OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

A me piace che le risorse non finiscano mai.
Fai conto che se sei cauto e le spendi bene ti trovi a fine partita a schierare ancora dei carri decenti mentre l'avversario langue con squadre di coscritti e carri preguerra e blindatini.
Non mi piaceva tanto l'idea che ti bastava avere due soldati più dell'avversario per ribaltare la partita negli ultimi 4 minuti e con questa modalità non può capitare.
Capisco il vostro ragionamento, tuttavia ritengo più sensato offrire all'host la possibilità di scegliere che tipo di partita vuole crearsi. I giocatori poi faranno la loro scelta se parteciparvi o meno.

Non dico di togliere la modalità con rimborso, dico di lasciare anche le altre due opzioni del vecchio MOW. Vedremo cosa decideranno di fare nella release finale...

Passano ad altro:
e' una mia impressioni o i carri americani si riparano moolto più velocemente rispetto a prima?


il caso lampante siamo noi, che vinciamo dopo una schiacciante pressione mortale.


sacrosanto!


Con le risorse limitate come nel vecchio mow un ribaltone del genere sarebbe quasi impensabile ad esempio (ne feci uno anche con eike se non ricordo male).

Per quanto riguarda il lasciare la scelta, il problema è che a dare troppe opzioni è vero che saremmo tutti felici e contenti, ma finisce che la comunità si spezza, perchè stiamo parlando di un gioco che online avrà massimo 400 player nei momenti di punta.

E' il motivo per cui io toglierei definitivamente le skirmish e la modalità combat ad esempio. Lascerei solo frontline e assault zone. Quel che serve è una modalità standard, in modo da avere più giocatori possibili suddivisi nel minor numero di settaggi e modalità. Per quanto brutto sia, a dar troppe libertà poi finisce male, e questo gioco purtroppo ha una comunità veramente esigua rispetto a tanti altri titoli.

Poi certo, non sto dicendo che payback (che poi io sinceramente non ho fatto caso al rimborso, ho solo notato che i punti non finisco ma non che ti diano punti dal momento in cui perdi unità) vada tenuta e l'altra no, ma ci vuole uno standard secondo me.

p.s. stasera non ci sono. :P
Nuova patch! Si aggiorna da Steam.

Aggiunta la fazione Commonwhealth!
Un ira di dio il 17pdr
Bellissime la truppe d'elite col basco verde.

Prima impressione positiva, sono tosti come nel GSM e se la giocano bene contro i crucchi.

A questo punto mancano delle mappe in più...
Se fanno così arrivano a venderlo che non glie lo compra più nessuno
Che fighi gli inglesi
tru cazzo hanno una fanteria e artiglieria troppo uber
hanno ancora le batterie di missili giganti della morte a ripetizione?
cazzo se facevano i buchi quei cosi.
io voglio i giappi che vanno di corpo a corpo con le katane

cmq mi pare ci sia una cosa simile che lancia missili alla nebelwerfer


C'è c'è.

Hanno anche l'avre
Churchill con un mortaio da 290mm. Ha la gittata di 80m in game ma fa i fossi quando colpisce ed ha una ricarica abbastanza veloce.

Da wiki:
Un Mk5 che montava un mortaio pesante da 290 mm, realizzato appositamente per i Royal Engineers, i genieri dell’esercito britannico in occasione del D-Day. Questo mezzo era in grado di sparare proiettili pesanti 18 kg (di cui 12 di alto esplosivo) ad una distanza di poco inferiore ai 100 metri, la frequenza di tiro era di 3 colpi al minuto. Il loro scopo era di attaccare a distanza ravvicinata, e distruggere, i bunker sulla spiaggia per poter garantire un passaggio sicuro alla fanteria, e ai veicoli leggeri.




Un omino col panzerfaust e GG agli inglesi
come cavolo si usa il radio operator, continuo a tirare fuori la radio dall inventario, l'omino la tiene ma nn fa un cazzo e inoltre non trovo tra le icone un qualsiasi indizio che faccia pensare a un artillery strike.
E' una merda mal concepita. Praticamente devi guardare tra le armi, ha il fumogeno che richiama l'artiglieria, lo devi lanciare dove vuoi che venga sparato il colpo e arriva un colpo singolo che se non erro è molto preciso.
Gli inglesi spaccano di brutto cmq.
Hanno dei carri decenti ( il firefly e' devastante ), una fanteria ottima e un'artiglieria spaventosa.
eravamo chiusi all'angolo.
Abbiamo vinto solo perche' ci siamo salvati in corner.
Due volte.
L'engiai tim non perdona.
Due belle battaglie con gli amici italiani di NGI contro un team bene assortito di altri italiani ed uno straniero.

Strepitosa la rimonta nella seconda che con gli inglesi ci ha visto in grosso affanno.
Ci separavano dai tedeschi oltre 100 punti...

Una manova devastante sulla nostra destra da parte mia con il supporto di Dark ed abbiamo ribaltato le sorti di una battaglia che sembrava ormai segnata.

La prima per mè è stata un faticaccia... giocata tutta di fanti ed artiglieria nel tritacarne del centro mappa. Un inferno!

GG a tutti!