[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

C'è tantissima gente che si lamenta che non c'è il tdm ora con tutta questa massa di nuovi giocatori
E tantissima gente che gioca se ne frega dei obiettivi e rimane a camperare ad uccidere altri giocatori a random.

Ho tantissima paura che la SD si faccia impaurire e fa focus su modalità meno di nicchia tipo TDM
Non ci sono più i giocatori di una volta
Dannato CoD...
Alur. Giocato un paio d'ore. Sta cosa che tutti posson fare gli obj degli engi non so se mi gusta o meno.
Coooooooomunque, con un setting formato da Medico, Field op (quello che sgancia le ammo) e tuttofare (no sniper), che character consigli(ate)?
boh, io prendo quello che mi diverte di più hanno tutti i loro pro e contro.

Partitina una sera?
Per me va più che bene. Basta beccarmi quando non sono su War Thunder

Levami un dubbio: la revive gun di sparks non ha capacità offensive, giusto?


yep, fai anche danno con quella Solo che curi e ressi veramente poco
Altre 3 key.

YYJLUVVW43H9KZ2M
YZKZNUUWGHXLHYD9
YC8NLMGBCALRF433
come si usano ste key?
scarichi il launcher nexon america
installi, ti iscrivi o recuperi l'account e inserisci la cd key

http://dirtybomb.nexon.net/Instruction
Anche io ho 3 Key, datemi 24 ore che sento un paio d'amici e in caso ve le posto qui
Anzi, in realtà mi sono arrivate 2 mail con 3 chiavi ognuna. Come mai? Sono tutte chiavi diverse, inolre su una mail cono xxxx-xxxx-xxxx-xxxx mentre sull'altra sono senza trattini.
Boh
Hanno mandato una seconda mail per scusarsi del fatto che alcuni serial della prima non erano validi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Lo sto provando.
Niente male, ma nulla di nuovo (e comunque rispetto alla scena FPS Arena style attuale comunque rimane il più bello).
Prendere un TF2, ricompilatelo nell'engine di brink (non marcio come quello di brink dai, un brink 2.0), aggiungeteci alcuni perk della serie BF (tipo il defribillatore o il pack health) e avrete questo titolo.
YYP9-N5RX-23KV-BUFX
YKQN-QJJ7-W5W7-76VU
YZHK-GCV6-SLPX-JVJ9
YBLLMX7PW2AC7YWM
YNKWXNRLU423Y4XH
Y3J35FTD7AY5LUAL

vi posto le mie 6, chi prima reemeeda prima gode!
grazie da parte mia e di un mio amico, abbiam preso la seconda e la terzsa key
preso il penultimo... TVB tanto ammore


grazie


queste 3 sono andate, ho preso l'ultima
Io ne ho messe altre nel thread apposito nella sezione di RTCW nel caso.
se a qualcuno avanza una key please pm