Operation Flashpoint 2 [FPS]

Si, ma io avevo visto i requisiti massimi di arma2 sulla rete.
Erano:

-Quad core
-4 gb di ram
-8800 in su
Ieri ho visto Elvis
Non sto scherzando..

Tièè !!! Mo statte zitto e porta a casa ! (E sti c**** che hai visto Elivis )

http://community.bistudio.com/wiki/ArmA_2


una fetta di culo insaporita al salame alle erbe, no?
Considerato che ArmA continua a dare problemi con computer di fascia medio alta quei requisiti han lo stesso valore di Topo Gigio
Si ma quello è il massimo che si può avere nel 2008 e inizio 2009.
Se Arma deve uscire per Dicembre.. allora ? Come farà ? Aspetterà il Quinto Core che non esiste ?
Pc da 6 gb ?
Fate conto che adesso il massimo per giocare con i vari game con motore Unreal ecc.. è un Dual core e 1 Gb di ram.

Ricordatevi sempre che il motore di ARMA2 ha lo stesso motore di ARMA1.
ArmA2 a casa mia passerà dritto
Il problema principale di Arma 1 è stato sempre l'enorme quantità di bug presenti... soprattutto nell'IA.

Arma 1 è stato praticamente una beta permanente in vista di Arma 2.

Arma 2 dovrebbe essere finalmente un gioco vero e proprio senza bug e senza problemi di sorta.

Rimane comunque sempre lo stesso obrobrio: il motore grafico indecente, con le stesse animazioni che rompono le palle degli occhi.

Sono un tipo che non guarda molto all'estetica e mi sono sempre accontentato di OFP/Arma perchè comunque regalano una esperienza di gioco che è unica. Non ci sono mica altri giochi come OFP e Arma.

PERO'!!!!!! Se OFP2 è come si spera che sia, per forza di cose Arma 2 sarà declassato perchè almeno OFP2 è sviluppato su un motore grafico più decente, regalando pressapoco lo stesso gameplay.

Ovviamente se OFP2 sarà arcade (dall'anteprima non dovrebbe essere così ma chissà) Arma 2 sarà un acquisto obbligato... altrimenti addio Bohemia!!!!


ti dirò, a me le animazioni dei personaggi quando correvano si gettavano a terra etc. mi piacevano tantissimo, idem per la prima persona


Beh non ho esplicitato quali animazioni fossero orribili.

In primis quando un soldato guida e le mani non girano.

E non è questione solo estetica... si capisce in qualche modo che la gestione stessa delle animazioni sembra essere spartana e rozza... non so spiegarti bene ma è una sensazione che si sente fortemente giocando ad Arma.

A dimostrazione di ciò nelle prime versioni di Arma quando usavo un binocolo oppure un lanciarazzi, se mi uccidevano il soldato in questione riponeva prima il binocolo e il lanciarazzi e solo dopo cadeva a terra...

Deve essere qualcosa che ci si porta dal primo OFP e sul quale hanno pasticciato tutto...

Per questo la massa si sposterà su OFP2 anzichè Arma2...
No su OFP le animazioni non eran così buggate,se ti seccavano mentre guardavi con il binocolo questo ti rimaneva in mano le armi non le riponeva.Di certo non eran ai livelli di ArmA ma bastavano un paio di mod a migliorarle.

ArmA si porta dietro buona parte dei bug di OFP,più una miriade di cose che in OFP non si presentavano
[gt]37344[/gt]
Prima incoming 2008 e adesso 2009 ? Io non c'ho voglia di ricomprarmi la scheda nuova.. che si fottino !
aspetta e spera che già l'ora si avvicina
Ma se poi ci pensa è da fine 2003 ci lavorano.. 6 anni
Madonna.. deve uscire entro sta'anno !
Sul forum officiale già ci sono 200 persone che si scannano e parlano solo di requsiti consigliati.

Come tutti sappiamo OPF2 sfrutterà il motore Neon Engine di Colin McRae: Dirt ma si parla già di EGON Egine.

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=81318&zona=generali&foto=1&num_foto=0

I requsiti di Dirt sono questi e molto probabilmente saranno simili a quelli di OPF2.
Ma costatando sulla architettura del gioco e dalla sua vastità della mappa...



Insomma, io porterei per sicurezza la ram a 3 Gb in modo che un singolo blocco lavori per il sistema operativo.
Quad Core quasi obbligatorio secondo me.
Il processore dovrà lavorare il quadruplo visto che in opf2 la mappa dovrebbe essere più grossa di Arma1/2.

News fresca : In Opf2 ci sarà qualcosa simile al Rag-doll.

Io di Codemaster mi fido perchè ha sempre tirato fuori molti giochi di auto realistici e ben curati.
Pensate che su IGI Dirt si è portato a casa un bel 9.

Sulla community tedesca sto leggendo che praticamente devono ritoccare il multy perchè non vogliono impostarlo con il classico 32 vs 32

Al giorno d'oggi un server potrebbe reggere anche 50 vs 50 player , almeno credo.
Qua parlando di un 40/45 ma non sono sicuro..




Spero di esservi stato d'aiuto.



Si il Black Hawk è aggiornatissimo
Lo so.. ho letto quella cosa scritta da te.. ma alla fine.. basta un addon e risolvi tutto.
Si lo so ma anche nel forum ufficiale qualcuno gli ha fatto notare tale cosa ma loro persistono con il tutto aggiornato
vabè ma sticazzi ? sto a guardare se manca 1 pulsante sul Falco Nero ?

basta che il gioco offre un buon lavoro di squadra con animazioni da capogire per me va bene