Omicidio Willy Monteiro Duarte

[QUOTE=^Chuck^;20189732]Che strano un fascio che nasconde la mano e si dilegua (ha cancellato il profilo)

stupore.[/QUOTE]

Che sfigati tutti quanti :rotfl:

https://pbs.twimg.com/media/EhZWcq3WsAEVGxm?format=jpg&name=medium

che strano, fratelli d'italia

[QUOTE=Supremo;20189747]https://pbs.twimg.com/media/EhZWcq3WsAEVGxm?format=jpg&name=medium

che strano, fratelli d’italia[/QUOTE]

fingeremo stupore

è successo non generalizziamo

[QUOTE=^Chuck^;20189743]“Le stesse fonti spiegano che potrebbero esserci indagini patrimoniali sui fratelli Bianchi. Secondo quanto si apprende, l’obiettivo è stabilire se il tenore di vita dei due fratelli sia in linea con la loro situazione ufficiale di nullatenenti. I due ragazzi hanno precedenti di polizia alle spalle, a vario titolo, per spaccio e lesioni. Sui loro profili social compaiono foto che li ritraggono in alberghi di lusso a Positano, in campagna in Umbria, in barca a Palmarola.”

dei geni comunque[/QUOTE]

A guardare il profilo Instagram non sembrava proprio nullafacente.
Comunque a leggere i commenti nelle loro foto mi è salita un po’ di tristezza, anche quelli che fanno i “paladini” sono tutti partiti in quarta insultando e augurando stupri alle madri, alle fidanzate/sorelle/nipotine dicendo tra l’altro le peggio razzistate, dandogli pure dei “froci” come insulto e che se li inculeranno, roba così.

[QUOTE=Drunkenduck;20189744]assassini, “picchiatori :dentone:”, fascisti, razzisti, evasori

hanno anche precedenti per stupro/molestie? manca veramente solo quello per raggiungere il non plus ultra della merda

“ma quando scendono salutano sempre la signora del terzo piano, una volta uno di loro la ha pure aiutata con la spesa :teach:”[/QUOTE]

Il saluto vale solo se è un sieg heil.

[QUOTE=Pjem;20189698]Io personalmente ho zero fiducia nella giustizia italiana nel punire i fascisti.[/QUOTE]
A-eehm siamo pieno di terroristi rossi che sono usciti fin troppo presto dal carcere tra sconti/buona condotta ecc …

[QUOTE=Supremo;20189747]https://pbs.twimg.com/media/EhZWcq3WsAEVGxm?format=jpg&name=medium

che strano, fratelli d’italia[/QUOTE]
Impossibile! Impossibile ti dico

[QUOTE=oliviero;20189638]No di linguaggio: perchè se quelli sono degli assassini bisogna apostrofare la mamma come “puttana”? E perchè la mamma e non loro? Perchè non il papà?
Dare del figlio di puttana è sessista secondo me. ?[/QUOTE]
Vabbe’ rotfl, il decoroh dell’insulto.

[QUOTE=Clive;20189757]Vabbe’ rotfl, il decoroh dell’insulto.[/QUOTE]

Oddio, 'sta roba da leggere non è proprio il massimo:

Ed è uno di quelli soft che coinvolgono i parenti.
Per me questa roba è squallida.

Edit:

Boh, squallore.

[QUOTE=e1ke;20189751]A guardare il profilo Instagram non sembrava proprio nullafacente.
Comunque a leggere i commenti nelle loro foto mi è salita un po’ di tristezza, anche quelli che fanno i “paladini” sono tutti partiti in quarta insultando e augurando stupri alle madri, alle fidanzate/sorelle/nipotine dicendo tra l’altro le peggio razzistate, dandogli pure dei “froci” come insulto e che se li inculeranno, roba così.[/QUOTE]

non mi potevo aspettare altro

[QUOTE=e1ke;20189761]Oddio, 'sta roba da leggere non è proprio il massimo:
.[/QUOTE]
Io ho solo detto che sono dei figli di puttana :asd:
Non ho certo scritto quel post.

Comunque che schifo. Ora manco li metteranno in galera per bene per assenza di prove.

[QUOTE]Merda devi vedere morire tutti i tuoi cari,munnezz

dovete crepare voi, le vostre famiglie le zoccole che si accompagnano a voi, i figli che averet i genitori che vi hanno creato, dovete crepare con grane sofferenza[/QUOTE]

Boh, squallore.

Foto con la fidanzata, commenti:

Tettona adesso che è carcerato passa da casa ti soddisfo io

…pure coi travestiti andava la merda…

chi è il puttanone in foto?

Na zoccola e muore

Mo te la pompano male sta laida

Occhio che i fratelli di colore non perdonano mi sa che sta ragazza se la vede male hahaahhaa

Sai quanti cazzoni neri prendete tutti e due ora???
Fateve le foto merde

Vabbè la loro madre in tv ora si farà sfondare da qualcuno che va dalla d’urso x avere notorietà ma sempre
Mignotta sarà e voi sempre loro degno figli
INDEGNI DOVETE BRUCIARE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE 1vs1 vi si fa il CULO

Chi è quella puttana di merda che sta accanto a quella cosa li

Ma che cazzo pensi di trovare nei post della gente che va a cercare il profilo e commenta sotto i post pubblici
A proposito di millifez

https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2020/09/08/news/emma_marrone_il_post_su_kanye_west_riceve_insulti_razzisti_lei_risponde_e_ora_di_punire_le_parole_-266596983/?ref=RHPPTP-BH-I266539402-C12-P8-S3.4-T1

[QUOTE=^Chuck^;20189769]Ma che cazzo pensi di trovare nei post della gente che va a cercare il profilo e commenta sotto i post pubblici :asd:[/QUOTE]

Sì, coglione io, prima volta che mi capita di farlo.
Ma oscurare tutto, no?

[QUOTE=catvet;20189635]Chiedo onestamente,: perché è sbagliata sta cosa del colpo di karate?[/QUOTE]

[YT]YWFzO8ZY2iU[/YT]

[QUOTE=Clive;20189770]A proposito di millifez

https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2020/09/08/news/emma_marrone_il_post_su_kanye_west_riceve_insulti_razzisti_lei_risponde_e_ora_di_punire_le_parole_-266596983/?ref=RHPPTP-BH-I266539402-C12-P8-S3.4-T1[/QUOTE]

ce ne sono tanti di insulti per marrone e west senza andare a scomodare il razzismo :asd:

[QUOTE=Farrentina Alò;20189767]Comunque che schifo. Ora manco li metteranno in galera per bene per assenza di prove.[/QUOTE]

Non ho capito vuoi mettere in galera qualcuno senza prove? Se son stati loro come sembra, le prove le trovano, oltretutto c’è il testimone che è quello che hanno iniziato a menare per primo, quindi…