OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

zomg abbiamo trovato il 4°!
Quando vuoi.
Per quanto riguarda il gioco prima impressione così così.
Fossi riuscito a finire un game.
Uno dio santo.
Tutti terminati brutalmente per crash/quit/stocazzo dell'host a caso che quando decide che ne ha pieni i coglioni di continuare a giocare quitta e manda a casa tutti.
Il gioco è carino, si vengono a creare situazioni veramente esaltanti in certi frangenti, ma porca merda non ho ancora concluso un game che sia stato uno.
Il fastidio.
Ma guarda, la community di MoW originale fa cagare a spruzzo allo stesso modo. Lascia stare il ragequit, quello è il meno. Purtroppo trovare una partita per giocare è un'impresa. Entri nelle stanze e ovviamente c'è subito lo stacking tra i giocatori più forti. Io sono un nabbo, e sinceramente mi prende male a fare un 5vs5 contro gente con 500 partite alle spalle.
Oltre a ciò, nessuno disposto a dare una mano, nessuno che saluta quando entra in lobby, poco teamplay, etc...

Comunque ho rifatto una partita ora e diciamo che sto cominciando a capire un po' come va rispetto a MoW originale. Effettivamente i carri vengono usati molto meno, però la fanteria viene giù come niente. Gli assalti sono al limite dell'impossibile e le partite di combattimento tendono sempre un po' a stallare.

Tra l'altro hanno tolto il ricognitore, ma che cazz!
I soldatini hanno già una visuale molto lunga. Per abbattere la fow c'e' l'ufficiale.
Il ricognitore essenzialmente serviva per lamerare in qualche cespuglio nelle retrovie nemiche :P
Allora, scariato per via di greendevil. Mentre parlavamo mi ha detto "è un rts" . "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo" è stata la mia risposta visto che mi aspettavo un fps. Provato 2 min. E' Tide of Iron vercione pc ! Ora pero' necessito qualcuno con cui provarlo. Il mio steam è in profilo Facciamo un gruppetto steam "Tide of Iron NGI" ?


A mow ci avevo giocato a suo tempo, certo non nerdandoci con centinaia e centinaia di partite, ma ho ben in mente come fosse il multiplayer.


wat?
il gruppo c'è e non si chiama per niente tide of iron.


ho scritto E' Tide of Iron versione pc ! quindi significa che "Tide of Iron" non è un gioco per pc, ma in scatola.
http://boardgamegeek.com/boardgame/22825/tide-of-iron



EDIT: Capisco dove non ci siamo capiti. come si chiama il gruppo?
In attesa della gif.


*

epic moments, are epic.
cmq il problema di startare una partita e di riuscire a portarla a termine senza che l'host "uccida" tutti è il vero e gravissimo male di sto gioco ...ed è un problema serissimo.

E ci metto anche la pessima gestione delle patch che nel precedente capitolo ha sfiorato il ridicolo, anzi che dico, l'ha centrato in pieno
Il genio militare:



Il desolante massacro in tutta la sua epica tragicità:

Ah... ovviamente il tizio ha quittato subito dopo l'accaduto.






















































La scritta bianca che si vede nell'ultimo frame è quella del quit
Volevo zoomare per rendere chiaro il quit ma la voglia era poca.
Ragequit!
ahò, non c'è quella mia col 76w!
lavora schiavo!
Appena ho tempo/voglia la faccio
Ownare qualcuno che gioca a mow come se fosse coh non ha prezzo :P
Filmarlo poi...


del tipo?avanti col tiger a "muzzo" contro la fanteria?