one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

Continuing the discussion from One piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 1) - #9568 by Lorenzo.ns.

Previous discussions:

Buco

come avevo scritto nel precedente split… chi ha ucciso il maggiordomo? :dunnasd:
scoprilo anche tu, nel prossimo cap.

1 Like

Almeno non c’è il break next week :asd:

circa :asd:

1 Like

A me sta roba del murder mystery ha un po’ cacato il cazzo e scommetto una Dreher tiepida che sarà roba deludente :asd:

a me ha fatto piu schifo la solita cazzata di plot armor su nami che non si può toccare ed arriva subito tizio X a dare una mano.
e comunque, la piccola seraphim quanto è pucciosa? :love:

ad occhio dovrebbe essere un cecchino della marina, ma a me ha dato l’impressione di essere quelo della ciruma di Barbanera (anche se non ha senso che si trovi qui a egghead)

Io voto S-Flamingo.
Anche se non ha senso

Quello con la pistola nella ciurma di shanks :asd:

Secondo lo spoilerman questa settimana scopriamo anche il traditore, che è York

ma non è stata pietrificata da boa hancock seraphim?

A me lo chiedi?
Io ancora devo leggere gli ultimi cinque capitoli, questa saga non mi riesce proprio di farmela piacere :dunnasd:

ok, mi chiedevo solo come potesse un punk pietrificato andare in giro a sparare alla gente :asd:

A sto punto trovo molto più interessante la teoria che circola in rete relativamente al traditore

il sistema del cervello di vegapunk stesso, il Punk Records, che è diventato senziente e ha preso il controllo di Egghead

Punk Records | One Piece Wiki | Fandom

1 Like

Io puntavo su pythagoras come traditore :asd:

Tanto, gira che ti rigira, sarà sicuramente un satellite di Vega, ma qualsiasi sia sarà una mezze delusione.

1 Like

Diciamo che se non fosse un satellite dovrebbe spiegarla veramente bene perché il traditore è in azione da mesi o settimane o quello che è.

Queste dinamiche mi lasciano “abbastanza” indifferente per quanto neanche a me stia piacendo la saga, troppo spezzettata, però quello che mi stà deludendo, o deluderà a fine saga, sono le mie aspettative tradite in merito a Vega perché in questo caso si che volevo qualche spiegone in merito a frutti (si c’è stato ma davvero poca roba), secoli bui, governo ecc.

Ma quasi sicuramente è uno dei Vega, chi altri potrebbe essere ?

Un personaggio nuovo spuntato a caso ?

out, no break next week

sto praticamente guardando solo le figure ormai, ma non ci ho capito molto. :asd:

soprattutto

perchè nel flashbakc se i 5 astri volevano ammazzare vegapunk non l’han fatto quando era li da loro, ma l’hanno fatto tornare alla sua isola per poi mandargli i cp