OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Lo sturmtiger e' un po un'assurdità.
Raggio ridicolo, danno spaventoso.
E, nonostante i parametri di armatura lateriali siano sopra la media ma non altissimi, e' invulnerabile a qualcunque colpo di piccolo calibro. Con un cannone da 50 con colpi apcr da 1 metro non riuscivo a far nulla. Non ho nemmeno danneggiato i cingoli. Penso sia un bug.




http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12105118&postcount=13

BTW, se venerdi non gioco a warhammer, ci sono! Vi faccio sapere al più presto


bah ma poi no ncapisco perche dovrei sprecare 10 punti, cioe tutta la pool , proprio per avere un veicolo che ha un raggio d'azione di merda, poi io non ho visto nessuna mappa con centri urbani estesi, normalmente sono paesini centralizzati nella mappa o sparsi in mezzo al verde, come cazzo lo usi se devi andare in bocca al nemico.... Cazzata atomica proprio sto mezzo. Preferisco un paio di hummel piuttosto.
Si e' una cazzata ma e' anche vero che quando te lo trovi di fronte ti rovina la giornata.. Avanza spara una leganata paurosa che generalmente distrugge tutto quello che colpisce o sfiora, e poi mette la retro e torna a casa. Se gli spari frontalmente non hai praticamente speranze di farlo fuori tranne con qualche mostro di cannone caricato ad apcr e da raggio limitato. Se cerchi di caricalro sul lato con qualche veicolo veloce e' inutile perche' e' invulnerabile.
Io gli ho tirato 5 dico 5 molotov sul motore: niente. Poi ho piazzato la dinamite sul lato a 1 metro dal carro. NIENTE. non gli e' nemmeno saltato il cingolo.
bho
ma cazzo .... non sapevo che fosse cosi resistente, ero convinto che fosse diciamo potente cannone ma corazza leggera...

vabe.

Cmq la fanteria in questo gioco e' troppo bella da utilizzare, cioe' usandola bene costa poco e fa dei capolavori anche da anticarro, l'at lanciarazzi se messa nei cespugli in punti cardine sono dei fenomeni, 1 anche per dire sbagliasse il colpo immobilizza il carro l'altro con la granata anticarro finisce il lavoro. Con 2 squadre di fanteria d'assalto intermedie se sfrutti bene il posizionamento , fumogeni e attacco dai fianchi fai degli assalti fichissimi, con il mortaio che fa supporto liberi i palazzi e gente nascosta nei muretti, qualche cecchino appostato per darti tutte le posizioni delle at avversarie o dei movimenti dietro le linee, lasciamo perdere poi i para che se fanno fuoco da soppressione ti uccidono tanto sono precisi.. Solo di fanteria ti diverti se poi aggiungi i veicoli e' una manna proprio, specialmente quelli veloci che possono tranquillamente scoppiarti un at, venire li agganciartela e rubartela via sotto il naso.
Sas forevah le migliori operazioni di sgombro di carri le ho fatte con loro


io invece uso loro ! stosstrupp marsh! marsh!

adoro gli assaltatori.. li adoro.

Chi vuol farsi due spari mi trova on line...
Eh max ieri sera al momento di lanciare il gioco steam e' morto. Ho dovuto cancellare il registry.blob e aspettare circa 50 minuti perchè venisse rigenerato. :/
Azz... che sfiga!
Peccato, son venute fuori 2 belle 6 v 6 assieme ad altri italiani.
Sarà per un'altra volta.

Mi beccate domani sera dalle 22.00 in poi.
Asd in tutta sincerità.. le 6vs6 mi fanno un po schifo :P
L'unica mappa giocabile in 12 e' Gublinka che e' anche una delle peggiori. Inoltre il 6vs6 aumenta a dismisura la confusione. Sinceramente la modalità migliore resta la 3vs3 o 4vs4. Già 5vs5 nonostante ci sia una bella mappa ( fields ) è spesso poco piacevole.
io ci sn stase!


ma kublinka non mi piace molto , in mow c'erano delle belle mappe anche da 8vs8 (che poi divenivano di posizione)

e cmq dipende sempre con chi giochi
Adesso AS è un "beta"...

Nella release finale ci saranno le stesse mappe di MOW oltre ad altre prese dai vari mod o create da zero.


"Eh ma io coi giocatori a caso non ci gioco" (cit.)
eh, campa continuo al lato.
Comincio col rilasciare le prime tabelle relative alle "stat" di mezzi ed armamenti presenti in Assault Squad.

Tali tabelle verranno poi abbinate alle schede esplicative dei vari mezzi delle varie unità.

Il tutto comporrà il Manuale Italiano per Assault Squad.

La Tabella nelle sue colonne riporta:
- Tipologia dell'unità
- Nome dell'unità
- Paese di Appartenenza
- Il costo in MP
- L'ammontare di CP
- Il numero di componenti l'equipaggio
- Lo spessore FRONTALE, LATERALE, POSTERIORE, SUPERIORE dello scafo e della torretta.
- Nome della 1a Arma (principale)
- Nome della 2a Arma (secondaria) e delle eventuali altre armi
- La CAPACITA' DI PENETRAZIONE dell' arma a seconda della distanza da tiro.
- Il TEMPO DI RICARICA
- La velocita' del mezzo.

Qui le tabelle facilmente consultabili:
http://www.totalgamesitalia.com/tactics-strategy-guides-tattiche-strategie-e-manuali/6250-manuale-assault-squad-tabelle.html

Dati relativi alla Open Beta aggiornata alla 0.9.65 (1.60.3)
Seguirà l'aggiornamento alla 0.9.70 (1.60.4) con gli Inglesi.

NB: qualora riscontraste degli errori nei dati riportati, vi prego di segnalarmeli e provvederò a correggerli.
Saluti,
Max
Beta agli sgoccioli:

The game has improved significantly over the last couple months, thanks in no small part to the help that you've given us. However, the open beta has now run it's course and we will be closing it down between the 3rd and 4th of January.



However, while we occupy ourselves with preparing the final version of the game, we'd still like to present you an opportunity for continued play in the near future.

Our Steam group is one of the largest official game groups available and we'd like to see it continue to grow. That said, if our steam group reaches the 20,000 member count, we'll reactivate the open beta and add the Soviet Union as a playable faction as appropriate thanks.


Iscrivetevi al gruppo ( che ora ha meno di 14.000 iscritti ) per chiedere l'estensione della beta e l'aggiunta dell'esercito sovietico. Servono 6.000 iscrizioni.