Stanno recitando la loro parte, questa è la linea che vogliono tenere ora
"il caso mediatico", hanno ucciso a calci un ragazzino che ha avuto il coraggio di non abbassare la testa davanti ai loro soprusi
schifo di esseri umani, con sto sistema carcerario poi sono quasi impossibili da rieducare
"Non ci siamo mai drogati"
son colpevoli dai

"NON SIAMO DROGATI QUINDI SIAMO INNOCENTI"
madonna che gentaccia

[QUOTE=Brom;20638684]Ma poi scusate ricordo male o c’erano pure i video che li incastravano? [/QUOTE]
credo che in quel caso sia, si gli abbiamo dato un calcio ma era vivo, lo hanno ammazzato gli altri.
[QUOTE=^Chuck^;20638675]“da uomini veri”
[/QUOTE]
Ripetuto troppe volte, per me c’è già stato qualche approccio birichino
[QUOTE]Le parole per la madre di Willy: «Siamo in carcere senza aver toccato suo figlio con un dito»[/QUOTE]Novembre 2021:[QUOTE]«Non ho colpito Willy al petto, con un calcio l’ho colpito al fianco sinistro e l’ho spinto. Lui è caduto ma si è subito rialzato. Io poi sono andato via dai giardinetti»[/QUOTE]Bah.[QUOTE=Derppo;20638669]hanno infangato l’mma usandola come arma sui più deboli[/QUOTE]*
In sostanza asseriva che tutte ste saponette cadute e sti denti rotti per prevenire i morsi sono più che altro favole da film. Ho cercato se ritrovavo l'intervista ma l'avevo letta diversi anni fa ed è affondata nel webbe
[QUOTE=Windtale;20639250]Avevo letto l’intervista a una psicologa che lavora nelle carceri in cui sostanzialmente diceva che i rapporti sessuali tra carcerati avvengono in massima parte su base consenziente. In pratica spiegava che (in media) poco dopo 1 anno di prigionia, viene proprio a mancare il contatto fisico con un’altra persona e alla fine tutti, anche i più dichiaratamente etero, divengono pederasti. Usciti dal carcere, poi tutto come prima.
In sostanza asseriva che tutte ste saponette cadute e sti denti rotti per prevenire i morsi sono più che altro favole da film. Ho cercato se ritrovavo l’intervista ma l’avevo letta diversi anni fa ed è affondata nel webbe[/QUOTE]
Basta guardare Oz
[QUOTE=Derppo;20639253]Confermo anche per quanto riguarda fuori dal carcere[/QUOTE]
hai pm
[QUOTE=GT|KuRGaN;20640480]Ergastolo al dinamico duo[/QUOTE]
Godo intensamente.
[QUOTE=Chimay;20640523]verranno ridotte in appello mi sa, però qualunque sia la pena finale se è sopra i 20 per un primo reato va bene[/QUOTE]
Molto probabile, ma considerato il reato e che gli hanno dato l’ergastolo, sarà sicuramente bella consistente la pena anche considerando l’appello.
[QUOTE=GT|KuRGaN;20640480]Ergastolo al dinamico duo e 21 e 23 anni agli altri 2…ancora poco[/QUOTE]
I_cannot_hold_all_the_spiaze.jpeg