[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

Fatto ieri tre partite. Beh, sempre solito stile enemy territory logicamente ma hanno migliorato in bel po quasi tutti gli aspetti. Le tre nappe provate le hanno modificate molto bene.
Ora ci sono tutte le classi sbloccate (che sono veramente tante), la cosa che ho notato provando 9 classi diverse (su 20 credo) è che non sono overpower. Le classi sbloccate di default e quelle che sblocchi più avanti sono equilibrate. L'unica cosa che cambi a sonole abilità. Tipo i medici possono tutti ressare più o meno nello stesso modo ma le cure sono diverse per ogni classe ( classico medikit, torre di cura ad area, energia sprigionata di cura dal personaggio o altro) curano tutti la stessa quantità ma in modo diverso.

Ora finalmente prima di una partita puoi modificare il tuo party senza dover uscire dal gioco!
Sta venendo su molto bene ma continuo a non vederlo un gioco per giocatori di cod o battlefield. O piace la serie enemy territory o questo non piace
Ma siamo sicuri che lo stile sia quello di ET? Io su ET ci ho speso N mila ore e Brink in una giornata mi ha fatto venire l'ulcera, questo suona tanto come Brink parte seconda a giudicare da quello che ho visto (non ci ho giocato però). Considerando che nel 2015 esce roba come Overwatch della Blizzard...

È pari pari a et. Anche Brink non era male dopo le varie patch se non fosse stata una consolata super semplificata con video e respawn di tutti dopo ogni obiettivo...
Dirty bomb è un brink migliorato in tutti gli aspetti ritornando ai passi old school
A suo tempo non mi aveva convinto... lo reinstallo va...
Ma c'è un modo di linkare l'account di Nexon a quello di Steam? Io lo attivai a suo tempo con una key di Nevermore e non mi è arrivata la key nuova sull'email

EDIT: Mi era finita in spam, trovata la key
Ma c'è un posto dove refullarsi di vita/equip nel caso non ci sia uno membro in squadra con la skill giusta?

Mi capita di trovarmi senza munizioni e non so cosa fare
Non che io ricordi.


clicca K
Per le munizioni in certe mappe ci sono i rifornimenti, ma le tolgono.
Se non hai nessuno medico o qualcuno che da munizioni in squadra vuol dire che avete perso in partenza (o anche gli altri sono nabbi come voi allora avete qualche speranza )
nessuno ha qualche invito?
Hmm, sto scaricando, qualche parere aggiornato?
Troppo spam di esplosivi

Ma che esplosivi?
a me pare il solito only infantry, niente di che, e non mi pare neanche fatto bene

scaffale
È il "solito" enemy territori. Per chi va pazzo di stopwatch (modalità che solo la sd ha il coraggio di mettere) dirtybomb è perfetto
Arrivata la key, installato su Steam, lo faccio partire ma non mi carica il gioco.

A me non dispiace per fare qualche partita per divertimento. L'unico problema è che quando finisce il round crasha al desktop il 90% delle volte. INB4 è una beta, grazie lo so ma da fastidio uguale


ma con questa nuova patch o prima? Prima non mi è mai successo
La nuova patch non l'ho ancora provata
con la vecchia patch non è mai crashato nemmeno a me, con questa è già successo un paio di volte...
L ho installato oggi quindi direi con l'ultima patch
Ok è una beta, ok è una piccolezza però mi va in timeout il login perché steam non ferma i download in background e l'unica opzione che mi da il gioco è "EXIT"? Un "RETRY" fa brutto? Devo per forza riavviare il gioco da capo compreso di quel coso che parte prima che credo sia l'anticheat?