one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

Oh, ma quanto manca che ho perso il conto? :asd:

Mi sa la prossima settimana, ma anche io mi sento disorientato, 3 sett sono troppe :asd:

Comunque non so se seguite anche l’anime, ero dubbioso sui disegni di questa nuova saga di Egghead, ma la trasformazione in gear 5 e il combattimento vs lucci penso sia una delle cose visivamente più belle che abbia mai visto in un anime.

Anime lo seguo in italiano, troppa sbatta in lingua originale e subbato, quindi come è facilmente intuibile sono indietro come le palle dei cani

le pizze che da a lucci :lode:

Un mese di attesa e non succede nulla :asdsad:

figa gli spoiler che ci lasciano appeso :asd:

Capisco il voler mantenere la tensione, ma l’astro che resiste ad un colpo che a Kaido aveva fatto vedere le stelle è un po’ ridicolo.

Ma perché è il nuovo tier di villain, ci sta che siano più forti/resistenti dei precedenti.

Si, ma se il governo ha tipo cinque tizi che sono forti quanto Kaido non ha senso, allora perchè non hanno giù sterminato tutti i pirati ?

Perchè non è fisicamente possibile, meglio avere 4 imperatori che tengono a bada il resto della pirateria che ucciderli per poi ritrovarsi nell’anarchia più totale.

Penso sia una sorta di deterrente nucleare, motivo per il quale gli imperatori non si son mai coalizzati per muover seriamente guerra alle nazioni

Secondo me non sono più forti di Kaido, sono tipo dei gimmick boss che vanno cheesati in qualche modo o hanno qualche debolezza super specifica :asd:

Fosse così non si spiegherebbe come mai la marina ne è sempre stata sotto però.
Ideali?
Io non creto

Ma se si fossero iniettati il dna dei lunariani? King non subiva danni quando aveva le fiamme attive no?

Qui mi sembra una cosa simile, una super rigenerazione

1 Like

ci sarà qualche trucco dietro o qualche debolezza da scoprire, i cazzotti li pigliano eccome ma poi si rialzano sempre

che palle.
1 mese di stop, capitolo che scorre velocissimo… ed altro cliffhanger con uno degli elder che sbianca davanti a quello che vede.
odaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lode:

Sarà un encounter alla wow che devono morire tutti insieme altrimenti si refullano :asd:

Scherzi apparte imho, come ho scritto su, concettualmente non c’è niente di diverso dagli arc precedenti, nuovi villan, quindi nuovo power level, nuovi power up. Mo perché Rufy ha detto “this is my peak” non è escluso che ci sia spazio per ulteriori improvement.
Ma poi essendo alla fase finale non c’è niente di diverso dai vari Madara/ywach/Majin-bu che all’inizio sono immortali ma poi antani e vengono battuti.

Sul se siano più forti di kaido direi probabilmente si, sicuramente in gruppo lo sono, per ora i rapporti sembrano essere elder > Rufy > kaido, ma penso che passata la fase in cui Rufy è newb in g5 diventerà Rufy>everyone, il Nika è, neanche troppo velatamente, presentato come il counter di Imu & co, ed è il motivo per cui non stradominano sul mondo.
E poi sicuro vedremo qualche scontro 1v1, tipo Zoro vs cavallo pelato mi sembra abbastanza probabile, quindi tutti avranno in qualche modo un Power up generale.

Eh però ancora non sappiamo tutto sul bilanciamento di potere nel mondo.

Il parallelismo con la bomba e con la deterrenza la fa l’arma segreta vaporizza isole, e quanto pare ci sono altre armi simili, mentre ci sono ancora i cavalieri del re di cui non sappiamo niente a livello di power level e in ultimo la marina che ha 3/4 personaggi yonko level perlopiù fedeli ciecamente, o quando se ne vanno vengono sostituiti da altri fedeli ciecamente.

A me fa strano che a menare la gente mandino direttamente i dirigenti, potrebbe essere solo per segretezza, vedremo come va avanti.

Sono scesi in campo i pezzi grossi unicamente perché vegapunk sa veramente troppo e ha i mezzi e la credibilità per comunicarlo a tutto il mondo

Probabilmente tra i misteri dei secoli bui ci sta pure la conoscenza su come batterli, dato che probabilmente sono pure immortali (almeno IM ma credo tutti)