OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Ho fatto 3 partite con e1ke e abbiamo smesso tipo mezz'ora fa
eh stavo per venire anche io verso pranzo, ma ho ancora qualche problema... più tardi/serata per altri game.


ma se ci becchiamo un venerdi sera?
Io non ho orari, quando becco Dark o qualcuno su Steam esordisco con un "giochiamo" ed eventualmente si gioca


Troppo buono.
Quella guida e' vecchia ormai sia per MoW ( le patch hanno cambiato numerose statistiche dei veicoli ) che ovviamente per Assault Squad che ha molte differenze con MoW Vanilla.
Ad ogni modo se può essere utile a qualcuno... benvenga!
Quando avrò tempo la sistemerò.. se qualcuno vuole dare una mano, si faccia avanti


Lurida busta , domani gioco anche io, sto aspettando 2/3 mod fondamentali per arma2 e finche non escono mi gioco sta open beta , ieri mi ha lasciato piacevolmente sorpreso! Nonostante il supporto multy sia ancora lammerda.


Io ti dò volentieri una mano.
Ieri mi è arrivato il PC nuovo, il tempo di trasferire la roba installata da quello vecchio e mi metto a disposizione.

Come procediamo? Possiamo seguire lo schema del tuo primo manuale e modificare le parti descrittive dove necessario, aggiungendo magari le nuove descrizioni dei mezzi che tradurremo dall'inglese.

Passiamo poi alla tabella con le Stat delle varie unità.
Bhe un buon punto di partenza potrebbe essere l'aggiornamento delle tabelle visto che e' tutto completamente diverso. Poi bho.
Uppo per ricordare che e' uscita una nuova patch...
...che ha reso il gioco ingiocabile
La DMS ha commesso due piccolissimi errori:
1) ha distribuito la patch via forum e non via steam ( la scusa e' che steam ci mette molti giorni per rilasciarla.. pare strano visto che altri giochi vengono aggiornati molto velocemente ma forse e' per la natura gratis della open beta ). quindi bisogna scaricarla e farla partire manualmente il che vuol dire che c'e' molta gente con la versione vecchia e la comunità e' quindi spaccata a metà.
2) chi ha la versione nuova non può giocare. le partite non iniziano e se iniziano dopo pochi minuti crashano puntualmente. Quindi e' meglio non aggiornare :P
La dms ha rotto i coglioni,lei e il suo supporto al limite della follia,mi dispiace ma di sicuro sto gioco non lo prendo al lancio,gia adesso mostrano palesemente il loro concetto di "supporto",rilasciando come al solito una patch per vie traverse (tipo codice mercury,integrata nei quiz della settimana enigmistica) che scaricheranno in 2,mentre la maggior parte ancora con la versione vanilla gireranno,risultato la sera se si è in 3 a giocare si deve gridare al miracolo.
Sono degli idioti. Hanno tra le mani un gioco fantastico e lo valorizzano con patch sballate, supporto improvvisato e organizzazione da dilettanti.
tristezza santo dio, solo tristezza.
Anche io mi sa che non lo prendo al day1. Voglio vedere che intenzioni hanno. Alla fin fine questa è una beta e me ne frega il giusto.
precisazione: pare - ripeto pare - che il problema delle partite che non iniziano e che crashano sia dovuto ad un disservizio dei server di gamespy e che si tratti di una coincidenza il fatto che abbiano smesso di funzionare alla release delle nuova patch.
La prova ( che non posso confermare ) è che anche altri giochi come mow vanilla non funzionano correttamente proprio perche', usando i server di gamespy per registrare i dati dei giocatori e delle partite, ci sono problemi di disconnessione e crash
potete postare il changelog di questa patch?
General

• Added new shader to fix performance issues with certain system specs
• Changed M4A3E2 76 Jumbo to always come with shields in order to be easier identified
• Changed tank balance to have more long lasting and challenging tank combat
• Changed accuracy of tanks to be adjusted to longer combat ranges in MoW:AS
• Changed crew kills on penetration to be more streamlined
• Changed damage report colors to clarify repairable and unrepairable damage
• Changed range of FG42 to be equal of other machine guns
• Increased accuracy of FG42
• Increased rate of fire of FG42
• Increased reloading time of FG42
• Increased damage modifier of G43
• Increased damage modifier of G43 scope
• Increased damage modifier of SVT 40
• Increased range of M12 Shotgun from 25m to 30m
• Increased area effect of M12 Shotgun slightly
• Increased recharge time of M8 howitzer from 8 sec to 10 sec
• Reduced penetration in range of 50m to 120m slightly
• Reduced the chance of hull destroyed when penetrating a tank
• Reduced the chance of hull damaged when penetrating a tank
• Reduced the chance of turret damage when penetrating turret of a tank
• Reduced the chance of damaging a barrel when hit
• Reduced the chance of track damage when hit
• Reduced turret speed of Tiger
• Removed unnecessary damage reports
• Fixed missing damage blueprint for M4A3R2 Zippo
• Fixed turret vision of M4A3E2 Jumbo
• Fixed turret vision of M4A3E2 76 Jumbo
• Fixed some localization issues

Multiplayer

• Increased price of M4A3E2 Jumbo from 950 MP to 1000 MP
• Reduced amount of howitzers to 2 for attacker on frontlines
• Reduced timers in tanks only for tank hunters from 120 sec to 60 sec
• Fixed trams on Tramway Depot to be not crew-able
• Fixed some minor issues on multi maps

Skirmish

• Reduced difficulty of normal


come volevasi dimostrare li odio...
grazie xender, anche se gli stronzi non dicono cosa cambiano ai tank... sono curioso di vedere che bilanciamenti hanno avuto.
Son dei dementi, ma comunque voglio aspettare la release per vedere come si comportano con il gioco finito. Di sta beta me ne frega il giusto.
Problema coi server gamespy praticamente risolto. le partite ora iniziano sempre ma c'e' ancora qualche sporadico caso di crash a metà partita. Con il downtime di questa notte dovrebbero aver sistemato tutto però. Vedremo.