Operation Flashpoint 2 [FPS]



Sinceramente a me fa rodere il culo + la scritta marines che il difetto.. Sempre ste cazzo de pippe di marine
E' poi il difetto è abbastanza grosso.

Meno male che esistono gli addon... per le animazioni ovvio.. il motore è molto buono ma intanto io incomincerei a sbavare per l'mp 45 vs 45.



Altra notiziona !!!

Il gioco sarà con il motore Ego quindi non con Neon di Colin .. non so che dire.. spero che sia buono , leggero e ottimizzato come motore.

E' la prima volta che devo controllare i screens zoomati per capire se è un artwork o se è il gioco vero e prioprio... comunque sembra il gioco, zoomando si contano i poligoni dei soldati
Io penso sia la grafica in game. Non siamo abituati a questa bellezza, ma dovete pensare che è tutto merito del post-processing.

Basta vedere Race Driver: GRID .....




il mio pensiero e' che non vorrei che succedesse come in arma: cioe' che da lontanto sparisce tutta le vegetazione e te magari vedi l'omino nel mezzo al "niente". oppure basta abbassare qualche dettaglio ,togli l'erba,e qualche cespuglio e il gioco e' fatto.....
preferirei una qualita' grafica minore, mappe piu' piccole e non avere questo difetto che adesso mi sfugge il nome.....
ma perchè i cinesi han la vegetata?
Aggiornato o no, da queste notizie e informazioni si capisce che OFP2 seguira il filone del primo.

Una cosa che ho sempre adorato e che gli utenti di COD non avranno mai.

Mettere con l'editor un gruppo di soldati e un altro di nemici da qualche parte, settare solo qualche parametro e combatteranno da soli senza utilizzo di script preimpostati.

Bisogna solo sperare in una IA più azzeccata... soldati che si mettono al coperto, che non vanno a cazzo da cane e che riescano a superare un ponte senza rimanere bloccati... vedi Arma.

Si spera anche in un'ampia moddabilità. Sarebbero degli coglioni alla codemaster se facessero un gioco chiuso a sè.


Perchè quei cinesi hanno quel tipo di uniforme woodland.
Mai vista ?

Tornando a noi, credo proprio di si.
OPF2 sarà molto meglio di Arma2 e ci regalerà molte emozioni, me lo sento.
(Almeno si avrà un motore con il rag doll ecc.. e non quei ciocchi di legno in Arma)

Forse sotto sotto in Novembre/Dicembre fanno uscire anche una bella demo.. (Io ci spero) non si sa se esce entro il 08 o il 09 ma resta fatto che se slitta , massimo ce l'abbiamo per Gennaio.
Stanno solo facendo dei ritocchi sulla ai e sul mp (almeno così dicono i forum)



o_O

a Gennaio?
E si.. il gioco è pronto e lo stanno ritoccando,non gli abbastano 6 mesi ?
uscirà in contemporanea con la demo di DNF


nooooo!


E dategli il tempo che gli serve.

Mica abbiamo visto il gioco in azione con tanto di gameplay , dovran ritoccare ancora tante cose
Tanto son sicuro che tra il prossimo mese e quello successivo usciranno parecchi screen e video.

Snake , son anche 3/4 anni che ci stanno lavorando..


Assioma: più tempo dedicano ad un gioco, meglio sarà per i giocatori

N.B. se lavorano al gioco senza pause troppo lunghe.

N.B. Duke Nukem Forever è esente dall'assioma
sto reinstallando OFP e mi rigioco la campagna

mod/addons consigliati? (a parte Shoot)

esistono high res pack?


so che mimetismo hanno ma, quella è una vegetata han reso col culo i colori


googla ofp gamepark

Ci son diversi addons ad alta risoluzione ma non posson esser implementati nelle missioni originali.Se vuoi implementare tali cose devi darti ai mod ma alcuni tipo il FFUR fanno merda e ti incasinano il gioco e vanno testati singolarmente.I migliori come addons/mod giocabilità rivista eran FDF e CZLA mod,per effetti visivi e altre cose che minano in parte il multiplayer causa lag o falsi positivi ECP,WGL 5.qualcosa.

Addons singoli vai di BAS,Laser,RHS,OFrP (non prenderti il mod completo ma solo gli addons perchè il gioco diventa instabile),DKM,OurWeapons,Sigma tanks,Vit apc tanks e non mi ricordo che altro
Se ti dai al multiplayer evita di entrare nei server con il FFUR o altri addons che aggiungono animazioni extra tipo il lean perchè corri il reschio di esser bannato e al 100% fai crashare il server dato che non supporta tali cose
ok grazie

no comunque mi interessa solo il single
FDF mod ha una campagna sp
Anche BAS,CSLA,OFrP,Battle Over Hokkaido hanno o avevano campagne sp
C'eran anche un certo mod su Winter Kolgujev ambientato in Korea che aveva la campagna SP.Se per caso tali mod presenti su ofp gamepark non hanno le missioni sp o campagne basta richiederle sul forum dei Bis


Another bunch of bad guys bites the dust. Am I good? Am I good?
\