[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

Dai creatori di Enemy Territory: Quake Wars e Brink ecco un altro FPS multi by Splash Damage:

https://secure.warchest.com/dirtybomb/



Come vedete dal sito non ho sbagliato il titolo, ma questo gioco è veramente FreeToPay, cioè si paga quasi quello che si vuole, da 30$ a 320$.

Non ci resta che cominciare a discuterne .
Pagarli per ammazzarsi (loro) si può?
Bel troiaio.
Non c'è molto su cui discutere.

Splash damage

Ma poi non doveva essere free to play?

Dopo brink possono anche esplodere.
Tra l'altro notiamo con piacere come i pacchetti assomiglino pericolosamente a quelli di War Z con in aggiunta altre troiate .
ma non c'era già un topic ?

o rosti spacca giOaci!!!


Not interested in early access or exclusive content? Play for free at launch


Merda, vero, c'era già questo:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=559430

Comunque da oggi è partita la beta.






chiunque al sol nominare brink assume questo atteggiamento io lo so, e voi anche...e loro pure...




Cortesemente dalla regia mi agevolate la gif del lancio di brink dalla carrier ? grazie
Che se ne frega di brink, hanno buttato fuori capolavori come il MP di rtcw, enemy territory e quake wars
dal video pare una vera merda


Chi se ne frega di rtcw, enemy territory e quake wars, hanno buttato fuori come ultimo titolo un cesso intergalattico di nome brink.

E fanculo anche quake wars.

Andassero a raccattar ostriche nella fossa delle marianne sti pezzenti.


Ovvio, brink non è bastato e devono replicare, ma almeno sarà free cazzo.


ma cazzo e' vero!
un gioco senza anima


Brink è stato sopratutto frutto delle pressioni e della poca lungimiranza da parte del publisher. Diamogli un po di fiducia, ai developer è stata lasciata molta più libertà questa volta. Questi prima di Brink hanno tirato fuori due ottimi titoli multiplayer come ET e QuakeWars, quindi nonostante Brink, per me un po di credito gli si può ancora dare. E non dimenticate anche che, a differenza di Brink, questo Dirty Bomb sta venendo sviluppato come titolo esclusivamente rivolto al mercato PC.

Detto ciò, ammetto anche io che dal video non sembra granché, ma è pur sempre una pre-pre alpha, vedrete che migliorerà più avanti
quando pubblicano sti giochi dovrebbero porsi la classica domanda "perchè uno dovrebbe comprarli?"

cioè almeno brink aveva, all'inizio e sulla carta, dei fattori differenziali carini.
Questo cos'ha di nuovo o particolare?
Nulla
Un player che ha preso bf3 perchè dovrebbe prenderselo?
Contando per altro che bf3 ha un engine che a questo caga in testa


1. è gratuito
2. non credo che i giocatori di bf3 giocheranno a questo giochetto gratuito, saranno di più i giocatori della serie "enemy territory"
tizio
ho preso bf3 per fare un esempio a caso.
quello che intendo è che, se vuoi lanciare un gioco come questo che non sia un fail, ti devi chiedere che cazzo ha di attrattivo per l'utenza (e magari di differenziale al mercato presente)

qui vedo nulla