escono dalle fottute pareti.
Più vedo questi fascistelli rintanarsi, più godo.
Prima è tutto un "aooò, necro demmerda te lo sei meritato" e poi quando vengono a cercarli è tutto un "scusate non volevo, non ero io, io non c'ero e se c'ero dormivo"
che merdine cagasotto
[QUOTE=Clive;20189755]A-eehm siamo pieno di terroristi rossi che sono usciti fin troppo presto dal carcere tra sconti/buona condotta ecc …[/QUOTE]
Quelli neri manco ci sono entrati
[QUOTE=Farrentina Alò;20189829]Comunque Frosinone, tra quello e Latina siamo a fascist central (ricordo una volta al mare a Formia, dove il giornale piu’ di sinistra che vendevano le edicole era Il Giornale)[/QUOTE]
Secondo me ci illudiamo di questo perché storicamente era così.
Ora? Sono letteralmente ovunque.
Verona non è fascia? Rovigo? Dalla Lombardia stessa vengono cose allucinanti.
[QUOTE=Pjem;20189856]Secondo me ci illudiamo di questo perché storicamente era così.
Ora? Sono letteralmente ovunque.
Verona non è fascia? Rovigo? Dalla Lombardia stessa vengono cose allucinanti.[/QUOTE]Cos’ha Rovigo che mi sfugge? ![]()
Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
Muti come al solito?
[QUOTE=Pjem;20189852]Quelli neri manco ci sono entrati[/QUOTE]
Mambro, 16 anni; Fioravanti, 26 anni; Ciavardini, 18 anni (mi pare); Vinciguerra mi sa che hanno buttato la chiave direttamente, ma era tipo a 34 anni e dovrebbe essere ancora dentro.
Poi boh, questi i primi che mi son venuti in mente.
Edit - ma per fortuna pure criminali di bassa lega come quelli che uccisero Tommasoli a Verona, vicenda che si è conclusa giuridicamente quest’anno con l’ultimo ricorso respinto dalla Cassazione, ma per il preterintenzionale hai per fortuna due dei rei che hanno già fatto 11 anni di galera e gli altri li recupereranno dopo 'sta sentenza.
Questi e altri esempi, meno male, altro che fine turno a bere insieme e tana libera tutti, ammazzate pure liberamente omossessuali, immigrati e compagnia.
[QUOTE=Hicks!;20189863]Cos’ha Rovigo che mi sfugge? ![]()
Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non esiste ![]()
[QUOTE=e1ke;20189869]Mambro, 16 anni; Fioravanti, 26 anni; Ciavardini, 18 anni (mi pare); Vinciguerra mi sa che hanno buttato la chiave direttamente, ma era tipo a 34 anni e dovrebbe essere ancora dentro.
Poi boh, questi i primi che mi son venuti in mente.[/QUOTE]
Ah beh, quattro addirittura.
Tutti quelli che spaccano teste da decenni mentre la polizia gli da una mano invece non contano.
La giustizia italiana è collusa col fascismo, stateci e fatevene una ragione che se siamo qui è perché era preferibile per molti avere la polizia fascista e un sistema giudiziario che la tutela.
- non volevo m dispiace
- non sono stato io
- manco lo conoscevo
- manno so bravi ragazzi.
e cosi via.
la costa triste è sempre lo stesso copione. funziona sempre, sempre.
eppure sti tizi erano pericolosi e lo sapevano, menavano e lo sapevano, facevano risse a destra e manca e lo sapevano, erano dei violenti e lo sapevano.
adesso sta sulla bocca di tutti sol perche c'è scappato il morto, se non fosse stato nessuno, avrebbe saputo nulla e sarebbe stata solo la solita rissa.
la ricostruzione è di un che per dimostrare solo che sti due volevano far da paceri ma hanno cominciato loro. chiamati per sedare una rissa ( capito le risse vanno sedate con una potenza di menare piu grossa degli altri ) stavano a farsi i cavoli loro nel locale del fratello.
ecco queste persone noi dobbiamo fermare, questa gente deve essere fermata i violenti. e come fai? impedire loro di frequentare palestre, gia è un punto di partenza, come per avere un arma devi dimostrare di essere pulito lo stesso dovrebbe essere per loro.
e invece finira in nulla di fatto tra mille beghe processuali.
la cose triste? i fascisti quando vengono scoperti si rifugiano nelle calde piaghe della magistratura, ti fai 5 anni dentro e stai apposti pulito e ricominci da capo. una parte politica li spalleggia e usa il guanto di velluto, ma quando c'è da soffiare contro gli immigrati ( tanto quelli di colore sono tutti uguali ) altro che tifone.
[QUOTE=Pjem;20189877]Ah beh, quattro addirittura.
Tutti quelli che spaccano teste da decenni mentre la polizia gli da una mano invece non contano.
La giustizia italiana è collusa col fascismo, stateci e fatevene una ragione che se siamo qui è perché era preferibile per molti avere la polizia fascista e un sistema giudiziario che la tutela.[/QUOTE]
Stavo cagando, momento ideale per scrivere di questa gente e perdonami se mi ricordo i casi più eclatanti, non sono Google.
Questo l’edit di sopra:
Edit - ma per fortuna pure criminali di bassa lega come quelli che uccisero Tommasoli a Verona, vicenda che si è conclusa giuridicamente quest’anno con l’ultimo ricorso respinto dalla Cassazione, ma per il preterintenzionale hai per fortuna due dei rei che hanno già fatto 11 anni di galera e gli altri li recupereranno dopo 'sta sentenza.
Questi e altri esempi, meno male, altro che fine turno a bere insieme e tana libera tutti, ammazzate pure liberamente omossessuali, immigrati e compagnia.
Cazzo ti devo dire, no, non è totalmente collusa come vuoi far passare tu e Suck.
Perché per altro sostenete che manco siano “solo” i carabineri o la polizia, no, proprio che la magistratura sia collusa integralmente (per altro per reati compiuti da criminai di bassa lega), quindi tutte le università italiane di giurisprudenza dovrebbero per voi essere dei “nazifici”.
Visto che pm, giudici e compagnia cantante saltano fuori da lì, non è che crescono di notte, quando piove, come i funghi.
Non cambia il fatto che la polizia sia per lo più fascia e la giustizia principalmente la copra, per interesse.
Sembri quelli che dicono che i poliziotti non sono fasci perché ne conosco uno che una volta nel 1988 ha votato Ochetto.
[QUOTE=Pjem;20189886]Ma che vuol dire, è ovvio che sono migliaia di persone nella giustizia, se cerchi la merda col setaccio dopo un po’ la pepita la trovi.
Non cambia il fatto che la polizia sia per lo più fascia e la giustizia principalmente la copra, per interesse.
Sembri quelli che dicono che i poliziotti non sono fasci perché ne conosco uno che una volta nel 1988 ha votato Ochetto.[/QUOTE]Io conoscevo un maresciallo dei carabinieri che ha votato Prodi. Tu pensa, l’ambiente era così aperto che doveva tenere nascosto questo terribile segreto [emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Per me la magistratura in Italia non è fascista e, no, non credo neanche che si debba addirittura cercare con il setaccio chissà che cosa per trovare arresti, processi e condanne fatte da magistrati che, ti stupirai, non sono fascisti.
Perché ripeto, la tua critica si ripercuote allora su tutto l'apparato universitario e di formazione accademica se, come dici tu, sono collusi tutti quanti e tutti quanti fascisti (o la stragrande maggioranza, visto che trovare una pepita nella merda con il setaccio non mi sembra proprio la cosa più facile del mondo).
[QUOTE=e1ke;20189892]A parte che mischi cose tra loro.
Per me la magistratura in Italia non è fascista e, no, non credo neanche che si debba addirittura cercare con il setaccio chissà che cosa per trovare arresti, processi e condanne fatte da magistrati che, ti stupirai, non sono fascisti.
Perché ripeto, la tua critica si ripercuote allora su tutto l’apparato universitario e di formazione accademica se, come dici tu, sono collusi tutti quanti e tutti quanti fascisti (o la stragrande maggioranza, visto che trovare una pepita nella merda con il setaccio non mi sembra proprio la cosa più facile del mondo).[/QUOTE]É una questione di “tradizione”. A fine guerra la ex magistratura fascista non é stata smontata, in ottica anti rivoluzionaria. Quindi abbiamo una certa continuità col regime, che si ripercuote anche ai giorni nostri.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Più grande repressione della storia europea post WWII, e mica l'hanno fatta i cocainomani rasati, ma la magistratura, i servizi, la polizia e ovviamente tutti i partiti, qui incluso il PCI. Così oggi siamo ancora nazilandia ma almeno le coop sono salve.
Semplicemente la magistratura tutela le forze dell’ordine, per interesse dello stato. Sono queste che serve che siano fascisti per manganellare chiunque voglia un minimo di giustizia sociale. Poi ogni tanto qualcuno caga talmente fuori che per permettere agli eike di dormire sogni borghesi tranquilli bisogna punirli.
C’è pure il bonus che quando poi sti qua finiscono sui giornali puoi dire che si vede che sono fasci perché sono poveri e ignoranti e si vestono da tamarri.
[QUOTE=Pjem;20189901]Ma poi non è che debbano essere i magistrati superfasci col fez, quelle sono le eikate dove bisogna misurare i nanofez per essere sicuri.
Semplicemente la magistratura tutela le forze dell’ordine, per interesse dello stato. Sono queste che serve che siano fascisti per manganellare chiunque voglia un minimo di giustizia sociale. Poi ogni tanto qualcuno caga talmente fuori che per permettere agli eike di dormire sogni borghesi tranquilli bisogna punirli.[/QUOTE]
Ha parlato il proletario.
A parte che questo atteggiamento puoi prenderlo e ficcartelo nel naso, perché a me non passa neanche per l’anticamera del cervello di deridere l’interlocutore per gli studi che ha fatto.
Sì, ho fatto legge, mi piace e quando leggo stronzate, perché tu e altri ne avete dette a strafottere in questi anni, le correggo quando posso in base alle mie conoscenze e non mi sono mai permesso di imporre la mia opinione a nessuno; senza mai azzardarmi a dire di avere totalmente ragione visto il quantitativo di incognite enormi che ci sono e la lunghezza, in generale, della legge.
Mi spiace, non ho studiato qualcosa di nobile e intelligente come fisica delle particelle, matematica o altro.
Non è neanche questione di nanofez, quello è l’ennesimo modo infantile che hai per sminuire la mia posizione perché non è in linea con quella tua o di Suck - per altro ogni mia contestazione qui dentro non ha neanche toccato i massimi sistemi, visto che non sono d’accordo nel dire che questa situazione finirà a tarallucci e vino perchè, secondo l’onniscente Suck, i carabinieri sono collusi con i picchiatori di Willy -.
Me ne sbatto ampiamente il cazzo se non avrò la toppa del Circolo proletario a cui tu invece sei evidentemente iscritto.
Che atteggiamento del cazzo che hai quando ti poni sopra gli altri in questo modo, in virtù di non si sa bene cosa, consentendoti di dare del mezzo fascista alla gente a caso.
Sempre bello discutere qui dentro.