No beh ma il razzismo non c'entra.
È irrilevante il loro pensiero

Traduco per I non laziali: che tu possa avere una PARALISI secca
Il paradiso c'entra un cazzo
[QUOTE=catvet;20189800][IMG]https://i.ibb.co/98wDsyQ/IMG-20200908-WA0023.jpg[/IMG*]
No beh ma il razzismo non c’entra.
È irrilevante il loro pensiero ![]()
Traduco per I non laziali: che tu possa avere una PARALISI secca
Il paradiso c’entra un cazzo[/QUOTE]
Se il “9a” sono gli anni, ne aveva 16, è più significati che tifi alla Lazio il tizio ![]()
Però Alessandro è il fratello, se l’ambiente in famiglia era quello, ciao.
Edit - sono stupito di aver trovato tra i suoi like Salvini, totalmente stupito!
perché egiziano?
anzi, egizziano?
edit.
aaah ok, non avevo capito un cazzo, non avevo visto il nome pensavo fossero post recenti di ggiente
[QUOTE=e1ke;20189803]Se il “9a” sono gli anni, ne aveva 16, è più significati che tifi alla Lazio il tizio ![]()
Però Alessandro è il fratello, se l’ambiente in famiglia era quello, ciao.
Edit - sono stupito di aver trovato tra i suoi like Salvini, totalmente stupito![/QUOTE]
Eh capito, per dire che questi ci sguazzavano nel razzismo prima dopo e durante.
Sti tizi sono la fiera dello stereotipo, hanno letteralmente tutte le caratteristiche dello stereotipo fascista.
[QUOTE=catvet;20189806]Eh capito, per dire che questi ci sguazzavano nel razzismo prima dopo e durante.
Sti tizi sono la fiera dello stereotipo, hanno letteralmente tutte le caratteristiche dello stereotipo fascista.[/QUOTE]
[QUOTE=oliviero;20189745]si chiama “bamba”
[/QUOTE]
*
che si aggiunge allo stereotipo del fascista, razzista, violento e solitamente spacciatore o cmq che ha che fare con l’illegale
[QUOTE=catvet;20189806]Eh capito, per dire che questi ci sguazzavano nel razzismo prima dopo e durante.
Sti tizi sono la fiera dello stereotipo, hanno letteralmente tutte le caratteristiche dello stereotipo fascista.[/QUOTE]
Però, a esser onesto, mi aspettavo più fascistate sul profilo. Poi chiaro che ha tutte le caratteristiche da provetto squadrista.
Edit - ah ho trovato il post. Quei commenti sull’egiziano erano a un post dal titolo “LUI è IL PEZZO DI MER*A CHE HA LANCIATO IL CANE DAL TERRAZZO - CONDIVIDETE LE FOTO DI QUESTO BASTARDO CON LA SPERANZA CHE SALTI FUORI IL NOME E CHE LO ARRESTINO!”.
Tutto in caps ovviamente.
Purtroppo non appeso
[QUOTE=adark;20189789]Non ho capito vuoi mettere in galera qualcuno senza prove? Se son stati loro come sembra, le prove le trovano, oltretutto c’è il testimone che è quello che hanno iniziato a menare per primo, quindi…[/QUOTE]
Sicuramente sono stati loro, e’ ovvio, ma con avvocato bravo la difesa semplicemente contestera’ la mancanza di un testimone oculare. Era buio, il tipo ha visto un altro sferrare un calcio, ma chi era dei 4/5? Boh. E’ il calcio che l’ha ammazzato? Boh. Ognuno di loro dira’ che e’ stato uno degli altri, che non sanno chi, etc
Han spento i lampioni apposta, mica sono fessi.
[QUOTE=e1ke;20189818]Però, a esser onesto, mi aspettavo più fascistate sul profilo. Poi chiaro che ha tutte le caratteristiche da provetto squadrista.
[/QUOTE]
non ha la compagna col padre condidato per Forza Italia?
nel caso è quello il motivo ![]()
poi il fatto che hanno spento le luci penso sia un'aggravante per tutti
Editato
[QUOTE=^Chuck^;20189825]non ha la compagna col padre condidato per Forza Italia?
nel caso è quello il motivo
[/QUOTE]
Ah, cazzo, vero.
Il padre non lo so, lei però era candidata di Forza Italia al consiglio regionale del Lazio nel 2018.
Avranno fatto fare il repulisti del profilo.
Edit - ah, pure il padre vedo ora. Hanno fatto il repulisti ![]()
[QUOTE=adark;20189827]ma c’era anche l’amico, c’e’ il testimone, se loro vedevano abbastanza per menare lui avra visto abbastanza per vedere chi menava, spero
poi il fatto che hanno spento le luci penso sia un’aggravante per tutti[/QUOTE]
Mah io spero di si’…
[QUOTE=e1ke;20189831]
Edit - ah, pure il padre vedo ora. Hanno fatto il repulisti ![]()
[/QUOTE]
sii fascio nell’anima ma non su facebook!