OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

http://www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=148&t=8059


No, mandare avanti una squadra di panzergrenadier su semicingolato e farla sbarcare in mezzo ad una tempesta di proiettili e granate


Avevo pochi frame per il carro che gironzola felice:



o cazzo non potete immaginare quanto cazzo sto ridendo,mi vengono in mente i games a COH quando smollavo cosi la fanteria o giravo col carro come se fosse una ferrari a Milano Marittima(esattamente in mezzo alla v
bolgia!)....epiche ste gif cazzo.
tra parentesi far sbarcare cosi le truppe in mezzo a un obbiettivo dove e' comune mettere la fanteria in agguato nei cespugli e' da veri coglioni.


grazie eike!


questo sono io con il 76w alla rambo verso l'hummel nemico, che al secondo colpo lo spacco in due, passo al panzerwerfer (semicingolato coi razzi), poi mi metto in modalità evasiva fra 5-6 fanti a piedi e scoppio un hetzer che noto solo DOPO aver fatto fuori tutto, avendo fatto un bel girotondo completo e lui come un coglione che girava per mirare!
tutti massacrati con le APCR, col cazzo che deflettava sull'hetzer!
Cioè, la gif non rende neanche la metà dell'epicità della scena!
Ripeto la domanda...c'e' un tutorial da qualche parte? Oppure devo scoprire tutto da solo?
Devi scoprire tutto da solo come un vero nerd.
I veri pcgamer non fanno i tutorial. Mai.
E allora si attaccano, il gioco non mi sembra così semplice. E non spiegare nanche le meccaniche in una open beta mi pare da stupidi.

Vabbe', lo sto riscaricando e ci riprovo. Magari ci capisco qualcosa di piu' stavolta
Il tutorial c'era alle prime missioni del single di men of war liscio. Qua, in game, per ora non c'è.


fai la skirmish lato usa, c'è un mini tutorial, ma è veramente mini.


Si vero
Tra l'altro è stato velocissimo a fare tutta quella roba


Meglio di niente


sai come è, c'era l'hetzer che voleva shottarmi + 5-6 fanti che tiravano AT-granade a raffica.


Comunque se hai qualche cosa da chiedere fallo anche qua.
E' che mi mancano proprio le basi e le meccaniche. Avevo giocato a Faces of War eoni fa, ma direi che è cambiato proprio tutto (a naso direi che è meno "arcade" e piu' simulativo di FoW)
Scarica la demo di MoW liscio.


Ciao nanomad,
quando mi chiedono come approcciare MOW, le sue meccaniche e le sue basi non ho dubbi nel consigliare "L'Opera Ominia" di Xend3r.

Anche se riferita alla prima versione di MOW vanilla è a mio parere quanto di meglio un principiante possa trovare quando approccia da zero il gioco.

Ecco il link:
http://www.theira.it/?page_id=380

Ovviamente non tutto quello che è contenuto è trasponibile in Assault Squad (in primis le Stat ed i costi delle unità), tuttavia una attenta lettura ti eviterà di commettere errori madornali tipo quelli del "fenomeno della truppa meccanizzata".

A proposito hai magari già giocato a COH?
Se si, dimentica tutto...

A MOW ed as Assault Squad si fa la guerra vera. Qui i fanti di crepano come mosche alla prima raffica ed un proiettile di AT APCR ti fa saltare in aria i carri al primo colpo.
Leggo anche io. Quando provo a giocare non becco mai nessuno del gruppo NGI