Operation Flashpoint 2 [FPS]



...............................e già non mi piace..........................................................
Sti marines poi.. con sto super equipaggio.. ma meglio ancora.. perchè sto marines ha un M4 in mano ?
siete troppo fissati con ste storie delle armi


Beh se si trattava di COD4 o BF2 ce ne potevamo tutti fottere e fare bunny hopping e killando a raffica manco fossimo rambo

Ma portando il nome "Operation Flashpoint" e vedendo i trascorsi, il realismo deve esserci . Altrimenti facevano un altro gioco con un nome diverso.

Un pò come la cazzata della bubisoft di aver trasformato Rainbow Six in un gioco tutto arcade grazie a Vegas 1 e 2. Non è che sono bruttissimi, ma appunto avrebbero dovuto mettere un nome diverso e non sfruttare il nome di una saga che era del tutto diverso...
E' morto sto gioco ? secondo me la codmaster a chiuso
Marò che rottura di cazzo, ma andate ad arruolarvi invece di rompere i coglioni e se siete già arruolati meno pc e più poligono
Comunque, l'M79 pesa 6.0 lb, che sono 3 kg (2,72 scarico), non ne pesa 6/7.
Detto questo, anche io preferisco il fottuto realismo, ma dato che il mondo dei videogiochi è aperto a un pubblico più vasto che comprende gente che non capisce un cazzo di sta roba, e non solamente fatto da fanatici internettiani delle armi, è normale che le produzioni vengano fatte per poter soddisfare più palati e vendere di più. Cambiatevi hobby santamadonna, oppure rosicate e aspettate dei cazzo di mod.
Un commento ogni 2 è sulle fottute armi, ebbasta! Non si può manco più lurkare in pace cazzo
Pigliatevelo e giocate, oppure non pigliatevo e boicottate l'acquisto del prodotto facendo sit in davanti ai negozi "vogliamo realismo! no a mille caricatori! no no no!".


e allora perchè lasciarli nell'oblio invece di aiutarli ad imparare anche qualcosa dalla vita attraverso un videogioco?

più che altro allora non chiamatelo Operation Flashpoint.


Infatti.. visto il nome.. e i 70 € che si beccherano.. io le palle ce le rompo e come
E vaffanculo nò !


anche la lingua italiana ha chiuso con te


Parole sante da rivolgere anche alla ubisoft
Vabbè Ok farà cagare perchè ha 2 armi in più, frega un cazzo, me ne torno a lurkare.


Era una presa per il culo.
COD.
Umorismo 0.


Emh...guarda che l'errore non è "codmaster"
Meno libri di armi e più libri di grammatica italiana


E' a ? e allora che cazzo volete ? Ho scritto di fretta e non mi andava di editare.
Andate a rompere i coglioni a gli altri.
In futuro cambieranno nome in KodakMaster.

Tutti screen e poca solfa


No, perchè anche quando ti è stato fatto notare non ti sei manco accorto e hai detto che gli mancava umorismo per il cod
Mi dispiace, riprova, come l'm79 di 7 kg
quello è a pieno carico compresa la vest da 20 granate
http://www.mondoxbox.com/news/15356/nuovi-scatti-per-operation-flashpoint-2-dragon-rising.html

Ora mi domando una cosa, perchè questi "screen"?
Cos'è il gioco delle belle statuine? Dov'è la vera scena di guerra? La visuale di gioco, l'hud e i punti salienti di gameplay?
Tenere un M4 per il caricatore mentre si spara e la cosa più sbagliata che possa esser fatta,se proprio devi far inceppare l'arma a sto punto buttala nel fango