[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

Si ma questo significa che non han idea alcuna di dove andare a parare in sto gioco, ok modificare e risolvere i problemi, fare un gioco nuovo ad ogni fase, no, qualcosa di grosso che non quadra come idea di base ci sta, lol.


Stanno cambiando le mappe non le meccaniche. Stanno cercando di fare un w:et moderno il più divertente possibile e questo vuol dire testare decine di impostazioni diverse prima di arrivare al risultato finale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Penso che ti stai sbagliando, sul forum ci sono i feedback delle mappe che stiamo giocando mo datati ottobre 2013 e da quello che scrive la gente la mappa e' praticamente uguale.


Nope, non so che post stai leggendo. Il nome delle mappe si, è uguale, ma la mappe sono cambiate quasi tutti drasticamente. Si, certe più certe meno.

Per esempio la mappa che assomgilia gold rush l'hanno cambiata 5 volte.
Prima era un copia e incolla di gold rush, identica in tutto e per tutto (tranne le texture ) ora invece è un meh
Si, la parte iniziale è rimasta invariata, ma da metà in poi l'hanno cambiata completamente.
Infatti riconosci le parti ricostruite perchè non hanno ancora le texture.

L'unica mappa che non hanno mai cambiato è quella del treno, la mappa più piccola e inutile del gioco


Senza contare le mappe stra nuove che non hanno nemmeno dato una passata di texture perchè continuano a cambiare i passaggi e rifare ogni volta le texture è tempo sprecato

Perfino le collisioni non ricostruiscono (infatti in certe mappe si nota ), usano la generazione di collisioni integrata nel UDK per ora, finchè non hanno la mappa in stato final.
un'altro topic di tizio


L'hai già scritto a settembre 2013 sempre in questo topic. Puoi per piacere levarti dai coglioni? grazie.
Mi han dato una key (thx zoo ), ho scaricato tutto, lancio il gioco e mi dice "sign in could not be completed - authentication failure" e mi chiude il gioco











Si, è il launcher nexon cacca pupu
Leggi qua

http://forums.nexon.net/showthread.php?1049895-sign-in-error-authentication-failure-CLOSE-to-finding-a-fix


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho riavviato il pc ed è partito.
Ci ho giocato 10 minuti e non ci ho capito un cazzo, ma immagino sia normale


Nemmeno te hai mai giocato a et?

Si, finché non aggiungono un tutorial chi non è abituato a stop watch avrà da scoprire un sacco di meccaniche xD
Nessuno ha una key per la focaccina?
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...2&postcount=10
Vedi se ne è rimasta qualcuna


Nope, ma grazie lo stesso
C'ho provato


Nope, sempre giocato ad half life


piuttosto, avevo modificato i comandi, scancherato le impostazioni grafiche, ho riaperto il gioco ed è tutto a 0 (compreso il livello che avevo già fatto l'1)



edit: Bon ora mi ha salvato tutto.
Devo ancora capire quali omini siano più adatti a me ma mi trovo bene con quello con la maschera antigas e il tizio con il garand a ripetizione che vede in mezzo alle smoke

Allora, a dir la verità è molto semplice la storia:

Ci sono 5 classi
Soldier, Field Ops, Medic, Engineer, Covert Ops.
Per ogni classe ci sono 3 load out, ogni loadout ha le stesse caratteristiche (ogni medico può curare e ressare per esempio) ma lo fanno in modo differente e con armi diverse (in modo equilibrato, non esiste il loudout più forte di un altro).



Tutta la partita è sul gioco di squadra e sul mirare in testa C'è pochissimo recoil quindi metti il mirino a puntino e quando vedi un nemico fino a media distanza mira solo in testa. Invece quando è molto distante allora puoi usare il destro del mouse come nei giochi classici.

In partita vi dividete in due squadre. Attaccanti e difensori.
In ogni mappa bisogna eseguire o difendere obbiettivi primari e secondari diversi, per cui non posso spiegarteli tutti


Da attaccante di solito se vedi un carro armato devi ripararlo e scortarlo verso il prossimo check point. Se vedi un muro devi metterci un C4. Se vedi un dispositivo strano devi hackerarlo ecc...
Gli obbiettivi secondari invece sono più di protezione tipo: "Ripara una barriera", "Conquista un spawn point più vicino al obbiettivo primario"," fai scendere un ponte da usare come scorciatoia".

Ora come ora (ma potrebbe cambiare in qualsiasi momento ). Ogni classe può fare qualsiasi obbiettivo. Ma per esempio l'ingegnere ci mette 1/6 del tempo a disinnescare il C4 o il Covert ops ci mette 1/6 del tempo a hackerare una base.
Quindi se state difendendo un muro e non avete un ingegnere beh... GL a disinnescare la bomba prima che esploda

Credo che non ci sia molto da dire. Il gioco è frenetico quindi non rimanere mai fermo. è tutto basato sul gioco di squadra non andare mai da solo. Quando vedi un avversario MAI mirare al torace ma mira solo in testa.

Credo sia tutto, come funzionano le mappe lo scoprirai da solo, ma non studiarle troppo che fra un po' le cambieranno di nuovo quasi tutte
A me ha rotto le palle, disintallato, pero quando esce dalla beta lo riprovero, magari con un tutorial ci capiro qualcosa.


Ok, ora veramente non riesco a capire cosa non capivi
È un semplice stopwatch O.O


In realtà dovresti andare da solo, killartene 3 o 4 e aspettare che gli altri 5 del tuo team riescano a killare gli altri 2-3 e fare l'obj.