Operation Flashpoint 2 [FPS]

Io a dire il vero stavo aspettando un successore valido di battlefield2.

Per questo tipo di giochi preferisco un mix tra arcade e simulazione piuttosto che full simulazione.
si ma siam sempre lì: allora non lo chiami operation flashpoint
il trailer è imbarazzante.


Beh scusa... Arma 1, 2 e Operation Flashpoint originale son stati prodotti dalla Bohemia seguendo sempre lo stesso filone (e anche lo stesso motore).

OFP 2 invece prende il nome del primo ma è stato ricreato completamente dall'inizio.

Quindi ci metterei la mano sul fuoco che Arma 2 non sarà mai arcadizzato.


Ok, la conosco la storiella Bohemia, opf, arma, nome del brand etc etc etc...il problema resta comunque lo stesso, lo fanno anche per le console. Puoi fare qualcosa di simulativo sulle console, per quel pubblico? Per me, no.
A maggior ragione se è un fps, penso la tipologia di giochi più inadatta in assoluto per un pad.
Poi si parla sempre di un pubblico come questo: click e click

E ho letto anche di peggio
Quindi io nutro profondi dubbi anche per arma 2, non voglio assolutamente illudermi prima di provarlo.
vabè poverini, non si sono ancora resi conto che stanno sbavando tutti su un video in rendering (quello dove chiama l'artiglieria, con la grafica fotorealistica quasi)




Quello scambio di battute è semplicemente geniale
Cioè cazzo, tenentelo presente che lo fanno per sta gente anche arma...
ma infatti non si capisce se si stiano prendendo per il culo a vicenda o dicano sul serio, bho



Ma va, sono serissimi cazzo.
Dopo cerco altre chicche riguardo opf...ma il meglio lo daranno quando apriranno il "Topic Ufficiale"


si ma per dire...la campagna di Arma 1 faceva cmq cagare in confronto a quella di OPF. A me interessa il single per questo gioco
Che si dice in giro, la campagna di Arma 2 sarà più simile a quella di Arma 1 o di OPF?


Se hai un'Xbox 360 ti consiglio di provare BF: Bad Company che è davvero carino e ci si diverte pure in multi, anzi se c'è qualcuno che ce l'ha me lo dica che ci sforacchiamo assieme

Invece Bad Company 2 dovrebbe uscire pure per PC ed è stato annunciato da poco

Scusate l'OT
Non ho console e battlefield per console non esiste. Questo è quanto.
Nessun fps/rts per console esiste.
Nessun gioco per console esiste.

Nessuna console esiste.


azz
rinviato al prossimo autunno e rinominato in "Operation Flashpoint: Dragon Rising", praticamente hanno tolto il "2"

nuovo trailer: http://www.gamesblog.it/post/12889/operation-flashpoint-2-dragon-rising-rinvio-autunnale-nuovo-trailer-e-cambio-di-nome
doccia fredda


beh almeno si vede la grafica ingame che è di buon livello...bisognerà vedere il gameplay


Solito trailer che non fa capire un mazza

Ma poi sta cosa del 2 non l'ho capita... direi che possiamo ormai contare su Armed Assault 2
Si avevo letto la triste notizia e postata nel forum ufficiale....che palle...ormai nessun gioco esce senza esser rimandato x volte, tutta colpa del merdoso hype e che dio stramaledica la blizzy per aver creato questo mostro.