[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb


Vedi se è rimasta qualcuna di queste
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17626022&postcount=10
Yxzt-k5qb-mzfv-3tak
yr73-qfsa-m34n-5zt9
yj3vxtewduju5wmm
yna982ecdaqa2t5c
Usato la seconda, grazie mille.
Ho usato la terza, grazie per le keys.
preso con la quarta, grazie
Si può dire che è un gioco di merda sì?

Babba mia la Splash Damage era meglio se rimaneva nel 2000. Che gioco del cazzo.

Counter-Strike dei poveri con perk e obbiettivi. Period.
Se magari riuscissero a fixare quella cosa dei pezzi di mappa dal round prima, esempio il vagone su trainyard e l'acqua su underground sarebbe una bella cosa.
provato un po
non mi dice NULLA...mi pare il classico gioco stile tf2, niente di niente che sia interessante/innovativo... peccato


Idem. Preciso preciso. Tra l'altro è identico al predecessore solo col motore Unreal. Tristissimo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In realtà è un richiamo piuttosto forte a Wolfenstein: Enemy Territory, e la cosa mi piace non poco.


Allora Enemy Territory: Quake Wars doveva essere un capolavoro assoluto.
No, QW era una merda in tutti i sensi, dalla fisica al netcode passando per il gameplay. Questo invece, tolta qualche puttanata, sembra avere un potenziale enorme. Per quanto mi riguarda toglierei l'ironsight che tanto non serve a un cazzo, darei una sistemata all'hit indicator visuale che fa cagarissimo e diminuirei il recoil per compensare la rimozione dell'ironsight da lontano. Non parliamo poi di minelle, lanciagranate e cazzate varie che per me non devono esistere in quanto ammazzano il divertimento e la skill.
Ho notato anche io che l'ironsight e abbastanza inutile, piu le volte che ti fai ammazzare usandola che altro, lol...


Ma a questo punto perché non continui a giocare a Enemy Territory non capisco... se non vuoi un gioco nuovo perché considerare giochi nuovi?
Che discorso del cazzo, considerando che non ho neanche parlato di ET che e' anch'esso un gioco di merda pieno di mine, lanciagranate, panzer... se l'hai tirata fuori dalla storia dell'ironsight allora faccio come te e la risposta default diventa: se ti piace l'ironsight gioca a CoD.


Perchè la gente gioca a CS:GO invece di giocare a CS 1.6?


L'ironsight si usa solo per sparare molto lontano, in distanze vicino o medie usi solo il puntino.

Ah, cambiate il mirino a puntino, la vostra mira si alzerà di pareccchio




Le mappe non le fixano, le cambiano completamente ad ogni patch. Ci sarà un overhaul completo fra poco.


Se parli di random players giocano solo perche' e' più immediato grazie al matchamking, basta sparare a caso e si killa perche' il MM e' sui server a 64tk con sbalzi assurdi, perche' ci sono le armi personalizzate con i disegnini vari da comprare e perche' a CS1.6 verrebbero oneshottati a ogni round per disinstallare dopo 5 round.

Se invece parli di scena competitiva c'e' ben poco da fare, il gioco e' stato supportato in massa da competizioni e sponsor di conseguenza anche la scena competitiva si e' dovuta adattare.



Non penso che le mappe le trashino a fine beta eh, semplicemente ne mettono in test 2 alla volta nel mentre che quelle testate vengono reworkate/fixate
Il panzerfaust era indiscutibilmente una delle cose più divertenti di ET
E le mine e il "lanciagranate" com'era a me piacevano un sacco, limitati e da gestire.



Uh, no? Dove sarebbe il collegamento sequenziale?
Non basta ispirarsi ad un gioco per rendergli giustizia.

Che poi ET:QW c'è chi lo considera un capolavoro ingiustamente sottovalutato.
Io personalmente lo giocai praticamente zero quindi non mi esprimo, visto che in quel periodo ero fisso su WoW.

Non le trashano ma le cambiano completamente. Le mappe in gioco ci sono tutte ma ogni settimana ne testiamo solo due per avere feedback più mirati.
Bug grafici di quel genere non li fixano perchè sarà cambiata radicalmente fra poco. Non ricostruiscono nemmeno le collisioni ma usano quelle di default del UDK.

Da dicembre fino ad oggi ogni mese hanno cambiato ogni mese completamente tutte le mappe