OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Certo che se era colpa di gamespy sono anche un po' sfigati sti tizi
Una bella sfiga. Comunque la cagata della patch via forum per una open beta su steam e' tutta colpa loro eh :P
Nuova patch 1.60.2

General

• Added new main menu interface
• Added new ground hit sounds for tanks
• Changed SMG, Carbine, MG direct control cursors to differ in color from tank guns
• Changed mortar to fire single shots
• Increased power of APCRs on short range
• Increased amount of APCRs for Veteran Tiger from 5 to 10
• Increased speed of Nebelwerfer 41
• Increased ammo of Nebelwerfer 41
• Reduced power of APCRs on long range
• Reduced loading time of Nebelwerfer 41 from 90sec to 75sec
• Fixed some localization issues
• Fixed some tank sounds
• Fixed a bug that the mortar couldn't set up into attack position anymore

Multiplayer

• Added multiplayer map Glubinka
• Added multiplayer map Farmland
• Added multiplayer frontlines map Moscow
• Changed some lobby interface graphics
• Changed spawn points on Farmstead
• Fixed small map issues
• Fixed CP limit for attacker on Frontlines

Skirmish


ps: sempre via forum. zero supporto di update via steamworks


Comunque è possibile che vogliano la gente sul forum piuttosto che un'orda di gente che gioca a sbafo e basta.
Diciamo che sarebbe anche una cosa comprensibile se fosse cosi.
speriamo che il reticolo di fuoco del mortaio sia diminuito o non ha senso averlo reso ad 1 singolo colpo.
APCR OVER NINE THOUSAND!
avete il link per il forum?
me lo perdo sempre.

edit: trovato.
ovviamente ora come al tempo di MoW vanilla, i game sono frazionati per le diverse patch... ha più supporto natural selection 2 che è in alpha e riceve normalmente gli aggiornamenti via steam, che questo in open... e natural selection ha pochi sviluppatori alle spalle e stanno campando solo con i preorder del gioco eh.
Ma sono degli idioti. Immagino le perle del gioco completo. Di sto passo ci troveremo i carri armati senza cannone.


Questi stanno campando solo con le offerte miserevoli della closed beta.
Non crediate che la dms sia una ubbah softwarehouse, anzi secondo me sono tipo dei disgraziati come pochi


wat? ma non sono gli stessi del vanilla?
i miei soldi se li sono presi per il primo capitolo eh.
Il vanilla se non erro era bestway e 1c (robi russi), non so la dms che ruolo avesse. AS invece credo sia solo dms (son tedeschi) e 1c, e la dms credo che non c' abbia una lira da quel che ho potuto capire (infatti si sono inventati quella cosa della closed beta a pagamento per raggranellare due citti).
Ma per ste cose serve max, lui ci sta sempre dietro e ha contatti importanti, quindi saprà sicuramente spiegarvi meglio la situazione.

Ma perchè qualcuno non apre un thread sul forum ufficiale di AS open beta chiedendo come mai non si appoggiano a steam per le patch e se con la release le cose cambieranno? Magari facendogli notare che sarebbe un bene assoluto per il gioco un autopatcher che evita la rottura della comunità.
Su su, chiedete, magari vi rispondono. :P

p.s. prima fatta una partita abbastanza epica con greendevil 6vs6. Avrò frantumato tipo 13 carri da solo e ne ho persi solo 2.
Ho finito la partita con un 666 punti, con i tedeschi.
in una 4vs4, qualche settimana fa con un jagdpanther, ho scassato sulla ventina di carri... peccato non gli facevo mai destroyed ma sempre crushed; in pratica ne ho sfondati sulla trentina.

ho dovuto chiamare 2 camion dei rifornimenti in successione, dato che finivo benzina di continuo per quanto giravo con quel coso.
Eh, io ho cominciato con lo stug e poi stavo usando anche io lo jagdpanther quando mi hanno spaccato lo stug. E' una bestia assurda quel carro.
vale la pena sto coso?


si ma è una fregatura se ci pensi... ha un armor di 80 quando l'elefant per una manciata di punti in piu, ha 200 e passa!


come una manciata?
Cazoz lo stug è la carnazza dei cacciacarri,l'elephant invece...
penso si riferisse allo jagdpanther che non e' proprio economicissimo :P


Si, ne ha 200 ma non inclinati e cos apiù importante: lo hai mai schierato l'elefant?
E' lento come la merda. Da quando lo schieri a quando arrivi al fronte è finita la guerra.


l'elefant/jagdpanther fungono da sniper, ma se arriva un'altro sniper sulla distanza il jagd lo shotta in scioltezza con un pò di culo/distrazione.
mentre l'elefant puoi anche lasciarlo da solo per un paio di secondi in hold fire leggermente arretrato, il jagd lo ritrovi in un cumulo di macerie se non lo riporti parecchio indietro... e spende il triplo di benzina (come è successo a me).
per come lo uso io, preferisco l'elefant e la sua corazza frontale, ma non disdegno un jadgpanther se me lo passano/non ho abbastanza per l'elefant.
Ieri non riuscivano a forarmi lo jagdpanther sul fronte nemmeno con il pershing.

Comunque questione di gusti, io i carri lenti non li sopporto. Mi mettono l'angoscia addosso.


concordo....lo Jagd non è fatto per rimanere fermo,è un carro della madonna che va sempre tenuto in movimento e se lo si usa così è letale...poi ha ragione Dark,la corazza inclinata lo rende veramente tamugno.
L'elephant è un canchero lento come lammerda.
Vabbè che io coi gigacarri sono veramente scarso marcio,dal tiger in sù.
Lo jagd invece è versatilissimo ,cannone della madnna e velocità ...è un delito usarlo a mo di ISU152