OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Avete strarosicato?


senti, nashorn fallisce su pershing con 200 di penetrazione.
veteran tiger schioppa a prescindere.
gli slugger che non vengono MAI distrutti, ma vedi sempre le fiamme ogni tanto per dire "si, mi hai fatto fuori la torretta/canna/subsystemspasticorandom ma sono ancora vivo e mi muovo nelle retrovie. "
dai su, c'è qualcosa di profondamente sbagliato nelle hitboxes/penetrazioni.
vinto invece riparato anche un veteran tiger usato da lorenzo per fargli fare altri due passi e poi farlo esplodere definitivamente
abbiamo rimontato da 138/150 nemici a 5/150 nostri semplicemente perchè 1 ha leftato dopo qualche cazzata random che gli è capitata.
Manco io una volta e guarda che combinate.
Vogliamo parlare dello chafee colpito lateralmente una decina di volte e passato da parte a parte ma che non subiva danni tranne un cingolo rotto?
l'ufficiale sulla jeep cazzo... la jeep è andata a sbattere su una radice, uccidendo sul colpo il guidatore: l'ufficiale quindi prende in mano la jeep AT e vola verso il king tiger, anche se si ferma davanti le coassiali, spara con coraggio i sui 2 razzi che mancano il bersaglio; un colpo HE mette fine alle prodezze dell'ufficiale.


rip ufficiale ammerigano!
Comunque anche oggi abbiamo ownato duro
Prima partita dopo 10 minuti i primi rosiquit avversari.
Seconda partita le prendiamo sonoramente ( anche perche' io abbandono il pc per quasi 20 minuti causa vicino scassapalle e in più abbiamo in squadra un giocatore alle prime armi ) poi scatto d'orgoglio. Fermiamo il nemico a 142 punti ( a 150 avrebbe vinto ) e rimontiamo da 0 a 150.

ps: marò come sono sbiancato quadno ho visto cinque dico CINQUE tiger ( di cui due veterani ), un panzer IV e un'orda di fanteria verso la mia bandiera O_o
Meno male che e' arrivato lo sherman jumbo di dracula
mancava solo la neve e pareva l'offensiva delle ardenne ho visto 5 tiger avanzare e xender impallidire

ma stasera un game?
Lo avevo detto anche a xender e volevo scriverlo qua, ma alla fine stasera esco quindi non ho detto nulla.


ma 'ndo cazzo vai!
Ricorda sempre che i tuoi amici virtuali non si dimenticano mai di te!!!


Io mi sono fatto un paio di battaglie nel pomeriggio con settaggi a mio modo di vedere, ottimali:
- No super heavy tanks
- Custom : 100 CP - 160 MP
- MP: 3000

Molto tattico e si evita la sagra del pachiderma.
No ma comunque erano 5 tiger di 5 giocatori diversi. Si erano messi tutti d'accordo per fare una mega offensiva sul mio fronte O_o''
Sui settaggi non sono d'accordissimo per me e' meglio lasciare tutto ( supercarri compresi ) e mettere pochi punti. Se vuoi il king tiger accomodati.. praticamente non giochi per mezz'ora :P
Si ma coi settaggi normali si gioca praticamente un game 44-45, tralasciando tutta una serie di mezzi e carri che hanno dominato il campo nei primi 3 anni di guerra.

Mi piaceva il GSM mod di MOW proprio perchè settavi l'anno bellico.
Su AS per poterlo fare devi modificare i settings.
I super heavy tank li toglierei tranquillamente pure io, fan proprio cagare e ammazzano il gioco quando vengono schierati.
C'è solo il problema che senza super heavy tank toglie anche le unità speciali che a me sinceramente piacciono come idea.
partitella questa sera?
io ci sono
Non credo di farcela...

Devo comunque dire che comincio ad essere stufo di giocare sempre sulle stesse mappe, che sono le stesse anche dopo 2 anni di MOW liscio... E che tra le altre cose giocate con i settaggi "standard" sono assurdamente piccole (fatta eccezione per Glublinka) ed anguste non appena arrivano i giga-carri.

Ieri mi sono sparato una partita bellissima giocata con limitazione no heavy tank e l'ho trovata molto più divertente, dando un peso anche ai cannoncani AT da 37mm e da 50 mm, che altrimenti dopo i primi 5 minuti di battaglia classica vengono dimenticati, per non parlare dei pz III o dei pz II.

Resto counque dell'idea che la modalità con rimborso, mai usata da me in MOW, vada almeno abbinata ad un'alternativa "no-rimborso".

Non capisco perchè abbiano voluto lasciare quella modalità che era tra l'altro la meno usata...
Perchè è più dinamica ed il fatto di non aver risorse esauribili ti consente di poter mettere in campo cose che altrimenti non useresti se non in casi disperati.
Già ora io i normali sherman non li schiero ad esempio, figurati se mi metto a schierarli con risorse che finiscono.