Omicidio Willy Monteiro Duarte

ma infatti in questi casi non capisco queste pene. Cioè loro li riabiliti? Tra 30 anni escono cambiati e membri della società pacifici?

non si parla di una persona che ha commesso un errore, ma di un animale che uccide ragazzini per divertimento e chiaramente ha 0 rimorso. boh.

Cancellato l’ergastolo , attenuanti generiche per della feccia che ha ammazzato un povero ragazzo saltandoci sopra fino a sfondargli la cassa toracica;
tutto questo mentre in quell’altro processo stabiliscono che meno di 10 secondi non sono molestie
Sto paese è finito

Se pensate che siano pochi 20+ anni per un omicidio meglio che non guardiate quanti anni di carcere hanno fatto Valerio Fioravanti e Federica Mambro

Spoiler: 8 ergastoli e 134 anni di reclusione, effettuati poi 18.
Ricordiamo al popolo che era un terrorista nero.

1 Like

Ricordiamo che adesso scrive anche per non si quanti giornali come opinionista :dunnasd:

Poi c’e Vincenzo Vinciguerra, in galera da 40 anni.

20-25 per omicidio al primo reato sono assai, non mi pronunciò nel merito di uanto meritassero perché è una roba emotiva ma avendo lavorato con tanti carcerati condannati per lo stesso reato i conti tornano.

Poi possiamo dirci che questo specifico è particolarmente odioso per n motivi ma alla fine un ergastolo non restituisce la vita a nessuno e ci sono buone ragioni per ritenere che l’ergastolo debba essere un estrema ratio assoluta per crimini multipli, almeno io sono di questa opinione.

In ogni caso a spannometria mi sembra una condanna in linea con altre che ho visto.

3 Likes

@char

Ne ha fatti qualcuno di più considerando la semilibertà.
Lui e la su moglie mi fanno vacillare le convinzioni, potevi non nominarli? :asd:

Anzi @Brom

Questa me l’ero persa.
Hanno culo che i manicomi son chiusi.

Io più guardo la foto di questi più marcisco dentro

Ti calo il carico
Nel maggio 2023 inizia a collaborare[51] con il quotidiano L’Unità.

Se n’era già parlato, è l’associazione che lo ospita che collabora coi quotidiani
Nessuno tocchi Caino.

Lui, ma specialmente lei a me fanno vacillare tanto :asdsad:

A riguardi avevo sentito Galimberti parlare di risonanza emotiva sul caso della ragazza incinta che è stata ammazzata qualche mese fa, dove praticamente diceva che una volta persa non la ripigli praticamente più ad una certa età, e senza quella sei fondamentalmente uno psicopatico.

Io dubito fortemente che gente tipo i fratelli bianco siano granché recuperabili.

Purtroppo concordo.
Come possono uscire dal loro arcaico stato di bestie spacco tutto comando io guarda che ti meno son troppo un duro devo avere tutto faccio quello che voglio?

Ma che attenuanti gli hanno concesso?

sopracciglia ad ali di gabbiano, che equivale a incapacità d’intendere e di volere

1 Like

Bianchi, ricchi e fasci

Ipoteticamente se uno si fosse accollato la colpa gli altri avrebbero avuto uno sconto?

Vi dimenticate che andranno in cassazione quindi la storia è ancora lunga da finire.

vabbè avranno il tempo di aspettare che ci dimentichiamo del fatto per applicare sconti di pena vari