Omicidio Willy Monteiro Duarte

“Siamo arrivati lí perché chiamati da alcuni amici, ma non abbiamo preso parte alla rissa. L’unica cosa che abbiamo fatto è stata di provare a intervenire per separare i litiganti che non conoscevamo. Quando ce ne siamo andati, non abbiamo visto il ragazzo a terra”

No beh ma il razzismo non c'entra.
È irrilevante il loro pensiero
Traduco per I non laziali: che tu possa avere una PARALISI secca

Il paradiso c'entra un cazzo

[QUOTE=catvet;20189800][IMG]https://i.ibb.co/98wDsyQ/IMG-20200908-WA0023.jpg[/IMG*]

No beh ma il razzismo non c’entra.
È irrilevante il loro pensiero :dunno:
Traduco per I non laziali: che tu possa avere una PARALISI secca

Il paradiso c’entra un cazzo[/QUOTE]

Se il “9a” sono gli anni, ne aveva 16, è più significati che tifi alla Lazio il tizio :asd:
Però Alessandro è il fratello, se l’ambiente in famiglia era quello, ciao.

Edit - sono stupito di aver trovato tra i suoi like Salvini, totalmente stupito!

ma poi non è originario di Capo Verde?

perché egiziano?

anzi, egizziano?

edit.

aaah ok, non avevo capito un cazzo, non avevo visto il nome pensavo fossero post recenti di ggiente

[QUOTE=e1ke;20189803]Se il “9a” sono gli anni, ne aveva 16, è più significati che tifi alla Lazio il tizio :asd:
Però Alessandro è il fratello, se l’ambiente in famiglia era quello, ciao.

Edit - sono stupito di aver trovato tra i suoi like Salvini, totalmente stupito![/QUOTE]

Eh capito, per dire che questi ci sguazzavano nel razzismo prima dopo e durante.

Sti tizi sono la fiera dello stereotipo, hanno letteralmente tutte le caratteristiche dello stereotipo fascista.

era meglio il 3D sul sale

[QUOTE=catvet;20189806]Eh capito, per dire che questi ci sguazzavano nel razzismo prima dopo e durante.

Sti tizi sono la fiera dello stereotipo, hanno letteralmente tutte le caratteristiche dello stereotipo fascista.[/QUOTE]

[QUOTE=oliviero;20189745]si chiama “bamba” :asd:[/QUOTE]
*

che si aggiunge allo stereotipo del fascista, razzista, violento e solitamente spacciatore o cmq che ha che fare con l’illegale

con la testa rasata
e i tatuaggi

[QUOTE=catvet;20189806]Eh capito, per dire che questi ci sguazzavano nel razzismo prima dopo e durante.

Sti tizi sono la fiera dello stereotipo, hanno letteralmente tutte le caratteristiche dello stereotipo fascista.[/QUOTE]

Però, a esser onesto, mi aspettavo più fascistate sul profilo. Poi chiaro che ha tutte le caratteristiche da provetto squadrista.

Edit - ah ho trovato il post. Quei commenti sull’egiziano erano a un post dal titolo “LUI è IL PEZZO DI MER*A CHE HA LANCIATO IL CANE DAL TERRAZZO - CONDIVIDETE LE FOTO DI QUESTO BASTARDO CON LA SPERANZA CHE SALTI FUORI IL NOME E CHE LO ARRESTINO!”.
Tutto in caps ovviamente.

Manca sapere se hanno il bustino a casa.

Purtroppo non appeso
Beh, sempre nel 2011 ora leggo un bel "Molti nemici molto onore", il busto qualcuno in famiglia sicuro che lo ha. Che roba assurda i social comunque, i social e il non avere un cazzo da fare in ufficio

[QUOTE=adark;20189789]Non ho capito vuoi mettere in galera qualcuno senza prove? Se son stati loro come sembra, le prove le trovano, oltretutto c’è il testimone che è quello che hanno iniziato a menare per primo, quindi…[/QUOTE]

Sicuramente sono stati loro, e’ ovvio, ma con avvocato bravo la difesa semplicemente contestera’ la mancanza di un testimone oculare. Era buio, il tipo ha visto un altro sferrare un calcio, ma chi era dei 4/5? Boh. E’ il calcio che l’ha ammazzato? Boh. Ognuno di loro dira’ che e’ stato uno degli altri, che non sanno chi, etc

Han spento i lampioni apposta, mica sono fessi.

[QUOTE=e1ke;20189818]Però, a esser onesto, mi aspettavo più fascistate sul profilo. Poi chiaro che ha tutte le caratteristiche da provetto squadrista.
[/QUOTE]

non ha la compagna col padre condidato per Forza Italia?

nel caso è quello il motivo :asd:

ma c'era anche l'amico, c'e' il testimone, se loro vedevano abbastanza per menare lui avra visto abbastanza per vedere chi menava, spero

poi il fatto che hanno spento le luci penso sia un'aggravante per tutti
Niente, mi sembrava irrispettoso nei confronti della vittima

Editato
Comunque Frosinone, tra quello e Latina siamo a fascist central (ricordo una volta al mare a Formia, dove il giornale piu' di sinistra che vendevano le edicole era Il Giornale)

[QUOTE=^Chuck^;20189825]non ha la compagna col padre condidato per Forza Italia?

nel caso è quello il motivo :asd:[/QUOTE]

Ah, cazzo, vero.
Il padre non lo so, lei però era candidata di Forza Italia al consiglio regionale del Lazio nel 2018.
Avranno fatto fare il repulisti del profilo.

Edit - ah, pure il padre vedo ora. Hanno fatto il repulisti :asd:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/08/colleferro-il-suocero-e-politico-di-gabriele-bianchi-il-padre-di-mio-nipote-non-doveva-essere-li-a-quellora-ci-prenderemo-gli-insulti/5924401/

[QUOTE=adark;20189827]ma c’era anche l’amico, c’e’ il testimone, se loro vedevano abbastanza per menare lui avra visto abbastanza per vedere chi menava, spero

poi il fatto che hanno spento le luci penso sia un’aggravante per tutti[/QUOTE]

Mah io spero di si’…

[QUOTE=e1ke;20189831]

Edit - ah, pure il padre vedo ora. Hanno fatto il repulisti :asd:
[/QUOTE]

sii fascio nell’anima ma non su facebook!