[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb



Seh, se le squadre sono equilibrate non riesci ad ucciderne 3 o 4
Se trovi 3-4 super niubbi allora si. Se trovi un medico, due soldati e un Field Ops (non niubbi) nemmeno il più skillato giocatore di et al mondo riesce ad ucciderli tutti


Mandami PM, penso di averne
hype subito
loggato dopo due giorni, entro in una partita e c'è uno che fa tipo 1000 kill di knife non so se con speedhack o cosa dato che non si vedeva

bello


mitico
in download


Grazie, attivata!


sei sfigato
Ora come ora non attivano il sistema di anti hack (è attivo solo in lettura). Bannano a mano quando capita. Infatti tutti quelli dell'alpha stanno giocando nei server vip con password
Altre 3 key
Y4GD-UR8S-MFMZ-Z5Q7
YE5U-EMLW-LPCQ-Q6V2
Y7PM-KRW5-9VUK-SW92
http://dirtybomb.nexon.net/instruction
Yttt-py8x-lv4a-548m
ywz3-ndbu-ykhx-374a
ys64-3m2t-m6fx-hyyh
ys73-6gnc-k3u5-axdx
Piccolo uppino.
Hanno modificato il sistema di mercs. Secondo me han fatto la cazzata: i merc li sblocchi livellando il tuo account (e fin qui ci può stare). Ciò che non mi piace è il fatto di dover skillare anche i mercs per sbloccare i perks e il drop di chest che cambiano il layout armi/perk dei merc.

Ma lasciarlo come era a giugno no eh?

Stanno cercando un modo per monetizzare il gioco
Se lasciavano il sistma come prima... beh, sarebbe un gioco gratuito, non avrebbero avuto nessun guadagno.
Il sistema dei capelli come in TF2 qui non funzionerebbe nemmeno.
Preferisco pagare il gioco, a sto punto, invece di dover farmare pure qui


potrai comprarlo, non ti preoccupare
presumo che se paghi ci saranno boost del 100% per farmare veloce...


si, a parte quello, ma quasi sicuramente potrai sbloccarti tutto pagando.
io c'ho giocato un po' ma l'ho mollato.
Uppo per dire che è approdato su steam per il momento, credo, solo per vecchi beta tester.
Visto che a me non interessa lascio la key per la beta qui, vale dal 6 al 20, il primo che la prende se la pappa

CXHBG-BG6H9-Y4L88
Yep, vediamo cosa hanno cambiato.
ok, ora parla.