Omicidio Willy Monteiro Duarte

[QUOTE=Derppo;20639253]Confermo anche per quanto riguarda fuori dal carcere[/QUOTE]

[QUOTE=Pjem;20640652]I_cannot_hold_all_the_spiaze.jpeg[/QUOTE]

:rotfl:

Piccolo aggiornamento, son stati condannati anche per spaccio:

Lo sottolinea la Cassazione che ha confermato a carico dei due fratelli, esperti in arti marziali, la condanna a quattro anni e sei mesi ciascuno per spaccio e tentata estorsione.

1 Like

Eh sì.
A delinquere sono soltanto gli immigrati, siamo invasi. :sisi:

1 Like

Spiaze un botto

1 Like

eppure sembravano delle persone così perbene

altro giro di giostra, what’s next: cannibalismo?

Delle merde a 360 gradi.
Omicidio, spaccio, violenze su uomini e animali. Da buttar via la chiave.

Mi da fastidio che in molti di questi articoli che parlano di questi due dementi fa praticamente sempre capolino la frase “esperti di arti marziali”.

Devono giustificare il proprio definirsi “giornalisti” :sisi:

Per lo spaccio e questa storia che si inculavano gli animali hai ragione, per l’omicidio è fondamantale specificarlo perché è un’aggravante.

Concordo…

F’xd

Inutili alla specie

Ma si per carità, per quanto possa essere un aggravante per tre persone che pestano un ragazzo della metà del peso di uno di loro.

A mio giudizio basta già questo per dargli fuoco in un altoforno.

L’ergastolo fa male eh!? Guardalo il coniglio. Adesso cerca di fare ammenda.
Bastardo devi marcire in galera.

Praticamente la loro difesa è dire che Willy si è ucciso da solo.
Ergastolo per omicidio, gli anni per spaccio\reati vari e spero pure arrivi la condanna per violenza sugli animali.
Un bel 30 anni di galera minimi non glieli toglie nessuno.

Mmm, mi pare di aver capito che uno dei due neghi di averlo colpito, ammettendo implicitamente che è stato il fratello

Sempre troppo pochi.

Però il fratello se non sbaglio rifilava la patata bollente al terzo tizio, di cui non ricordo il nome.
È uno scaricabarile continuo in sostanza.

1 Like

Sarebbe giusto davvero farli morire dentro.

1 Like

Arrivata la condanna in appello:

24 anni i due fratelli e 21 il terzo.
Ora arriveranno immagino anche le condanne per gli altri processi che avevano in ballo.

1 Like