Continuing the discussion from One piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 1) - #9568 by Lorenzo.ns.
Previous discussions:
Continuing the discussion from One piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 1) - #9568 by Lorenzo.ns.
Previous discussions:
Buco
come avevo scritto nel precedente split… chi ha ucciso il maggiordomo?
scoprilo anche tu, nel prossimo cap.
Almeno non c’è il break next week
circa
A me sta roba del murder mystery ha un po’ cacato il cazzo e scommetto una Dreher tiepida che sarà roba deludente
a me ha fatto piu schifo la solita cazzata di plot armor su nami che non si può toccare ed arriva subito tizio X a dare una mano.
e comunque, la piccola seraphim quanto è pucciosa?
ad occhio dovrebbe essere un cecchino della marina, ma a me ha dato l’impressione di essere quelo della ciruma di Barbanera (anche se non ha senso che si trovi qui a egghead)
Io voto S-Flamingo.
Anche se non ha senso
Quello con la pistola nella ciurma di shanks
Secondo lo spoilerman questa settimana scopriamo anche il traditore, che è York
ma non è stata pietrificata da boa hancock seraphim?
A me lo chiedi?
Io ancora devo leggere gli ultimi cinque capitoli, questa saga non mi riesce proprio di farmela piacere
ok, mi chiedevo solo come potesse un punk pietrificato andare in giro a sparare alla gente
A sto punto trovo molto più interessante la teoria che circola in rete relativamente al traditore
il sistema del cervello di vegapunk stesso, il Punk Records, che è diventato senziente e ha preso il controllo di Egghead
Io puntavo su pythagoras come traditore
Tanto, gira che ti rigira, sarà sicuramente un satellite di Vega, ma qualsiasi sia sarà una mezze delusione.
Diciamo che se non fosse un satellite dovrebbe spiegarla veramente bene perché il traditore è in azione da mesi o settimane o quello che è.
Queste dinamiche mi lasciano “abbastanza” indifferente per quanto neanche a me stia piacendo la saga, troppo spezzettata, però quello che mi stà deludendo, o deluderà a fine saga, sono le mie aspettative tradite in merito a Vega perché in questo caso si che volevo qualche spiegone in merito a frutti (si c’è stato ma davvero poca roba), secoli bui, governo ecc.
Ma quasi sicuramente è uno dei Vega, chi altri potrebbe essere ?
Un personaggio nuovo spuntato a caso ?
out, no break next week
sto praticamente guardando solo le figure ormai, ma non ci ho capito molto.
soprattutto
perchè nel flashbakc se i 5 astri volevano ammazzare vegapunk non l’han fatto quando era li da loro, ma l’hanno fatto tornare alla sua isola per poi mandargli i cp