one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

cmq palesemente vegapunk non doveva “dire” nulla… semplicemente sta registrando quello che succede sull’isola e lo sta ritrasmettendo a tutto il mondo, cosi che tutto il mondo capisca come cazzo agisca il WG e gli stronzi del gorosei. :asd:

I Gorosei sono sicuramente dei top tier, stupido negarlo, ma allo stesso tempo penso che ci sia il “trucco” per batterli.

Per come si sono messe le cose ad Egg tutto l’hype per i Gorosei è finito quindi comincio a credere che, in qualche modo, non lascino vivi l’isola, cosa che non credevo fino a qualche mese fa.

Vega è un Deus ex machina perfetto e credo che il suo piano andrà a buon fine, come puoi fregare l’uomo più intelligente del mondo?

Sulla questione della trasmissione ci deve essere il trappolone dietro perché narrativamente era una scelta penosa: se volevi dare un messaggio lo trasmettevi e basta, qualcuno che lo rilanciava lo trovavi dai…davvero debole come trovata questa attesa.

Scoperto l’eventuale segreto dei Gorosei, mi aspetto dei bei combattimenti…

Early spoiler out :sisi:

quando luffy comincierà a credere di poterli steccare succederà
è la forza della ammmicizzzia

no forse è il frutto op

oddio op è op :|

In realtà hai scritto una cosa interessante perché in effetti il suo frutto è stato presentato come capace di “tutto” e legato all’immaginazione del possessore.

La questione mi è sempre piaciuta perché fondamentalmente in ogni shonen e non solo, il nostro amato protagonista, frutto di Nika o meno, trova sempre il coniglio dal cilindro per lanciare la mossa finale…almeno qua Oda lo ha già dichiarato :asd:

1 Like

a parte One punch man dove sai già che Saitama vincerà senza fatica :asd:

il trucco è il frutto di rufy, che può fare praticamente tutto quello che immagina.

Se Rufy non avesse 3 neuroni avrebbe già immaginato che i suoi pugni feriscono mortalmente gli astri di saggezza o qualsiasi altro metodo letale per farli fuori :asd:
Per adesso invece riesce solo ad immaginare pugni sempre più grossi :asd:

Ma no dai è una porcata :asd:

Proprio perché ha 3 neuroni dovrebbe già immaginare di essere alla stregua di saitama, poi contro questi di cui non ha mai sentito parlare figurati, sarebbero già dovuti morire alla prima pizza rasoterra.

beh lui non immagina che può batterli, semplicemente ogni volta immagina come tirare pugni più forti e più grossi :asd:

Probabilmente gli astri di saggezza lo sanno perfettamente (perchè conoscono la storia di Joy Boy) e vogliono fermarlo prima che sappia usare come si deve il suo frutto risvegliato

Al massimo ti potrei concedere che invece di essere una questione di immaginario quello che conta è l’intenzione, lui fin’ora ha usato il G5 un po’ for the lulz, nel momento in cui si incazza serio c’è lo switch da incapacitate a terminate e so cazzi, un po’ alla Goku quando va ssj la prima volta, però li c’è dovuto mori crilin, qui chissà.
Certo che se riuscissero a sharargli le memorie di kuma…

Out… Wat?!

Cmq sanji >>>>

cosi strong che ci ha preso le pizze istant dal “cavallo” dello stesso elder. :dunnasd:
oda aveva previsto il cambiamento climatico: solo dragon con il suo frutto del vento potrà salvarci. :sisi:

Come mai non è ancora uscito il nuovo capitolo?

No spoilers in chiaro del nuovo capitolo please :asd:

perchè è la golden week in giappone

Capitolo proprio niente male, speriamo che prosegua.

Ah, piccolo spoiler futuro: Bandai ha annunciato per fine anno il lancio delle action figures di Erbaf, quindi abbiamo una vaga idea su quanto manchi a finire Egghead

Potrebbero essere semplicemente i personaggi già presenti ad Egg…con Oda non mi farei illusioni :asd:

bel cap, mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine: amo quando viene narrata cosi la storia! :rulez:
ovviamente break next week. :asd:

Ma come bel capitolo, non ha detto assolutamente nulla di nuovo. Tutte robe che già si sapevano.

Tra l’altro settimana scorsa ha saltato, e la prossima di nuovo. Am I a joke to you?

Vabbè la lore lo sappiamo che Oda la rivela a gocce, già che ci ha detto qualcosa su Joy Boy lo considero un traguardo strepitoso

Ma era un’info che già avevamo, al massimo l’ha rivelata agli npc di one piece :v
Poi sicuro (voglio sperare) sarà il preludio di qualche dettaglio in più.