OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Sto gioco da troppe soddisfazioni.
Tranne quando fa rosiquittare come l'altro ieri :P
prima partita: jadgpanther ownz your 4294929 slugger.
seconda partita: FLAK MORTALE DA 3,7 INCH CHE BUCA PURE GESU' CRISTO DA DISTANZE SIDERALI!


sarò una schiappa con la fanteria, ma con i meccanizzati owno.





ma stai zitto, devo registrare ts quando shotto la gente e gli altri "GRANDE ONWNENGNENNEHNEN21''4140141'04104LOKMETOSAINGE!!"
se poi te e dracula giocate contro nessuno dall'altro lato, non è colpa mia.
Tu questa sera ti sei perso un macello di partita finita a 150 a 130 o qualche cosa di simile con la consueta rimontona e il solito ragequit avversario.
Quando servi dove sei? :P
:cool2:
per la prima partita
asd 1 a 1
ma quando abbiamo vinto noi avere rageresettato :P
quando avete vinto voi ce la siamo giocata veramente all'ultimo uomo e punto
Se vabbè, alla prima dopo 10 minuti avevo smesso di mettere giù roba, avevo i punti per lo jagdpanther.
Frocicorno poveraccio è alla terza partita e non conosce ancora il gioco, abbiamo fatto pure troppo.
si ma nella seconda anche frocicorno si è fatto valere con i miei inestimabili consigli




ma per favore tu e i cavalli di frisia le trincee il centro e salcazzo altro, passavi metà partita a giocare a sim city
cmq poco da fare i 10 punti speciali tedeschi si devono fare 2 neberlwefer e gg
tremendi

la prox non mi fotterai l'artiglieria con i tuoi attacchi blitzkrieg cosi facilmente
generale! Grazie a Dracula e a dark che mi hanno assistito. Vedo di riuscire a ritagliare qualche momento per giocarci ancora. Molto carino!
@Dark & Co.
Bravi ragazzi!

Diffondete il verbo...
lol per la prima volta ho voluto fare una partita in difesa, cavalli di frisia, sacchi di sabbia, mine solita roba...

ho tirato fuori anche uno sturmtiger da provare, tanto c'erano solo nabbi di la. Il raggio d'azione fa veramente schifo cioe io non so come si possa impiegare, se non avendo per forza della carne da macello davanti a lui, oppure nelle citta veramente fitte dove magari le case obbligano a non farlo sgamare...
Cmq vi dicevo arriva sto reparto di fanteria bello numeroso composto da 2-3 squadre credo, cosi
Io ho sparato un colpo proprio a limite, infatti li manco ma.. l'onda d'urto frontale si e' scatenata nell acqua e ha travolto tutti quanti,tipo 20 kill sul fiume hgsgshgsdhhes gli omini sono volati cosi tanto indietro che hanno fatto lollare persino il team avversario