[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

Il primo non va. Per il resto
Solo non ho ben capito se le texture nel game 3 fossero placeholder o effettivamente tutto un grigiume.


placeholder semplicemente non ci sono texture ancora in certe zone della mappa o in tutta la mappa, perchè sono zone che continuano a cambiare in base ai nostri feedback.
Altri tre video con mappe diverse


Game 1: OBsq6k2vd38
Game 2: --ts5Dwz8ZQ
Game 3: zLtjrc6zUQk
ma come funziona per le armi sempre exp le compri con soldi in game/soldi veri?


Le armi per ora non si sbloccano. Ci sono vari perk (personaggi) e certi personaggi devi sbloccarli, non si sa ancora come.
Di default ci sono tutte le classi sbloccate, le uniche differenze che ci sono con gli altri personaggi sono la skin e varie abilità diverse. Non fanno più danno, hanno delle cose diverse.
Tipo ci sono tre tipi di medici diversi. Di cui uno classico alla vecchia et e uno invece che cura da lontano e ressa da lontano. Ma è molto equilibrato, per esempio cura molto ma molto meno dei classici medic pack o defrillibatore

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
riaperto il sito dirty bomb
http://dirtybomb.nexon.net/

provate a riscrivervi alla beta
un altro video

be4266eaHMU
Sperando che una delle due mail che ho inserito l'accettino
qualcuno vuole due codici per giocare alla beta ?
perché no
YZLN-D56E-MRGG-QUYG
YJ35-D5TY-RFYS-RSP7

tutti vostri
Grazie remeedata la seconda key!
Sto scaricando... sono cuoriso...
io la prima tnx


avverto solo che è da un mese che non abbiamo un aggiornamento, il nuovo update dovrebbe uscire la prossima settimana. Ci sono ancora dei wtf in giro come il mouse input lag
FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU




Graficamente e' ok, leggero, menu ok, il gameplay non l'ho ben capito...

ce qualcosa di strano nella gestione del mouse si, ho migliorato abbassando la sensibilita ma mi rimane comunque difficile usare lo shotgun.


il gameplay è alla enemy territory con qualche cazzata di cambiamento tipo che tutte le classi possono fare l'obiettivo (anche se lo fai con la classe sbagliata lo fai mooooolto lentamente)
Mai giocato ad enemy territory...

Comunque non pare male, si vede che e gente che sa lavorare, il gioco gira tranquillo e non ci sono grossi problemi ad una visione veloce.
Fatto una partitina veloce poco fa. Che dire
Il rumore metallico degli headshot. I binding di ET. Ho il magone