Operation Flashpoint 2 [FPS]

Novità?
Rinviato al 2012
Novita`:
http://uk.gamespot.com/pc/action/operationflashpoint2/video/6196274/gc-2008-operation-flashpoint-2-first-look-interview?tag=;title;2

http://uk.gamespot.com/pc/action/operationflashpoint2/video/6196273/gc-2008-operation-flashpoint-2-ai-interview?tag=;title;1


Sinceramente non so quello che hanno detto.. però devo dire che il modello dell'M4 con l'ACOG mi è piaciuto.. l'unica cosa che mi puzza è l'indicatore dei caricatori e dei colpi che il fucile ha con tanto di numerini alla cod4.
ma un opzione per toccarti nelle mutande per capire quanti caricatori hai no ?

comuqnue così a pelle sembra figo
Io voglio i requisiti però.. cazzo
dovrebbero levare il conto dei colpi sul caricatore,magari anche il numero dei caricatori a disposizione,ma i consolari poi si lamenterebbero troppo
nel video parla di release per tutte e tre le piattaforme a "spring 2009"
Ufo è un maledetto !

Ho appena visto uno screen dove un soldato porta :
1x M4 con 20 caricatori
1x SCAR con 20 caricatori
1x beretta m9 con 10 caricatori
diverse bombe a mano

In + ci aggiungiamo l'HUD dei colpi e dei caricatori...

OPF2 NON E' UNA CACACCIA ARCADE ???
Posta lo screen che non ho voglia di cercar merda sulla rete pls

Che poi scusa quei 20 caricatori stanag dove stavano?Normalmente un soldato ne può portare una decina,normalmente otto più quello sul fucile,per la pistola si parla di due caricatori disponibili nella fondina più quello nell'arma,il soldato per caso era lui?



no, e' che hanno il perk "strongback" di fallout 3
se guardi nei video c'e' un fotogramma in cui un soldato sta sparando col fat boy
Non c'ho voglia di postarlo adesso.. posso solo dirvi che il menu' della gestione armi sembra quello di bf bad company... na scacacciata.
linkare no?
Non c'è la mira con reticolo come in ofp1 e arma
L'hud poco mi frega, mod e via.
Quello è un bene,almeno i camperoni con Bradley ed Abrams non avranno vita facile a lockare i bersagli a ennemila km di distanza.Per i beduini col fucile poi il reticolo serve a breve distanza ma neanche,per farsi l'occhio basta aprire l'editor piazzare una decina di AI e allenarti a farle fuori senza mirare più altri metodi piuttosto sadici per tiri sulla distanza contro bersagli in movimento o non
Intendevo la "zona morta" quando si sposta la croce di puntamento. Ora è come cod, quake e company
PEGGIOOOO !!!!!! I caricatori sono anche di + !!!
E c'è anche l'M79 che pesa su i 6/7 Kg !!!! (che neanche utilizzano +)

non ci si capisce nulla...

Ufooooooooooooooooo?