[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

a qualcuno avanza una key cosi lo provo?
Finalmente ha riaperto la beta, senza più wipe ne chiusure così lunghe

Ah, forse è già passato ma il trailer "don't be a dick" mi fa scompisciare
il 2 giugno c'è la open beta.

Ricordo che dalla OB in poi il gioco sarà gratuito


Io lo sto trovando molto bello da vecchio appassionato di stopwatch


Ho già accumulato 130h
Mi diverte assai.
Io ci gioco un po' ma non ho ancora capito, i loadout sono bloccati e puoi scegliere solo le "carte" che trovi?

Se sì è una stronzata

Droppi casse, apri casse, ottieni loadout, scegli loadout. Giocando un paio di orette al giorno droppi abbastanza casse.
EDIT: Oppure, dopo l'aggiornamento di oggi, se hai 17500 crediti di gioco, puoi comprare una carta bronzo.


funziona come nei moba. Hanno copiato paro paro

Guarda chi si vede, tosspot
dalla open ci giochero seriamente per ora non ho sbatti. Le mappe imho son fatte maluccio

Puoi pure scambiare le carte che droppi con carte di "livello" superiore tipo 2 iron per una bronze e cose del genere

Edit: ma forse volevi sapere se puoi mettere l'arma che vuoi coi bonus che vuoi, in quel caso no non puoi
Quando va in open beta il 2 ci sarà un'esplosione di rage da parte dei nuovi arrivi di dimensioni colossali . Oggi abbiamo vinto una stopwatch in tipo 1 minuto perché quando abbiamo difeso non gli abbiamo fatto fare nemmeno il primo obiettivo e un tipo che aveva appena iniziato e non aveva idea di come funzionasse la modalità ci ha dato a tutti dei cheater con insulti vari alle famiglie perché "abbiamo hackerato il server e vinto senza fare nulla"

Beh, ieri ho fatto 6-7 partire in objective e nessuno sapeva giocare. Ero quasi sempre in attacco ed ero l'unico che faceva l'obiettivo con nessuno che difendeva...
In stopwatch era meglio, ho fatto 5 partite ed erano tutte equilibrate tranne una. La maggior parte dei niubbi fa objective
Comunque i giocatori che sono di livello 5 e minore dovrebbero stare tutti in server a parte.


Ah ieri ci stava un certo dark in game che aveva perso 11 partire di stopwatch di fila
Ah, e la storia delle carte mi sta coinvolgendo più del dovuto
aspetto il 2 giugno per provarlo