia.. le successive buggate comunque
facepalm veritiero


non credo....da amici di amici che lo stanno provando, sembra un gran giocone.
tra 2 gg esce, tra 3 gg avremo una pioggia di feedback di player che ci diranno la VERITA'
ma se compro la versione tedesca almeno in inglese la posso mettere?
Per il primo ho avuto un hype smisurato... per questo non ce l'ho dunque sarò salvo da eventuali fail
QUOTO EUROGAMER :

"Frankly, ArmA II should be forgiven a few minor misfires anyway - it's one of the most ambitious videogames ever made. If the final build gets even close to pulling it off, it deserves a place in history."


Cioè, se Arma II raggiunge il suo potenziale otterrà un posto nella Storia.


Eurogamer UK di solito è molto preciso e analitico sui videogames di strategia.


Fino a che non vediamo il prodotto finito, non montiamoci la testa.

Ne ho abbastanza esperienza...
l'editor è spaventoso a quanto dicono ed abbastanza user-friendly.

Puoi impersonare qualsiasi essere vivente, volendo anche una mucca e muoverla in mezzo alla battaglia non avete idea dei mod che verranno fuori
Altro video e conferma della data "fall 2009" speriamo non si trasformi in un "fail 2009"

video
Video preso da CAM:
http://www.clubic.com/actualite-280140-videos-exclusives-e3-operation-flashpoint-2-dirt-2.html

Faccio notare che molto probabilmente la versione che vedete è quella per console.
nella mia ignoranza mi sembra troppo facilotto, lo colpiscono più volte nel petto e non si fa niente

i compagni cosa fanno di utile in quel video?

graficamente per quanto riguarda effetti/fumo/esplosioni è carino, la mappa pare enorme come avevano promesso
solo a me dà la nausea il movimento dell'arma? Sembra che abbia le convulsioni
Tecnicamente ottimo.

Ma per come maneggia il fucile e per quanti colpi prende mi sembra COD.
vabbè qui ci interessa il multy

Ma è una mia impressione o il fucile occupa buona parte dello schermo sulla dx ? non è eccessivo ?

per ora resto molto sul "aspettiamo e vediamo"