[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb


Ci sei andato vicino, 25 E comunque non ho tempo infatti, ma mica per forza devo fare CW ET era bello anche nei server pub, se devo prendermi un FPS moderno tanto vale che mi compro BF4, le vie di mezzo non mi piacciono, piuttosto reinstallo ET (ho RTCW installato tutt'ora sul mio PC ). Che poi è un discorso di principio, a me ormai la Splash Damage sta sul cazzo, a gioco rilasciato vedremo, ripeto felice di essere smentito.
Spettacolare




C'è lòa barra della vita!!!! haha
E sembra useranno lo stesso sistema di avanzamento del personaggioc he c'era in enemy territory
stiamo a vedere
la closed beta incomincia il 1 ottobre
Iscrizioni aperte
http://extraction.nexon.net/teaser/
tizio inizia a pompare HYPE , cmq lo seguo
ma e aperta a tutti o solo agli americani ? :/

EDIT:



http://www.incgamers.com/2013/09/extraction-closed-beta-starts-1-october


Spoiler


iscritto vediamo...

edit: allora sti cazzi
La Nexon America gestisce gli account sia per l'america che per l'europa. Sotto l'iscrizione della closed beta c'è scritto:

Disclaimer: Extraction is a PC Free to Play game and will be made available by Nexon in select countries in North America, Europe, Oceania and elsewhere.
tizio pompa l'hype


quante volte lo vuoi scrivere ancora?
Sono in closed alpha da un annetto circa (conosco uno dei dev ), ma giocato pochissimo causa mancaza di tempo


beh, puoi dirci almeno una cosa?

Si sono staccati dalla consolata che era brink o c'è ancora qualche residuo?


ci sono server europei?

Tizio pompa l'hype?
e' bello ricordare che tizio pompa l'hype ... dai davide addami su gw2 cosi' giochiamo finalmente assieme e posso eliminare questa cosa dalla lista di cose da fare prima di morire

- giocare assieme a davidemo = DONE !!!!


nope, ci gioca mia nonna


mi rimarra' sempre quel rimpianto , poi non ti lamentare che non riesci a finire gli eventi
devono morire, alla splash damage DOPO (et) ho dato TROPPE chance se le sono giocate tutte malissimo per poi suicidarsi con brink (maledetto me...pure scatolato l'ho preso che vergogna).

Ora neanche se mi pagano installero' un loro gioco sui miei hdd.


troppe chances?
Una sono troppe chances? immagino che non giochi a nessun gioco della EA, della Ubisoft, della Activision, della Atari, della Conami. Eh?




non hanno fatto fail cosi' clamorosi imho , certo di merda ne buttano fuori ... ma almeno non ti illudono


per rispondere al tuo dubbio, quake wars e brink per me sono state 2 chance entrambe fallite ergo è il caso di cambiare lavoro per sta gente