[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb



Un nuovo enemy territory non consolaro com'è stato Brink
Bhe, probabilmente è mirato a quei giocatori PC di vecchia data che cercano un FPS "oldschool" basato sulla modalità stopwatch. Appunto proprio chi amava giochi come ET e QuakeWars.
Come già detto esce esclusivamente su PC e con una serie di feature da FPS "competitivo" e mirato alle partite tra team organizzati (credo vogliano puntare molto anche all'"eSport" che adesso va tanto di moda).

Riprendendo il confronto BF3, sicuramente non sarà un gioco mainstream come quest'ultimo, ma il target dovrebbe essere appunto diverso.

Brink anche voleva tentare qualcosa di simile presumo, ma col fatto che usciva anche per console e con pochissimo testing è venuto fuori una cagata, che non piaceva ne al giocatore "casual" ne a quello più "competitivo".
Porcaputtana, ora finisce che mi faccio il pc nuovo e mi rimetto a giocare in qualche clan


è identico a brink.


Il seguito di enemy territory ha cambiato nome in Extraction. Come publisher sarà la Nexon ed uscirà in america ed europa contemporaneamente.
hanno anche promesso che non sarà pay to win http://extraction.nexon.net/teaser
manco gratis è già stato detto ?


sarà gratis
Allora..."manco"
Non capisco questo odio. Nessuno giocava ad enemy territory?
Si ma abbi pazienza Tizio, tutto ciò che viene promosso da te su sto forum si rivela puntualmente na schifezza

Ti fan vedere due screen a te di qualsiasi cosa mettono "innovative" come parola in qualche news e sei lì pieno di speranze.
potrebbe essere figo se non e' pay to win ... bisogna vedere ... avrei preferito forse fosse stato a pagamento sui 20 euro in digitale


lo dico sempre pure io infatti tizio e' un mio idolo sempre a spingere giochi che puntualmente sono lammerda ... pero' lui e' speranzoso ed ogni tot inizia a creare hype sul nulla

Puttana troia Enemy Territory era un cazzo di fottuto capolavoro in Terra, non dovete nemmeno nominarlo quel gioco o affiancarlo allo schifo dei giorni nostri.

Tra ETQW e Brink non so dove abbia failato di più Splash Damage, prima di vedere un centesimo da me devono veramente far vedere qualcosa di importante.

Il gioco sarà gratis. Quake wars non era affatto male, solo che non era più supportato per colpa del publisher.
Questo da quello che si è visto sarà come enemy territory. Niente veicoli, solo veicoli che vanno su binari e devi portare nla zona Y per proseguire con l'obiettivo. Ecc...
Brink ha failato perché era un porting da console, l'idea era buona.

E' un cazzo, di fottuto, free to play. Siamo, nel, duemila, tredici.

Ti pare che rilasceranno codice lato server? NO.
Ti pare che si potranno fare mod tipo ETPRO? NO.
Ti pare che avrai accesso a una console e/o a un file di config? NO.

Come vi viene di paragonarlo a ET lo sapete solo voi, davvero. I tempi sono cambiati, io mi sono messo l'anima in pace, sarebbe ora che lo facciate anche voi, se voglio un ET like reinstallo ET o vado su RTCW. Per me l'era degli FPS competitivi è finita. Possono sparare cagate a profusione, ormai è stupido crederci, giusto i fanboy accaniti possono seguirli. Ovviamente spero di essere smentito, ma non accadrà fidati.


Siamo nel duemila, tredici.

Ti pare che abbiamo l'età per giocare "pro" e competitivi? NO

Immagino che hai almeno 24 anni, dove cazzo lo trovi il tempo per allenarti ogni sera con ragazzini di 15 anni e fare pcw contro ragazzini di 13 anni?


tutti i free to play sono pay to win, la gente non sgancia il denaro se no per killare meglio al gioco che i piace

logico tutti promettano che non sara paytowin etc etc ma se fosse davvero cosi nessuno sgancerebbe un euro nel gioco o comunque o abbastanza da renderlo profittabile.
Il vecchio ET ha spaccato il culo ai passeri per anni (anche grazie ad ETPro)
Schifo.

Con BF4 non c'è più fps che tenga.